mar81
04-01-2007, 10:21
qualche giorno fa ho fatto un offerta per un gruppo di continuità (ce ne erano 6 disponibili) presso un negozio di ebay che in genere vende tramite compra subito (ma non nel caso di dell'oggetto per cui ho fatto l'offerta),il prezzo si è mantenuto molto basso rispetto al suo reale valore e l'inserzione scadeva oggi, poco fa mi è arrivata una email da parte di ebay dicendo che la mia offerta è stata annullata e per capire i motivi di tale annullamento dovevo guardare la cronologia delle offerte ma in realtà l'inserzione è stata annullata!
io mi chiedo, ma è possibile che esistano degli "accordi" tra ebay e certi negozi che mattono certi oggetti all'asta per farsi "pubblicità" ma che se il prezzo resta basso hanno la piena libertà di far togliere l'inserzione?
ma esiste apposta il prezzo di riserva per tutelarsi!
sta cosa mi ha fatto incavolare una cifra, non vedo perchè in non possa acquistare un oggetto solo perchè nessuno ha fatto offerte più alte...
io mi chiedo, ma è possibile che esistano degli "accordi" tra ebay e certi negozi che mattono certi oggetti all'asta per farsi "pubblicità" ma che se il prezzo resta basso hanno la piena libertà di far togliere l'inserzione?
ma esiste apposta il prezzo di riserva per tutelarsi!
sta cosa mi ha fatto incavolare una cifra, non vedo perchè in non possa acquistare un oggetto solo perchè nessuno ha fatto offerte più alte...