PDA

View Full Version : [Windows Vista 64 BIT] A tutti i possessori di Asuscom TA ISDN 128K!

ThePunisher
04-01-2007, 10:03
Invito tutti i possessori del mitico Terminal Adapter cui siamo però costretti dall'assenza di bandalarga di spammare questo indirizzo:

http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx

affinchè ci forniscano una versione di driver a 64 BIT che possano quindi funzionare anche sul nuovo Vista. Non è giusto che oltre a essere costretti a pagare tanto per avere una velocità ridicola (ISDN) non veniamo neanche più supportati (ovviamente i driver non sono presenti nei 10000 forniti con Vista).

So che non è più presente nell'elenco dei prodotti sotto "networking", sceglietene un altro e scrivete come ho fatto io che il problema non si riferisce a quello, ma al modem.

Questa è la mail che ho inviato io:

[Product Information]
*Product Type : Networking
*Product Model : Asuscom TA ISDN 128K
*Product S/N : N/A
Place of Purchase : Italy
*Date of Purchase : 1998/1/1
*Operating System : Vista 64bit

[Problem Description]
THIS PROBLEM IS NOT RELATED TO EI-102 AS SELECTED ABOVE, BUT TO ASUSCOM TA 128K ISDN ADAPTER (it wasn't a possible choice):

- is there any possibility to make it work on Windows Vista 64 BIT seeing that there has been no new drivers since years? (I am sorry but not the whole world is still covered by internet broadband and Italy in particular)

Thanks a lot in advance and goodbye!

Fatemi sapere! Ciao!

Over Boost
15-05-2007, 23:55
Invito tutti i possessori del mitico Terminal Adapter cui siamo però costretti dall'assenza di bandalarga di spammare questo indirizzo:

http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx

affinchè ci forniscano una versione di driver a 64 BIT che possano quindi funzionare anche sul nuovo Vista. Non è giusto che oltre a essere costretti a pagare tanto per avere una velocità ridicola (ISDN) non veniamo neanche più supportati (ovviamente i driver non sono presenti nei 10000 forniti con Vista).

So che non è più presente nell'elenco dei prodotti sotto "networking", sceglietene un altro e scrivete come ho fatto io che il problema non si riferisce a quello, ma al modem.

Questa è la mail che ho inviato io:

Fatemi sapere! Ciao!

Novita? :(