View Full Version : Consiglio a esperti di ROUTER NETGEAR
sir psycho
04-01-2007, 09:17
Ciao,
imploro l'aiuto di qualche anima pia per un problema che cerco di risolvere da mesi :D
Il ruoter in questione è un netgear DG834PN. L'adsl una adsl2 12 mega di libero. Il problema: frequenti disconnessioni presumo dovute all margine rtoppo basso (tra 6 e 8).
Sulla guida del DG834GT leggo di una procedura per abbassare il valore dell'aggancio alla portante. Immagino che sarewbbe la soluzione anche al mio problema.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come farlo sul mio modello?
Grazie mille!
c'e' il thread ufficiale per il PN che non è quello del GT
i comandi del PN e il firmware sono diversi dal GT e non so se si puo' variare il snr devi chiedere sul topic ai possessori
sir psycho
04-01-2007, 11:04
c'e' il thread ufficiale per il PN che non è quello del GT
i comandi del PN e il firmware sono diversi dal GT e non so se si puo' variare il snr devi chiedere sul topic ai possessori
già visto, non parla di questa cosa purtroppo:(
sir psycho
04-01-2007, 13:33
chiedi, ovviamente
già chiesto, non mi ha risposto nessuno...ci sono troppi messaggi :muro:
eppure non ho visto riuppato il thread...
puoi sempre richiamarlo affinchè si veda
sir psycho
04-01-2007, 13:57
beh se viene qualcuno in gamba a speigarmi qui come si fa lo preferisco, anche perchè quei 3d generalisti son duri da seguire...
non è la metodologia corretta
intanto sembra che sui thread ufficiali ci sia gente ottusa, il che forse è vero forse no ma sicuramente ha un po' più la mano con l'apparecchio in questione e puo' più facilmente trovare le dritte giuste
in secondo luogo se tutti facessero come fai tu cioè fregarsene altamente delle direttive e dell'organizzazione delle sezioni si creerebero 15000 discussioni tutte con comune denominatore e ti assicuro che la difficoltà nel reperire aiuto aumenterebbe a dismisura data la freneticità di apertura dei topics (già cosi' siamo al limite)
per tale motivo segnalo la discussione a wgator, come faccio regolarmente per tutte le discussioni che hanno oggetto modelli per i quali esiste già un topic apposito, affinchè questa, come da regolamento di sezione affisso in alto, venga chiusa al più presto
sir psycho
04-01-2007, 15:36
non è la metodologia corretta
intanto sembra che sui thread ufficiali ci sia gente ottusa, il che forse è vero forse no ma sicuramente ha un po' più la mano con l'apparecchio in questione e puo' più facilmente trovare le dritte giuste
in secondo luogo se tutti facessero come fai tu cioè fregarsene altamente delle direttive e dell'organizzazione delle sezioni si creerebero 15000 discussioni tutte con comune denominatore e ti assicuro che la difficoltà nel reperire aiuto aumenterebbe a dismisura data la freneticità di apertura dei topics (già cosi' siamo al limite)
per tale motivo segnalo la discussione a wgator, come faccio regolarmente per tutte le discussioni che hanno oggetto modelli per i quali esiste già un topic apposito, affinchè questa, come da regolamento di sezione affisso in alto, venga chiusa al più presto
mah, sincramente non capisco questo tuo atteggiamento...
sir psycho
05-01-2007, 07:54
up
sir psycho
18-01-2007, 15:12
up
è inutile che continui a uppare
l'hai capita o no che devi postare nel thread ufficiale ?? :D :sofico:
sir psycho
18-01-2007, 20:08
è inutile che continui a uppare
l'hai capita o no che devi postare nel thread ufficiale ?? :D :sofico:
beh visto che sei tanto interessato al mio 3d cercamela tu la soluzione (se esiste) :D
thread ufficiale
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.