View Full Version : SOTTOMARINI o SOMMERGIBILI!!!
ciao a tutti,
ultimamente leggendo qche romanzo ambientato su battaglie sottomarine, mi è venuto lo skizzo di poterci anche giocare :D che titoli mi consigliereste in merito? io ho trovato solo silent hunter 3 ma è ambientato sulla 2guerra mondiale, in particolare Uboat tedeschi.... :rolleyes: ci sarebbe qcosa di + moderno e ben fatto?
grazzz ;)
goldorak
04-01-2007, 10:59
Di simulazioni navali moderne ce' Dangerous Waters oppure il vecchio Sub Command o l'ancora piu' vecchio 688i Hunter Killer.
Sono pero' simulazioni con la S e con manuali grandi e pesanti quanto un mattone.
Pero' il divertimento e' assicurato, sopratutto in multiplayer/multistation.
La grafica pero' e' rimasta a livelli del 2000 quindi niente di strepitoso.
gianlu75xp
04-01-2007, 14:27
Ovviamente Silent Hunter 3 e 4, simulatori di sottomarini con ottima grafica ;)
goldorak
04-01-2007, 14:38
Ovviamente Silent Hunter 3 e 4, simulatori di sottomarini con ottima grafica ;)
:mbe: ma li leggete i post ?
Lui ha parlato di simulazioni navali moderne, con navi/sottomarini moderni il che esclude qualsiasi cosa ambientata durante la seconda guerra mondiale.
Inoltre Silent Hunter 4 manco e' uscito, e comunque anche lui e' ambientato nel teatro del pacifico durante la secondo guerra mondiale.
ci sarebbe qcosa di + moderno e ben fatto?
grazzz ;)
Sull'ambientazione posso capire che può piacere o meno, ma a livello simulativo non troverai niente di meglio di SH3.
altrimenti come già detto da goldorak, c'è Dangerous Waters, ma questo non lo conosco di persona.
goldorak
04-01-2007, 15:47
Sull'ambientazione posso capire che può piacere o meno, ma a livello simulativo non troverai niente di meglio di SH3.
altrimenti come già detto da goldorak, c'è Dangerous Waters, ma questo non lo conosco di persona.
:eek: Sbagli di grosso.
Se prescindiamo dalla ambientazione il software di guerra navale (guerra di superficie/sottomarina) piu' simulativo ed avanzato al mondo e' Dangerous Waters.
gianlu75xp
04-01-2007, 16:22
:mbe: ma li leggete i post ?
Lui ha parlato di simulazioni navali moderne, con navi/sottomarini moderni il che esclude qualsiasi cosa ambientata durante la seconda guerra mondiale.
Inoltre Silent Hunter 4 manco e' uscito, e comunque anche lui e' ambientato nel teatro del pacifico durante la secondo guerra mondiale.
si li leggo i post :rolleyes:
chiedo venia per silent hunter 4, non è ancora uscito ;)
come suggerito correttamente penso che dangerous waters faccia al caso suo
goldorak
05-01-2007, 05:23
si li leggo i post :rolleyes:
Scusa, non volevo essere maleducato.
ok grazie a tutti x le risp! allora comincio a cercare sto dangerous waters, dovesse venirmi un gusto vintage allora silent hunter3 :D
byez ;)
goldorak
05-01-2007, 10:50
ok grazie a tutti x le risp! allora comincio a cercare sto dangerous waters, dovesse venirmi un gusto vintage allora silent hunter3 :D
byez ;)
Nella sezione thread ufficiale troverai il topic su Dangerous Waters se ti interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.