View Full Version : Ripristino configurazione di sistema su 2 o più HDD
BaZ....!!!!
04-01-2007, 10:20
http://img205.imageshack.us/img205/1531/restoreil1.jpg
come da foto... :D
posso lasciarlo cosi com'è, dato che l'OS è installato solo su C:, e gli altri HDD contengono solo dati.... oppure è meglio attivarlo su tutti il system restore?
grazie! :D
Come già detto in altro thread, lascia pure così... anche se la soluzione migliore sarebbe disattivarlo del tutto ed usare altri strumenti di recupero... :fiufiu:
BaZ....!!!!
04-01-2007, 12:50
grazie!:D
quali altri strumenti di recupero esistono?
me ne consigli qualcuno?
ciaooo!
Beh, io uso fare una partizione minima con SOLO il sistema operativo, e periodicamente, salvo una immagine di questa partizione con Norton Ghost (una vecchissima versione DOS, avviando da dischetto di sistema, ma ne esistono anche versioni rcenti commerciali).
Salvare l'immagine "para para" è l'unico modo in cui hai l'assoluta certezza che il sistema possa tornare identico a come era nel momento del salvataggio.
I ripristini dell'utilità di Windows ME/XP non sempre vanno a buon fine. Te lo dico per esperienza, più di una volta, al termine del caricamento di un punto di ripristino ho visto comparire il messaggio "Impossibile effettuare il ripristino" o qualcosa di simile.
Inoltre, ha la fastidiosa abitudine di cancellare tutti gli eseguibili nuovi che trova... se hai scaricato il setup di qualche programma sotto forma di file "*.exe", lui prende e te li cancella!
BaZ....!!!!
04-01-2007, 17:39
e come nn quotarti..... :(
io avevo go back, ma rallentava il sistema.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.