View Full Version : Packard Bell mx 66 201
Toretto85
04-01-2007, 09:47
Ciao domani ritirerò il mio splendido PB mx 66 201, c'è qualcuno di voi che già sta usando questo notebook, se mi volete dare qualche suggerimento.
Ciao
Ciao domani ritirerò il mio splendido PB mx 66 201, c'è qualcuno di voi che già sta usando questo notebook, se mi volete dare qualche suggerimento.
Ciao
:eekk:
se l'hai comprato da meno di 7 giorni restituiscilo con il diritto di recesso!!!
Assistenza inesistente e a pagamento carissima, rumoroso, si scalda tantissimo (non ha pasta termica!), bel design ma fatto di plastichetta che si rovina subito, non puoi fare partizioni causa il disco di rispristino occulto sull'HHD, solo 1 anno di garanzia, autonomia dopo poche settimane sotto le 2 ore e dopo un anno sotto l'ora, e tante altre magagne ancora...
Sei uno di quelli che si sono fatti infinocchiare dall'offerta unieuro a 999,00 euro? :doh:
CAMBIALO SE SEI IN TEMPO! ;)
Toretto85
04-01-2007, 19:33
Ma perchè te lo hai???? Ora è uscito come fai già a sapere che la batteria dopo pochi mesi perde potenza?????
Rispondi al più presto visto che domani lòo devo ritirare..,..
Ma perchè te lo hai???? Ora è uscito come fai già a sapere che la batteria dopo pochi mesi perde potenza?????
Rispondi al più presto visto che domani lòo devo ritirare..,..
anche io sono tra i fessi Packard bell unieuro 999,00. Tutte le informazioni sono esperienza diretta condivisa dagli utenti del forum del sito packard bell (ci hai dato un occhiata?).
io lo ho restituito 5 giorni dopo e mi sono preso un acer, ora ho un laptop con meno memoria e GB ma un minimo di garanzia... :stordita:
cmq vedi tu...
Toretto85
04-01-2007, 22:39
Avvolte si va incontro a problemi, ma non è detto che tutti sono difettati, magari se te ne dava un altro Unieuro funzionava.
Avrai preso uno difettato....poi dipende dai problemi che ti dava.....
Saresti gentile da dirmene alcuni...
Io ti dico la mia:
silenziosissimo sembra sia spento,
non scalda mai, la ventola parte veramente raramente.
ottimo design, caratteristiche perfette tranne magari la sk.video che poteva essere piu potente.
ovviamente la partizione di ripristino se sei un minimo smanettone non ti creerà problemi, io mi sono ricreato il cd di windows oem partendo da i files che sono nella cartella i386 (come da guida della sezione) e quindi la partizione l'ho eliminata (compresi tutti i software in bundle di cui non me ne facevo nulla)
unica pecca il microfono della webcam soffre di un leggero fruscio.
Avvolte si va incontro a problemi, ma non è detto che tutti sono difettati, magari se te ne dava un altro Unieuro funzionava.
Avrai preso uno difettato....poi dipende dai problemi che ti dava.....
Saresti gentile da dirmene alcuni...
altri ancora? posso dirti che il bluetooth non si connetteva bene o che la web cam aveva una risoluzione ignobile o che non si può sganciare il disco fisso o che la scheda video è risibile e non potrai certo utilizzare il notebook per giochi o emulatori se sei appassionato...
in ogni caso credo che la percezione della qualità dipende dagli stardard a cui sei abituato: per me la ventola fa un gran casino e il pc si surriscalda per altri miei amici andava abbastanza bene. La differenze e che io sono abituato al MacBook e all'Acer TravelMate, i miei amici utilizzano Acer aspire o Lenovo...
in ogni caso il mio notebook non era diffettato, semplicemmente di scarsa qualità come gli altri della PB.
Ci sono anche cose positive (prezzo, design, hardware, etc.) ma non da giustificarne il possesso. In ogni caso sempre meglio semtire più campane. questa era la mia...
:sofico:
p.s. se nonostante tutto ti tieni il PB non toglierti MAI la partizione occulta con disco di ripristino presente nell'HHD. In caso contrario sciagure e drammi (vedi a proposito sito web di supporto o l'"assistenza")
Toretto85
05-01-2007, 20:29
Eccomi qui dopo molte ore a smanettare sul mio mx 66 201, finalmente oggi mi è stato consegnato e posso confermare a tutti le mie idee iniziali.
Il Pb va veramente bene, non scalda è veloce e non posso lamentarmi.
La prova del 9 è stato quando ho installato NFS carboon gira veramente bene, e anche Pro evolution 2006 con le impostazioni al max non ha dato problemi.
Il design è molto curato, anche se le plastiche non sono veramente resistenti, ma i suoi 2.7 Kg sono comodissimi.
Non posso far altro che consigliare ad altre persone questo notebbok, visto il rapporto ottimo tra qualità-prestazioni.
Stiamo parlando di intel core 2 duo, 2 giga di ram, 160 hdd e una scheda grafica dedicata da 512 mb in TC.
Non so quali altri notebook si possono comprare come questo, ad un prezzo di 999£.
E' stato un piacere ciao a tutti.
anonimo13
06-01-2007, 12:42
ma cosa ne pensate del processore? il t5200 cosa ha di differenza dal t5500. Devo comprarlo pomeriggio ed ho anche lo sconto per vola con internet..825€ per un t5200 con 2 g di ram, la go force 7300,160 di hard disk, con webcam, wireless ecc mi sembrano buonissimi. Che ne pensate?
Toretto85
09-01-2007, 19:31
Ciao io possiedo mx66 201 con processore t5200, 2 gb di ram, 160 hdd... e ti posso confermare che sono veramente rimasto soddisfatto dell'acquisto.
I giochi girano bene( non noto rallentamenti) e per il resto è tutto stabile.
E un bel notebook e vale la pena di acquistarlo.
;)
:doh: Mio fratellino ha acquistato 'sto catorcio e siamo andati stamattina a riporarlo indietro con il diritto di recesso.
Toretto85 deve essere uno di bocca buona oppure gli hanno dato un notebook "diffettato! (nel senso che funziona bene!)
Come mi hanno confermato i commessi dell'unieuro di fabbrica il portatile si scalda e fa rumore sempre; cito "ma che si aspettatava per un notebook sotto i 1000 euro" (!?). La cosa inaccettabile è che la garanzia di cui si ha diritto per il secondo anno da normativa UE è uno scaricabarile tra PB e unieuro.
Presto 200 euro al brother e gli faccio comprare un notebook decente...
:D
Toretto85
19-01-2007, 14:11
Non capisco il motivo x il quale sei rimasto insoddisfatto, cmq io di pc e notebook posso dire che me ne intendo abbastanza e posso dire che da 1 a 10 gli do un 8 per le prestazioni e i componenti bilanciati ad un prezzo molto accessibile.
Ciao
sul prezzo siamo d'accordo: un core 2 duo, 160 GB HHD, 2 GB di Ram, etc. per meno di 1000 euro sono un ottimo prezzo. Però il brand è del tutto inaffidabile: pessimo assemblaggio, assistenza inesistente, rumoroso, etc. Voto complessivo (tenendo conto di prezzo e hardware): 6
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.