PDA

View Full Version : ( como ) NOKIA 6280 Vendo-Scambio

beppecomo
04-01-2007, 10:23
Vendo NOKIA 6280 acquistato nel maggio 2006 NO BRAND, garanzia nokia europe , con cover originale nuova.
Telefono in ottime condizioni , completo di tutta la dotazione di serie : auricolare stereo, manuale, cd rom,+ 2 cover ( originali nokia, 1 con normali segni di usura e la seconda nuova )

Prezzo di vendita 170 euro s.s. escluse( da considerare che nel prezzo e' compresa anche la cover sostitutiva )

Senza la cover nuova 150 euro s.s. escluse

Valuto scambi SOLO con
Nokia serie " n "
Sony Ericsson P910i, P990i ( ovviamente i conguagli saranno da definire )

Rulez
Code brevi max 12 ore.
Consegna a mano ( valida sopratutto in caso di scambio , ma anche per la vendita ), zone como-varese-milano-svizzera
Spedizione.
In vendita altrove ( mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento la vendita , nel pieno rispetto delle code ).

beppecomo
05-01-2007, 06:19
uppete..prezzi rivisti

beppecomo
06-01-2007, 06:24
up

verolenny
06-01-2007, 09:05
beppe prendo io al tuo prezzo.
sentiamoci in pvt

beppecomo
06-01-2007, 09:41
beppe prendo io al tuo prezzo.
sentiamoci in pvt
ti ho mandato un pvt....ci sentiamo verso l'ora di pranzo o primo pomeriggio...cosi ti lascio il mio cellulare. :)

beppecomo
09-01-2007, 06:23
Praticamente venduto al mod. Verolenny.... dopo la consegna che avverra' sabato si potra' chiudere. :D

verolenny
09-01-2007, 08:20
Praticamente venduto al mod. Verolenny.... dopo la consegna che avverra' sabato si potra' chiudere. :D

praticamente...confermo :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.