View Full Version : Video d amore.. alla mia stellina.VI piace?
pocketpcgod
04-01-2007, 08:56
E' la prima volta che posto un messaggio nelle discussioni off topic...ma vorrei farvi vedere il video che ho montato in occasione del mio anniversario con la mia ragazza.C'ho messo realmente tutto l'amore possibile...mi piacerebbe sapere le vostre considerazioni...visto ke per me HWupgrade e' l'unico vero,serio,completo forum sul web! grazie a tutti...
Ascoltatelo a volume alto perche all'inizio ci sono dei battiti di cuore che potrebbero non essere udibili...vi ringrazio!Ciao a tutto il forum!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GV9G0LXT4Rg#
Seifer86
04-01-2007, 09:09
complimenti!
un ottimo pensiero e anche realizzato in modo ottimo, quasi professionale
secondo me pero risulta un po troppo PIENO di effetti grafici
pocketpcgod
04-01-2007, 09:13
complimenti!
un ottimo pensiero e anche realizzato in modo ottimo, quasi professionale
secondo me pero risulta un po troppo PIENO di effetti grafici
questo e'vero ....ma ne ho aggiunti moltissimi proprio perche piacciono tanto a lei... ;) grazie delle considerazioni!
Hack3rAttack
04-01-2007, 09:13
Troppo sdolcinato.
pocketpcgod
04-01-2007, 09:16
Troppo sdolcinato.
:D :D :D :D :D lo so...considerate che pero' la mia ragazza ancora deve compiere 18 anni...quindi e' la dimostrazione grafica del mio affetto! :D :D
... m'è venuto il diabete... :O
pocketpcgod
04-01-2007, 09:19
addirittura :eek:
io e te 3 metri sopra al cielo non poteva mancare :O
insulinaaaaaaaaaaa
Hack3rAttack
04-01-2007, 09:32
:D :D :D :D :D lo so...considerate che pero' la mia ragazza ancora deve compiere 18 anni...quindi e' la dimostrazione grafica del mio affetto! :D :D
Attenzione, che con questo video potresti esporti troppo.
Nel senso che ti mostra troppo tenerello, e quindi perderesti il ruolo del maschio cattivo.
Detto questo, pensaci prima di rovinarti !
pocketpcgod
04-01-2007, 09:34
Attenzione, che con questo video potresti esporti troppo.
Nel senso che ti mostra troppo tenerello, e quindi perderesti il ruolo del maschio cattivo.
Detto questo, pensaci prima di rovinarti !
:D sono gia rovinato! ;) sono troppo tenerello...ma solo con la mia ragazza!!nel forum mai!
littlebag
04-01-2007, 09:41
con quale software l'hai fatto?
comunque ben fatto..(non sò com'è l'audio perchè non ho le casse :D )
pocketpcgod
04-01-2007, 09:49
con quale software l'hai fatto?
comunque ben fatto..(non sò com'è l'audio perchè non ho le casse :D )
allora....un po Adobe premiere...un po Hollywood fx(per alcune transizioni) e gli effetti tipo fuochi d artificio e altri con Particle Illussion 3
pocketpcgod
04-01-2007, 09:51
Proprio carino! Bravo!
Ti ringrazio! :)
pocketpcgod
04-01-2007, 09:57
io e te 3 metri sopra al cielo non poteva mancare :O
insulinaaaaaaaaaaa
e' un must have dell'amore....ormai.. :p
radiovoice
04-01-2007, 09:59
molto ben fatto tecnicamente.
Non dò giudizi sui cotenuti perchè sono cose tue ed è giusto che tu abbia fatto ciò che ti senti.
Unico problema, a mio avviso, è...siamo sicuri che lei apprezzi il fatto di finire in rete? ;)
Ciau!
e' un must have dell'amore....ormai.. :p
considerando che la tua ragazza non ha ancora 18 anni è passabile... anche se un po' triste... (imho)
bello, anche se imho troppo lungo...io avrei fatto solo il primo clip (bella l'idea dell'intro col battito) mettendo in qualche modo le scritte del 3° clip sulle immagini..
cmq è molto ben fatto lei apprezzerà sicuramente, bidet obbligatorio e stretching prima di fargli vedere il video !! :D :D
[nerd mode=on]
che software hai usato per farlo?
[nerd mode=off]
pocketpcgod
04-01-2007, 10:03
molto ben fatto tecnicamente.
Non dò giudizi sui cotenuti perchè sono cose tue ed è giusto che tu abbia fatto ciò che ti senti.
Unico problema, a mio avviso, è...siamo sicuri che lei apprezzi il fatto di finire in rete? ;)
Ciau!
certo glie l ho chiesto piu volte...non l avrei mai fatto ssenza il suo permesso
Troppi cuori e disegnini, poche foto :O ma perché io non sento la musica? :confused:
-Crissina-
04-01-2007, 10:08
ma quanto sei caruccio :flower:
pocketpcgod
04-01-2007, 10:09
bello, anche se imho troppo lungo...io avrei fatto solo il primo clip (bella l'idea dell'intro col battito) mettendo in qualche modo le scritte del 3° clip sulle immagini..
cmq è molto ben fatto lei apprezzerà sicuramente, bidet obbligatorio e stretching prima di fargli vedere il video !! :D :D
[nerd mode=on]
che software hai usato per farlo?
[nerd mode=off]
allora...ho usato per il montaggio Premiere....per le transizioni hollywood fx mentre dopo gli effetti"speciali" con Particle illusion...naturalmente alcune immagini sono adattate,ritagliate e terminate con Photoshop.Grazie Per le considerazioni!
pocketpcgod
04-01-2007, 10:10
ma quanto sei caruccio :flower:
:p grazie!
pocketpcgod
04-01-2007, 10:12
{|e']Troppi cuori e disegnini, poche foto :O ma perché io non sento la musica? :confused:
per me quello e' il bello..considera sempre che la mia ragazza non ha 25 anni..
molto carino e tenero, ma lo trovo un po' "impersonale", cioè mettici le foto di altri e sarà la stessa cosa più o meno...
molto carino e tenero, ma lo trovo un po' "impersonale", cioè mettici le foto di altri e sarà la stessa cosa più o meno...
quoto, anche per questo "criticavo" la frase del film...
pocketpcgod
04-01-2007, 10:44
in effetti in parte hai ragione...bhe se vedremo lo stesso video con altre foto...avra' violato i miei diritti di copyright! :D
Bravo !! belli gli effetti... anche io nel mio primo anno feci una cosa del genere su DVD e glielo regalai , con su le foto musiche etc..etc...
Ora la cosa più romantica che mi esce è un rutto. :O
aLLaNoN81
04-01-2007, 10:47
Ed io che pensavo di averle viste tutte... :asd:
MILANOgirl
04-01-2007, 10:48
dall alto della mia esperienza di regista di filmini e affini posso dire che
1. ci sono troppi effetti speciali
2. ci sono troppe poche foto e quelle poche che c sono sono ripetute
3. l inizio è troppo veloce
:stordita:
pocketpcgod
04-01-2007, 10:48
:sbonk: Bravo !! belli gli effetti... anche io nel mio primo anno feci una cosa del genere su DVD e glielo regalai , con su le foto musiche etc..etc...
Ora la cosa più romantica che mi esce è un rutto. :O
allora il video è carino (troppo mieloso.ma vabbè dipende dalla persona)
ma ci sono cose che ihmo DEVI togliere:
1) IO E TE 3 METRI SOPRA AL CIELO...prima cosa da togliere..ormai frase inflazionatissima....1 settimana fa ero sulla salernoreggiocalabria e NON C'ERA UN CAVALCAVIA senza sta maledetta scritta..
secondo me addirittura rovina TUTTO il video precedente :eek:
finisci solo con "x la mia stellina"
2) ridurrei i momenti dove c'è MAX PEZZALI :cry: :cry: bruttooooooo
3) la prima pausa la toglierei..o al max l'accorcerei..la seconda ci sta visto che è solo scritte
4)aumenta il numero di foto..magari se hai qualche brve clip inserisci pure quello...
cmq voto...7 e mezzo...se levi la frase incriminata :muro: sale a 8.. :O
p.s. come diceva l'altro utente...preparati fisicamente :asd: :asd: visto che dopo la visione :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
pocketpcgod
04-01-2007, 10:52
1 ) ne ho messi tanti perche piacciono all mia ragazza
2) hai ragione
3) forse l'inizio e bello proprio perche e' veloce...il vedere di sfuggita cattura di piu secondo me..
4) non sono Spielberg! :D
pocketpcgod
04-01-2007, 10:55
allora il video è carino (troppo mieloso.ma vabbè dipende dalla persona)
ma ci sono cose che ihmo DEVI togliere:
1) IO E TE 3 METRI SOPRA AL CIELO...prima cosa da togliere..ormai frase inflazionatissima....1 settimana fa ero sulla salernoreggiocalabria e NON C'ERA UN CAVALCAVIA senza sta maledetta scritta..
secondo me addirittura rovina TUTTO il video precedente :eek:
finisci solo con "x la mia stellina"
2) ridurrei i momenti dove c'è MAX PEZZALI :cry: :cry: bruttooooooo
3) la prima pausa la toglierei..o al max l'accorcerei..la seconda ci sta visto che è solo scritte
4)aumenta il numero di foto..magari se hai qualche brve clip inserisci pure quello...
cmq voto...7 e mezzo...se levi la frase incriminata :muro: sale a 8.. :O
p.s. come diceva l'altro utente...preparati fisicamente :asd: :asd: visto che dopo la visione :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ok la frase la tolgo...mi avete convinto...e' ke lei ama quel film...percio'...cmq il montaggio con max pezzali mi piace!...mi sembra originale per un video fatto in casa...sembra che la canzone sia fatta per lei!
ps....mi sono preparato fisicamente ma non vorrei esagerare...se mi stiro un muscolo sto inguaiato! :D
Molto, molto bello. Magari fossi in grado io.
Bravo!
pocketpcgod
04-01-2007, 10:58
Molto, molto bello. Magari fossi in grado io.
Bravo!
se ti ci metti...penso che esca fuori qualcosa di carino...non e' facilissimo se parti da zero...ma se leggi qualche guida inizierai a capirci qualcosa.. ;)
in effetti in parte hai ragione...bhe se vedremo lo stesso video con altre foto...avra' violato i miei diritti di copyright! :D
aggiungo: le canzoni messe sono le "vostre" canzoni?
Io ho fatto un lavoro simile, ma ad esempio l'ho incentrato sulla notte perchè la nostra storia è nata (un "parto" di diversi mesi eh) di notte, tutto quello che ci è accaduto per farci avvicinare prima di metterci insieme è stato di notte, così come l'esserci messi insieme; poi a parte la musica, l'ho fatto in senso cronologico, mettendo delle didascalie personali sotto le foto e uno sfondo che era solo nostro... Non c'erano foto ripetute e le frasi erano assolutamente mie, tranne l'inizio che "introduceva" al mio discorso sulla notte che era presa da una canzone che amiamo entrambi (ma soprattutto io :D). E poi non hai un sorpannome che sia solo vostro? "Stellina" lo trovo così poco originale...
Spero siano buoni consigli ;)
troppo lungo e pieno di effetti.
le foto all'inizio, sui titoli, neanche si riescono ad intravedere di quanto scorrono velocemente
E' la prima volta che posto un messaggio nelle discussioni off topic...ma vorrei farvi vedere il video che ho montato in occasione del mio anniversario con la mia ragazza.C'ho messo realmente tutto l'amore possibile...mi piacerebbe sapere le vostre considerazioni...visto ke per me HWupgrade e' l'unico vero,serio,completo forum sul web! grazie a tutti...
Ascoltatelo a volume alto perche all'inizio ci sono dei battiti di cuore che potrebbero non essere udibili...vi ringrazio!Ciao a tutto il forum!!!
ma è stupendo questo video!!! 6 tenerissimo!!! :D
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 11:37
*
odierai quel video uando te lo metterà nel culo :asd:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 11:40
*
ma non è per una ragazza :wtf:
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 11:42
ma non è per una ragazza :wtf:
nel senso quando lo mollerà :O
linuxianoxcaso
04-01-2007, 11:43
scherzo inside :stordita:
quoto plut0ne e MILANOgirl :O
Veramente bravo!!!
Anche io avevo fatto un video al mio ragazzo...ma sinceramente confronto al tuo è brutto :mad:
Hai fatto un sacco di bellissimi effetti.... :D
due suggerimenti:
qual è si scrive senza apostrofo (tu hai scritto qual'è)
potrà si scrive con l'accento (tu hai scritto potra)
tre metri sopra il cielo e max pezzali :Puke:
bella la canzone della prima clip: mi diresti il titolo?
Dal punto di vista tecnico è fatto bene, per il resto (senza offesa) mi sembra un po' mieloso...Di sicuro una donna apprezzerà ma spero che tu non ci creda troppo (queste cose si fanno ma con lo spirito giusto) perche' altrimenti un giorno ti beccherai una di quelle batoste..
p.s. (e senza offesa di nuovo) un giorno, in un momento di lucidità lo riguarderai e penserai "che coglione sono stato.."
*
ma dannazione volevo dirlo io!!! :muro:
:asd:
I miei commenti al volo: troppo miele, poche foto vostre, leva pezzali che non c'entra niente, carina l' idea delle foto coi vari cuori ma sono troppi (ok ti sei già giustificato su questo), non scrivere mai "per sempre" ( :asd: ), leva la frase finale di 3 metri perchè rovina tutto il filmato precedente (anche se a lei piace tu sei un Uomo, hai una dignità! Difendila!), le foto all' inizio falle restare un filo di più magari a discapito delle scritte. Vediamo... altro? Ah si, troppo miele (e sono due) però se a lei piace così... ah e trovo un po' triste l' immagine dei vostri volti sovrapposti nel cielo perchè sembra che siete scomparsi :stordita:
Nel complesso niente male, come tecnica è un buon lavoro
l'importante è il pensiero no? :stordita:
hikari84
04-01-2007, 13:34
Come molti hanno gia' detto:
- leva Max Pezzali
- leva l'ultima frase
- leva i vari per sempre (incluse le "X" )
- leva i cuori
- l'inizio e' troppo veloce
- metti piu' foto e non ripetere le solite
;) :)
Il fatto è che tutte ste cose danno potere alle donne..le fanno sentire troppo importanti...e non va bene...una donna deve sentirsi sempre un po' in bilico..e con sto video invece le servi la tua testa su un piatto d'argento...
Il fatto è che tutte ste cose danno potere alle donne..le fanno sentire troppo importanti...e non va bene...una donna deve sentirsi sempre un po' in bilico..e con sto video invece le servi la tua testa su un piatto d'argento...
scherzi vero? :mbe:
DevilMalak
04-01-2007, 13:39
straquoto
..e con sto video invece le servi la tua testa su un piatto d'argento...
... tipo così?!?!... :stordita:
FOTO (http://www.altomani.com/paintings/images/112B.JPG)
Si si...proprio cosi' :-)
-Crissina-
04-01-2007, 14:04
ma per cortesia...
carino, azzeccato per una ragazza giovane...peròò...LEVA IL 3 METRI SOPRA IL CIELO...fa teenager esagerato :D
Bravo cmq..io un lavoro così non saprei come farlo.
concordo sul più foto!
leva metti, leva metti, leva metti..... mi sà che questo era l'effetto che voleva ottenere con la sua ragazza, mica con noi qui sul forum... :O
:D
BonOVoxX81
04-01-2007, 14:45
Guarda ti faccio i complimenti per il video e la passione che hai messo per fare un video cosi'....ma per me troppo sdolcinato,e la ragazza c'e lh' pure io eh :D
Soprattutto dopo la scritta finale.....
http://www.canthelitter.ca/html/downloads/Posters/Funeral.jpg
Zodd_Il_nosferatu
04-01-2007, 19:55
niente da fare... troppo smielato...
ho chiuso dopo il primo minuto con le lacrime agli occhi per il ridere...
a parte questo... è carino come video :rotfl:
MichellePayne
04-01-2007, 20:30
:eek: un uomo romantico! :eek:
ma non si erano estinti??? :wtf:
complimenti,molto molto carino! :O :)
PaTLaBoR
04-01-2007, 20:46
La toccata di chiappe all'inizio è molto poco romantica.. ma il video è ok :D ;)
complimenti
pocketpcgod
04-01-2007, 22:34
ma baff... a ma dico sei scemo?
quante belle foto... è molto bello...
ira :flower:
pocketpcgod
05-01-2007, 09:15
niente da fare... troppo smielato...
ho chiuso dopo il primo minuto con le lacrime agli occhi per il ridere...
a parte questo... è carino come video :rotfl:
scusami ma ridere di cosa? non capisco...
cmq io accetto qualsiasi tipo di critica,non ci sono problemi...ma che rimanga nel normale...non mi piacciono assolutamente frasi del tipo "odierai quel video quando ti mollera..." o simili....ma dico....ognuno sa come comportarsi con la ragazza a seconda del proprio carattere,della maturita' e credetemi conta molto anche questo...
Questo video l ho fatto con piacere...con tutto l'amore di questo mondo..e sono sicuro che solo vedendolo ci si accorge di quanto ci abbia messo per farlo...e cio' implica l'amore ed il bene che le voglio...
Adesso il discorso di prima e' assolutamente inaccettabile per me...allora una xsona non dovrebbe far piu regali o aiutare il partner quando necessario solamente perche ' un giorno l'amore finira' (nel senso quando lo mollerà). Mi dispiace ma sono completamente in disaccordo...parli da uomo ferito...
molto carino complimenti :)
è dolcissimo :)
Non mi piace, mi dispiace :boh:
E quoto i consigli di non inzerbinirti troppo.
*sasha ITALIA*
05-01-2007, 11:11
ma baff... a ma dico sei scemo?
ocio che tutti quelli che ho visto straconvinti che la storia andasse in eterno si sono beccati una di quelle mazzate forti, ma forti... lasciala crescere e vedrai che prediligerà quelli col Porsche :O
:sbonk:
Nico.. io lo trovo un bellissimo gesto; non mi esprimo sui contenuti perchè non so i gusti della tua ragazza [una cosa che io trovo brutta a lei potrebbe piacere]...l'unica cosa che avrei evitato è di metterlo su youtube essendo una cosa tanto personale.
E per quanto riguarda i soliti uccelli del malaugurio: toccati le palle e goditi ciò che hai. :D;)
ocio che tutti quelli che ho visto straconvinti che la storia andasse in eterno si sono beccati una di quelle mazzate forti, ma forti... lasciala crescere e vedrai che prediligerà quelli col Porsche :O
Ma sant'iddio vi pagano per portar jella?
Dovreste farvi dare la patente... [chi legge un po', capirà a cosa mi riferisco :D]
suspence
05-01-2007, 12:18
due suggerimenti:
qual è si scrive senza apostrofo (tu hai scritto qual'è)
potrà si scrive con l'accento (tu hai scritto potra)
tre metri sopra il cielo e max pezzali :Puke:
bella la canzone della prima clip: mi diresti il titolo?
a parte questo, complimenti per il video, molto ben fatto e bello... alla faccia di tutti quelli che non credono nell'amore
bello! sicuramente sarà contenta
però in effetti 3msc non c'entra molto col resto e poi è inflazionato
Non si tratta di credere o non credere nell'amore....
Come dice Pavese :
"Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla".
Ora caro amico, non ti pare strano che le donne qui ti abbiano fatto tutte i complimenti .."oh che bello..oh che tenero..e bla bla bla ?" ....E per forza !! Quale di loro non vorrebbe un uomo come te !!...Insomma quando fai una cosa e ottieni l'approvazione delle donne sappi che sei sulla strada sbagliata !! bisogna essere forti e non lasciarsi intrappolare. Tu hai ancora un animo pulito ma le femmine sono bastarde e approfittano delle nostre debolezze. Non voglio portare jella, goditi il momento, ma ricorda che NESSUNO è di NESSUNO (per quanto possa perplimerti la donna che tu hai idolatrato è tua quanto mia quanto di ogni altro)... e nulla è per sempre.
Saluti
Come dice Pavese :
"Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla".
Ora caro amico, non ti pare strano che le donne qui ti abbiano fatto tutte i complimenti .."oh che bello..oh che tenero..e bla bla bla ?" ....E per forza !! Quale di loro non vorrebbe un uomo come te !!...Insomma quando fai una cosa e ottieni l'approvazione delle donne sappi che sei sulla strada sbagliata !! bisogna essere forti e non lasciarsi intrappolare. Tu hai ancora un animo pulito ma le femmine sono bastarde e approfittano delle nostre debolezze. Non voglio portare jella, goditi il momento, ma ricorda che NESSUNO è di NESSUNO (per quanto possa perplimerti la donna che tu hai idolatrato è tua quanto mia quanto di ogni altro)... e nulla è per sempre.
Saluti
su questo posso anche essere d'accordo con te.
per il resto, sì certo tutte putt@ne ste donne.. :rolleyes: :rolleyes:
su questo posso anche essere d'accordo con te.
Le donne sono esseri volubili, chi le ha conosciute davvero e ha passato notti e notti con mogli e fidanzate di altri (ignari e cotti come il nostro amico)...ascoltando quello che avevano da dire sui loro compagni..non puo' piu' avere rispetto per loro purtroppo.
Le donne sono esseri volubili, chi le ha conosciute davvero e ha passato notti e notti con mogli e fidanzate di altri (ignari e cotti come il nostro amico)...ascoltando quello che avevano da dire su di loro..non puo' piu' avere rispetto per loro purtroppo.
potrei affermare la stessa cosa su gli uomini ,ma non farò di tutta l'erba un fascio :D secondo me dovresti iniziare ad avere più rispetto non in quanto donne, ma in quanto esseri umani...hai ragione solo a dire che nessuno è di nessuno ,ma solo di se stesso per il resto .... :rolleyes:
Le donne sono esseri volubili, chi le ha conosciute davvero e ha passato notti e notti con mogli e fidanzate di altri...ascoltando quello che avevano da dire su di loro..non puo' piu' avere rispetto per loro purtroppo.
ascolta..persone stronze e poco affidabili ci sono dovunque nel mondo.
ma non mi venire a fare genheralizzazioni sennò comincio pure io.
ho avuto poche relazioni ancora, questo sì ma dalle due che ho vissuto e che sono fallite che dovrei dire che tutti gli uomini sono egoisti e menefreghisti?non mi pare proprio.quindi smettiamola di generalizzare cortesemente.
tutte no ,ma molte si :D e più che puttane direi stronze :D
Come dice Pavese :
Saluti
Ari :sbonk:
ma quale farsi intrappolare: amare è una delle cose più belle al mondo, ed ognuno lo fa come meglio crede, assumendo gli atteggiamenti che vuole.
Non esistono schemi, non esistono regole..che poi ogni tanta si debba soffrire è vero, ma è l'altro lato della medaglia.
Tutte le cose belle hanno dei lati negativi, è inevitabile.
tutte no ,ma molte si :D e più che puttane direi stronze :D
eh ma molti strozi ci son anche dall'altra parte quindi tanto vale evitare di generalizzare :D
-Crissina-
05-01-2007, 13:19
Come dice Pavese :
Saluti
ti prego, dimmi che è una simpatica gag. Solo questo.
:rotfl:
eh ma molti strozi ci son anche dall'altra parte quindi tanto vale evitare di generalizzare :D
è ovvio gli stronzi sono ovunque nessuno lo nega, per questo prima di giudicare o di sparare sentenza bisogna farsi sempre e cmq un esame di coscienza :)
è ovvio gli stronzi sono ovunque nessuno lo nega, per questo prima di giudicare o di sparare sentenza bisogna farsi sempre e cmq un esame di coscienza :)
appunto..
ed è quello che lui, generalizzando, non mi sembra faccia molto ;)
pocketpcgod
05-01-2007, 13:21
NULLA E' PER SEMPRE....ok...ma costa tanto crederci? IO ci credo...e voglio crederci...puo avere anke 17 anni...ma che significa?
L'apprezzamento delle donne e' bello...ma non significa mica che ora sono stato sottomesso...dovevo farle un video del tipo "amore ti amo ora e non ti amero piu...insieme per un altro mese..." al posto di "ti amo ti amo mia stellina"..."per sempre" ? Pensate che cosi si risolva? non credo proprio...
Le donne sono esseri volubili, chi le ha conosciute davvero e ha passato notti e notti con mogli e fidanzate di altri (ignari e cotti come il nostro amico)...ascoltando quello che avevano da dire sui loro compagni..non puo' piu' avere rispetto per loro purtroppo.
Si sa che le persone quando sono in gruppo possono dire tante cose cattive e assumere atteggiamenti di cui avrebbero solo da vergognarsi.
Ma questo vale anche per gli uomini, in una serata tra amici ne senti di cotte e di crude...ma come al solito se si va avanti per generalizzazioni o pensando a quello che capita a tizio e caio, tanto varrebbe vivere perennemente da soli e non rischiare.
NULLA E' PER SEMPRE....ok...ma costa tanto crederci? IO ci credo...e voglio crederci...puo avere anke 17 anni...ma che significa?
L'apprezzamento delle donne e' bello...ma non significa mica che ora sono stato sottomesso...dovevo farle un video del tipo "amore ti amo ora e non ti amero piu...insieme per un altro mese..." al posto di "ti amo ti amo mia stellina"..."per sempre" ? Pensate che cosi si risolva? non credo proprio...
lascia perdere, il video va benissimo così.ci hai messo quello che sentivi, vedrai che apprezzerà :)
fai bene a crederci e ti auguro tanta felicità con la tua ragazza ;)
linuxianoxcaso
05-01-2007, 13:25
sinceramente ... il tuo gesto è molto bello ... e dimostra molto amore nei confronti della tua ragazza ... e ti rispetto ... il video non l'ho visto tutto ... e anche se ora credo che il tuo gesto sia un po troppo smielato molto probabilmente io farei lo stesso ...
nessuno puo dire quello che succederà tra te e lei ... e finche c'è amore goditelo senza farti troppi problemi :) poi se durerà un mese o una vita non ha importanza ...
appunto..
ed è quello che lui, generalizzando, non mii sembra faccia molto ;)
ma infatti non dico che fa bene, ma spesso tendiamo anche noi a parlare dei nostri ex non in maniera veritiera...
spesso noto l'ipocrisia delle persone (metto dentro anche me stessa in questo discorso) siamo tutti bravi a fare le vittime degli altri a dire che sono i nostri ex che hanno sbagliato che sono stronzi ecc ecc senza mai rendersi veramente conto che alla fine nessuno è nel giusto e nessuno è nel torto.....la vera differenza sta nel colpevolizzare l'altra parte solo per scaricarsi la coscienza .
ma che te frega...hai fatto quello che ti sentivi???? (spero di si) e adesso vai avanti nelle tue convinzioni e in quello che credi , nn ti fasciare la testa prima di rompertela e fregatene di questi individui che hanno sempre qualcosa da insegnare e fanno vedere quando sono più saggi loro degli altri perchè hanno capito le donne :rolleyes:
ma infatti non dico che fa bene, ma spesso tendiamo anche noi a parlare dei nostri ex non in maniera veritiera...
spesso noto l'ipocrisia delle persone (metto dentro anche me stessa in questo discorso) siamo tutti bravi a fare le vittime degli altri a dire che sono i nostri ex che hanno sbagliato che sono stronzi ecc ecc senza mai rendersi veramente conto che alla fine nessuno è nel giusto e nessuno è nel torto.....la vera differenza sta nel colpevolizzare l'altra parte solo per scaricarsi la coscienza .
ho fatto l'esempio dei miei ex per rispondere a lui che ha fatto l'esempio delle persone con cui è stato. e non mii permetto di giudicare i miei ex perché so di avere fatto anche io degli sbagli. ma conosco alcuni dei loro difetti come conosco i miei.
*sasha ITALIA*
05-01-2007, 13:33
tu quanti anni hai? Mai presa un'inculata a quanto vedo... capita a tutti prima o poi, ed è per questo che ti si dice "non mettere la gnocca su un piedistallo" (40 anni vergine rulez :asd: )
É un gesto bellissimo e romantico, un gesto che sottolinea la tua estrema sensibilità, la dolcezza e allo stesso tempo la forza con cui vuoi bene alla tua ragazza. Hai messo tutto te stesso, possa essere un video semplice secondo altri, possa essere un'opera d'arte. Quello che importa è che hai messo tutto te stesso per fare qualcosa per la persona che ami.
Ti auguro veramente che possa andare tutto bene, perché penso di aver capito che sei una persona molto sensibile e riesci a sentire molto i sentimenti, li vivi attivamente.
Spero che la tua ragazza non solo l'apprezzi, ma apprezzi te in toto, nei tuoi pregi e nei tuoi difetti, che tutti ne abbiamo.
E spero veramente che la tua ragazza un giorno non si svegli e decida che si è stufata di te, perché ti sentiresti morire. Perché l'amore sincero che ti ha spinto a fare questo e suppongo tante altre cose importanti così come ti solleva in alto, nel cielo, tra le nuvole, così ti fa precipitare e ti fa sentir morire dentro. Per te non è un gioco.
Quando l'amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni
come il vento del nord devasta il giardino.
Bellissimo pensiero, in definitiva :) In bocca al lupo e tante belle cose :)
Secondo me in alcune circostanze è possibile che esista una verità oggettiva, il problema è che raramente la sentirai da una delle due parti in causa :D
Secondo me in alcune circostanze è possibile che esista una verità oggettiva, il problema è che raramente la sentirai da una delle due parti in causa :D
è per questo che solitamente si sentono sempre le due campane e poi si fa una stima :D
tu quanti anni hai? Mai presa un'inculata a quanto vedo... capita a tutti prima o poi, ed è per questo che ti si dice "non mettere la gnocca su un piedistallo" (40 anni vergine rulez :asd: )
magari le ha prese ,ma nn si fa fermare da ciò...ti faccio il discorso che mi fece un amico mio...se tu fai un esame all'università e dopo che hai studiato tanto lo bocci che fai? ti arrendi? io riprendo il libro e mi rimetto a studiare e fino a che non l'ho passato vado avanti!!!! (ok nn è la stessa cosa perchè ammetto che anche io a livello sentimentale sono scettica per certe cose ,ma ho avuto anche la fortuna di trovare persone che piano piano per la mani mi danno una mano a cambiare idea :D )
zanardi84
05-01-2007, 13:50
ma dannazione volevo dirlo io!!! :muro:
:asd:
I miei commenti al volo: troppo miele, poche foto vostre, leva pezzali che non c'entra niente, carina l' idea delle foto coi vari cuori ma sono troppi (ok ti sei già giustificato su questo), non scrivere mai "per sempre" ( :asd: ), leva la frase finale di 3 metri perchè rovina tutto il filmato precedente (anche se a lei piace tu sei un Uomo, hai una dignità! Difendila!), le foto all' inizio falle restare un filo di più magari a discapito delle scritte. Vediamo... altro? Ah si, troppo miele (e sono due) però se a lei piace così... ah e trovo un po' triste l' immagine dei vostri volti sovrapposti nel cielo perchè sembra che siete scomparsi :stordita:
Nel complesso niente male, come tecnica è un buon lavoro
Come non quotare!
Ok, sei perso di lei, ma cerca di non trasformarti! Rischi di non piacere più (oltre a diventare il suo cagnolino e poi schiavetto)! Lei ti avrà scelto anche per un certo modo di essere e di fare, quindi mantieniti come eri allora!
Ottime idee nel video ma molte, troppe frasi fatte... Qualcosa di personale?
Un appunto grammaticale: scrivi ....qual'è... Errore! Si scrive Qual è, senza l'apostrofo (è un troncamento).
Mi sono piaciute le canzoni che hai messo. Titoli?
Tanto appena trova il gonzo pieno di soldi morto di figa ti lascia di sicuro e manco ti dice i motivo vero no ti dice che vede che tu non la ami più o certe baggianate qui. Sai siamo noi maschi a capire certe cose :muro: :muro: :muro:
Come dice Pavese :
Saluti
Ah, la saggezza. :O
Per il video... senza offesa, eh. Brrrrrrr
Insomma proprio non vi entra in testa che fare una cosa come questa agli occhi di una donna ti rende "un pollastro col quale fare cio' che ti pare" ?...E' la solita regola, se sei troppo buono non ti rispettano. Vale per le donne, vale tra amici, vale sul posto di lavoro. Vale sempre, la vita è una palude e chi si salva e' il coccodrillo.
:asd: :asd: sul forum sembra che il mondo delle donne sia fatto di PUTANUN ACCHIAPPASOLDI...poi mi guardo intorno e vedo le donne che conosco e non sono asssolutamente così... mia sorella è proprio l'opposto..le mie amiche si mettono con ragazzi senza pensare al quattrino o alla macchina (anzi quasi tutti i ragazzi vanno in giro in scooter :asd: )
o che bisogna trattare male le donne ecc.. se uno ha il modello di donna alla "pupe e secchioni style" significa anche che non si merita una persona accanto di uno spessore maggiore :O
secondo me tutti sti pessimisti sono così per una opera di autoconvincimento del tipo "non ho la tipa?? ..E' COLPA DELLE DONNE :O "
all'autore del video...ovvio che tutto è limitato nel tempo...ma ihmo anche se ti lascerai in futuro con questa tipa riguardando il video non penso che tu proverai odio e incazzamento..ANZI...
non ascoltare questi uccellacci del malaugurio :O
Insomma proprio non vi entra in testa che fare una cosa come questa agli occhi di una donna ti rende "un pollastro col quale fare cio' che ti pare" ?...E' la solita regola, se sei troppo buono non ti rispettano. Vale per le donne, vale tra amici, vale sul posto di lavoro. Vale sempre, la vita è una palude e chi si salva e' il coccodrillo.
Sai cosa? Mi fa ridere che voi uomini, vogliate insegnare a noi donne cosa pensiamo in questi frangenti.
Sai cosa? Mi fa ridere che voi uomini, vogliate spiegare a noi donne cosa pensiamo in questi frangenti.
Purtroppo voi donne avete le caratteristica di mentire a voi stesse per giustificare i vostri comportamenti (ma non e' colpa vostra, sono i condizionamenti).E poi vi sprecate con gli apprezzamenti quando un uomo fa il romantico ma sotto sotto pensate che e' un pollastro e sognate il duro...Da che mondo e' mondo una donna desidera accanto a se' un uomo e non uno smidollato.
Purtroppo voi donne avete le caratteristica di mentire a voi stesse per giustificare i vostri comportamenti (ma non e' colpa vostra, sono i condizionamenti).E poi vi sprecate con gli apprezzamenti quando un uomo fa il romantico ma sotto sotto pensate che e' un pollastro e sognate il duro...Da che mondo e' mondo una donna desidera accanto a se' un uomo e non uno smidollato.
guarda perchè nn ti operi e divieni donna dato che sembra che le conosci meglio te di noi? :rolleyes:
preferisco star da sola piuttosto che avere accanto uno stronzo o uno smidollato...menomale che la vita reale nn si ferma solo a queste due categorie :rolleyes:
-Crissina-
05-01-2007, 14:20
Sai cosa? Mi fa ridere che voi uomini, vogliate insegnare a noi donne cosa pensiamo in questi frangenti.
ah. Sante parole.
A me più che altro sembri il classico tipo che ha le idee talmente radicate in testa che nemmeno si sforza di sentire altre campane.
Ti do, comunque, il mio parere...vedrai tu se prenderlo in considerazione o meno, ora o in futuro.
Essere carini con la propria donna, regalarle sorrisi e qualche bel gesto non vuol dire essere smidollato.
Il concetto di "duro" probabilmente è soggettivo; perchè per quanto mi riguarda un uomo con le palle è colui che, semplicemente, sa reagire nelle situazioni complicate e difficili.
Uno che, ad esempio, non da la colpa all'intero genere femminile se con una donne non ci sa fare o se nella sua vita ha preso una cantonata.
D'altro canto una donna che ha bisogno di avere vicino a sè un "duro" inteso come un misogino ed un tronfio ha tutta la mia compassione: non si merita altro, perchè evidentemente non ha imparato nemmeno ad avere un tantino stima di se stessa.
E' molto bello anche sentire donne che si lamentano del proprio ragazzo che fa il bastardo con loro ma quando gli dici di lasciarlo dicono ancora che lo amano o altre cazzzate del genere.
A me più che altro sembri il classico tipo che ha le idee talmente radicate in testa che nemmeno si sforza di sentire altre campane.
Ti do, comunque, il mio parere...vedrai tu se prenderlo in considerazione o meno, ora o in futuro.
Essere carini con la propria donna, regalarle sorrisi e qualche bel gesto non vuol dire essere smidollato.
Il concetto di "duro" probabilmente è soggettivo; perchè per quanto mi riguarda un uomo con le palle è colui che, semplicemente, sa reagire nelle situazioni complicate e difficili.
Uno che, ad esempio, non da la colpa all'intero genere femminile se con le donne non ci sa fare o se nella sua vita ha preso una cantonata.
D'altro canto una donna che ha bisogno di avere vicino a sè un "duro" inteso come un misogino ed un tronfio ha tutta la mia compassione: non si merita altro, perchè evidentemente non ha imparato nemmeno ad avere un tantino stima di se stessa.
quoto
ChiHuaHua86
05-01-2007, 14:32
imho se vi lascerete (se) nn vedrai l'ora di bruciare il pc pensando ke li dentro c'è quel video!
deggungombo
05-01-2007, 15:31
http://www.youtube.com/watch?v=GV9G0LXT4Rg#ai miei occhi risulta abominevolmente sdolcinato, ma se il video rispecchia ciò che senti hai fatto bene!!!
vivi in pieno senza preoccuparti di ciò che sarà... è vero, ti stai mettendo in gioco, e mettendosi in gioco si rischia molto... ma chi non partecipa al gioco non ha nessuna possibilità di vivere a pieno ;)
ManyMusofaga
05-01-2007, 15:48
L'idea è molto carina....alcuni appunti da parte mia
-leverei al volo l'ultima parte....troppo scopiazzata dal film "3MSC"....bellissima sicuramente all'inizio ora decisamente troppo troppo abusata, non si può più sentire
-le foto son sempre le stesse che si ripetono
-in generale lo personalizzerei di più....
djufuk87
05-01-2007, 16:02
Anche a me in forma leggera :O
si a tutto tranne alla frase ormai celebre finale.. ormai non è più un complimento, alcune la prendono come mancanza di creatività.. se sei ancora in tempo toglila.. imho ;)
Beelzebub
05-01-2007, 17:15
E' troppo zuccheroso!!! :nonsifa: Mi sono caduti i denti... :sofico:
Però tecnicamente è fatto bene, compliments! ;)
Per curiosità: com'è andata? L'ha visto la tua ragazza? Le è piaciuto?
non ho letto tutti i reply, ma ti dico i due errori che ho trovato:
qual era (senza apostrofo)
lì (con l'accento)
nella parte finale del video
poer il resto, magari potresti curare un pò meglio le transizioni audio tra una song e l'altra
non male ;)
pocketpcgod
06-01-2007, 11:44
Allora il video e' stato visto con lei ......il tutto su un bel proiettore e con un ottimo audio....
che dire...ha pianto tutta la giornata dalla felicita'...si e' sentita completamente felice...finalmente...dopo tanti problemi che ha avuto in famiglia...come ha detto lei "mi sento finalmente felice,per la prima volta nella mia vita"
Ora mi aspetto eventuali commenti del tipo "ora fa cosi...poi ti molla" oppure "tutte cavolate sentimentali che prima o poi svaniscono".... MA SAPPIATE che di certo non mi faccio mettere i piedi addosso o altro... viviamo un amore solare,limpido e soprattutto nel rispetto del partner...io non so a tutti quelli che pensano sempre in negativo, ho 21 anni e sono stato fidanzato seriamente per 2 volte..e sempre amato al mio..
Le donne sono tutte "XXXX" ? anche noi abbiamo i nostri difetti come loro....quanti di voi hanno tradito la propria parnter?parecchi penso... io nn l ho mai fatto...forsse perche non e' ho mai avuto la necessita'....forse proprio che l amore che do' ad una persona ha un significato profondo...
Accetto qualsiasi commento di persone ferite...ma non gufate...perche l'amore esiste davvero... :)
rdefalco
06-01-2007, 11:56
Visto con sottofondo audio di Satana dello Zoo di 105 non è male, in effetti :asd: :D
Triple H
06-01-2007, 11:59
il titolo della prima song ce lo dici o no? :p
ps: bello il video, nn stare a sentire gli altri :fagiano:
pocketpcgod
06-01-2007, 12:09
il titolo della prima song ce lo dici o no? :p
ps: bello il video, nn stare a sentire gli altri :fagiano:
ciao ti ringrazio..
il titolo e FAR AWAY DEI NICKELBACK
Triple H
06-01-2007, 12:11
ciao ti ringrazio..
grazie :)
DvL^Nemo
06-01-2007, 12:30
Bel video bravo, belli gli effetti grafici.. ho notato un "orrore" di ortografia cmq.. :sofico:
Ciao !
pocketpcgod
06-01-2007, 12:32
Bel video bravo, belli gli effetti grafici.. ho notato un "orrore" di ortografia cmq.. :sofico:
Ciao !
LO SO... qual e' con l'apostrofo, :D corretto nella versione ufficiale :)
Plinio il giovane
06-01-2007, 12:55
É un gesto bellissimo e romantico, un gesto che sottolinea la tua estrema sensibilità, la dolcezza e allo stesso tempo la forza con cui vuoi bene alla tua ragazza. Hai messo tutto te stesso, possa essere un video semplice secondo altri, possa essere un'opera d'arte. Quello che importa è che hai messo tutto te stesso per fare qualcosa per la persona che ami.
Ti auguro veramente che possa andare tutto bene, perché penso di aver capito che sei una persona molto sensibile e riesci a sentire molto i sentimenti, li vivi attivamente.
Spero che la tua ragazza non solo l'apprezzi, ma apprezzi te in toto, nei tuoi pregi e nei tuoi difetti, che tutti ne abbiamo.
E spero veramente che la tua ragazza un giorno non si svegli e decida che si è stufata di te, perché ti sentiresti morire. Perché l'amore sincero che ti ha spinto a fare questo e suppongo tante altre cose importanti così come ti solleva in alto, nel cielo, tra le nuvole, così ti fa precipitare e ti fa sentir morire dentro. Per te non è un gioco.
Quando l'amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni
come il vento del nord devasta il giardino.
Bellissimo pensiero, in definitiva :) In bocca al lupo e tante belle cose :)
Gibran, stupenda citazione ;)
Concordo pienamente con il pensiero espresso sopra
Sono contento che sia stata una bella giornata pocketpcgod :)
pocketpcgod
06-01-2007, 12:59
Gibran, stupenda citazione ;)
Concordo pienamente con il pensiero espresso sopra
Sono contento che sia stata una bella giornata pocketpcgod :)
grazie...grazie davvero
.
ciò nn toglie che le piacerà un tot..bravo!!
Ari :sbonk:
ma quale farsi intrappolare: amare è una delle cose più belle al mondo, ed ognuno lo fa come meglio crede, assumendo gli atteggiamenti che vuole.
Non esistono schemi, non esistono regole..che poi ogni tanta si debba soffrire è vero, ma è l'altro lato della medaglia.
Tutte le cose belle hanno dei lati negativi, è inevitabile.
siam messi bene se tocca spiegare ste cose....:D
Se non ti molla dopo averlo visto....è amore!
Premetto che ho visto il video e non ho letto i commenti.
Verso la fine c'è un errore grammaticale (veramente sarebbero due).
1) Qual è (va senza apostrofo)
2) Io e te tre metri... (sarebbe preferibile Tu ed io)
Per il resto non giudico gli intenti o la mielosità del video, mi limito a commentare la tecnica:
nella prima parte le foto sono troppo rapide e secche negli stacchi, avrei usato dissolvenza.
Ci sono delle pause troppo lunghe in certi punti che rendono il video "lento", in altri sono troppo corte e lo rendono ansiogeno...
...una volta reso il tutto più omogeneo dovrebbe essere ok.
Cmq di base c'è un buon tocco ;)
POZZYPOMPOLI
08-01-2007, 15:53
Forse sarò l'unico a criticare il tuo video...
Per carità, tenicamente è valido (io non ne ho mai fatto uno quindi il mio giudizio vale cmq poco).
Ciò che posso giudicare è quello che trasmette...(dipende sempre da persona a persona).
E' troppo smielenso....
Quasi esageratamente smielenso! In modo quasi irritante. E' privo di romanticismo. Ciò non vuol dire che tu non voglia bene alla tua ragazza...
Penso che siano poche le persone che fanno certe cose e va di sicuro premiato il gesto.
Meglio una poesia nel retro di una foto..... TUTTO MOLTO PIU' ROMANTICO.
Questo, torno a ripetere è il mio giudizio.
suspence
14-01-2007, 11:29
nessuno sa il titolo della canzone della prima clip??
MichellePayne
14-01-2007, 11:37
ciao ti ringrazio..
:O
suspence
14-01-2007, 11:45
:cool: ...... grasssssssssssssssssssssssssssssssie
...splash...
14-01-2007, 16:25
bello il video, soprattutto per gli effetti speciali e la scelta della colonna sonora...ne avevo fatto anch'io uno per natale ma niente che si avvicinasse a questo! complimenti! la tua ragazza ne sarà proprio felice!! :)
linuxianoxcaso
14-01-2007, 17:11
:wtf: ma poi com'è andata ? gliel'ha mollata ? :stordita:
deggungombo
14-01-2007, 17:54
'nfatti
io dico di si :stordita: :oink:
bello ,complimenti ottima la scelta del battito del cuore di dark side of the moon :)
Molto bello e molto carini gli effetti però credo che sarebbe stato meglio un qualcosa di... genuino.
Qualche anno fa volevo scrivere la letterina (9 anni? :D ) alla mia fidanzatina e la volevo scrivere al computer. Mia sorella disse che sarebbe stato meglio scriverla a mano perchè comunica più calore. Quella frase mi è rimasta ora anche io la penso così.
Nel video avresti potuto integrare la tua voce, magari l'ultimo pezzo recitato da te, sarebbe stato molto bello. Magari, sempre lo stesso pezzo, scorrevole come fossero dei titoli di coda. Vabbeh, ormai la frittata è fatta, inutile piangere sulla caciotta caduta... :asd:
phoenixbf
15-01-2007, 02:32
Dico la mia:
Il gesto e' molto bello, non conoscendo la tua ragazza posso solo immaginare che ne sara' molto contenta
pero' stai attento solo a non DARTI troppo perche non e' che non ci sono piu gli uomini romantici come te, e' che non ci sono piu (o sono poche) le donne vere, quelle che hanno la VERA femminilita' e che apprezzano anche questi piccoli gesti e si commuovono anche.
Fidati sono poche, conosco molte ragazze "stronze" che reagirebbero male non apprezzando il tuo gesto e prendendolo come sdolcinato o ridendoci su.
Se la tua e' una di quelle "vere romantiche" di una volta e femminili allora apprezzera' il gesto, e spero per te con gli anni non si "monti" la testa come la maggiorparte.
In ogni caso, complimenti per la realizzazione tecnica e occhi sempre aperti!
buona fortuna!
Davvero un bel gesto, complimenti per il laoro e l'impegno ;)
Hai fatto solo un errore di valutazione :D
E' la prima volta che posto un messaggio nelle discussioni off topic...
...visto ke per me HWupgrade e' l'unico vero,serio,completo forum sul web!
Il mio consiglio:
naturalmente vivi il tuo amore come senti, perchè se dovesse finire avrai sempre qualcosa da rimproverarti (sono stato troppo buono? Sono stato troppo duro?), quindi tanto vale viverlo fino in fondo senza imporsi nessuna stupida regola, e con la consapevolezza di essere stato protagonista di una cosa della vita rara e bellissima.
Riguardo alle stupide regole, direi che qualcuno qui dovrebbe finirla di dire agli altri come esternare i propri sentimenti, forse non si è capito che chi ama una persona non può tenerla freddamente al guinzaglio seguendo il libro del piccolo trapanatore ferito.
Direi anche che l'inzerbinamento non ha nulla a che vedere con gesti come questo.
Sai che non hai tutti i torti ;)
francescox87
17-10-2007, 07:53
ciao nico, è arrivato anche il mio momento (fra un mese faccio anche io 1 anno con la mia ragazza..)e nei miei momenti liberi (quasi esclusivamente n pò il sabato e la domenica perchè lavoro..) sto preparando anche io un dvd con le foto.. ho particle illusion 3 e vorrei ricreare l'effetto che hai fatto tu nella foto con la sfera in mezzo al mare e gli spruzzi d'acqua.. quello che vorrei ricreare sono proprio gli spruzzi d'acqua, ci ho provato in particle illusion seleziono "Gurgle (faster)" ma quando lo inserisco nello stage e mando in play è troppo basso non è uno spruzzo bello alto come quello che hai fatto tu (e come quello che esce nell'anteprima di "Gurgle (faster)" mi spegheresti come si fà? e che effetto hai usato di preciso?
Grazie anticipatamente
da Francesco.
fabius00
17-10-2007, 10:10
cioè...
pure francesco x87 c'ha la donna ....
moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cioè...
pure francesco x87 c'ha la donna ....
moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eh, mi sembra ieri che apriva thread con le sue storie.. :D
forse porta fortuna, prima o poi ci proverò anch'io... ;)
no, stavo scherzando :D
Edit : ma perchè riesumate thread vecchi di mesi :asd:?
adsasdhaasddeasdd
17-10-2007, 12:08
gia per sti schifo di video poi.
Chevelle
17-10-2007, 12:13
Troppo mieloso...mi è venuto il latte alle ginocchia
Stigmata
17-10-2007, 12:14
bellissime le mani sul culo a 00:40" :asd:
appropriato per un video romantico :D
ragazzi riesumare sti thread è un pò pericoloso: magari lei l'ha lasciato e lui sta cercando di dimenticare, se vede sto video si butta dalla finestra :asd:
A vederlo mi si sono cariati i denti, per farlo piu' smielato avrebbe dovuto glassare il monitor...
@francescox87: ci mancano i tuoi post, non sei piu' quello di una volta.
SquallSed
17-10-2007, 13:03
quoto asd
e tu sei arrivato al 40"?
io sono entrato in coma diabetico alla prima scritta :asd:
romanticoni :ciapet:
francescox87
17-10-2007, 13:08
per chiedere un info dato che avevo visto il video quando lo postò ;)
ciao nico, è arrivato anche il mio momento (fra un mese faccio anche io 1 anno con la mia ragazza..)e nei miei momenti liberi (quasi esclusivamente n pò il sabato e la domenica perchè lavoro..) sto preparando anche io un dvd con le foto.. ho particle illusion 3 e vorrei ricreare l'effetto che hai fatto tu nella foto con la sfera in mezzo al mare e gli spruzzi d'acqua.. quello che vorrei ricreare sono proprio gli spruzzi d'acqua, ci ho provato in particle illusion seleziono "Gurgle (faster)" ma quando lo inserisco nello stage e mando in play è troppo basso non è uno spruzzo bello alto come quello che hai fatto tu (e come quello che esce nell'anteprima di "Gurgle (faster)" mi spegheresti come si fà? e che effetto hai usato di preciso?
Grazie anticipatamente
da Francesco.
porta merda dirlo prima.
pocketpcgod
21-10-2007, 11:39
Grazie anticipatamente
da Francesco.
ciao francesco....allora non mi ricordo bene l'effetto che ho usato...ma per incrementare l'effetto devi utilizzare i settaggi che appaiono alla sinistra quando aggiungi l'effetto al progetto...prova un po in "size" e aumenta la barra che appare sotto il progetto una volta selezionato appunto size;)
pocketpcgod
21-10-2007, 11:40
ragazzi riesumare sti thread è un pò pericoloso: magari lei l'ha lasciato e lui sta cercando di dimenticare, se vede sto video si butta dalla finestra :asd:
la nostra storia e' piu BELLA DI PRIMA :-)
pocketpcgod
21-10-2007, 11:41
QUANDO fai queste sparate ti prego di aggiungere .... soggettivamente parlando.;)
pocketpcgod
21-10-2007, 11:42
per chiedere un info dato che avevo visto il video quando lo postò ;)
francesco sei di caserta citta'?perche io sono di telese (bn)
Allora non è vero che HWUpgrade porta sfiga alle storie d'amore :asd:
allora....un po Adobe premiere...un po Hollywood fx(per alcune transizioni) e gli effetti tipo fuochi d artificio e altri con Particle Illussion 3
scusami...cos'hai usato per la foto all'inizio(quasi) in cui ci son i vostri due volti nel tramonto sul mare????Anche ai miei genitori gliel'han fatta una per il loro matrimonio 25 anni fa,o sempre sognato di averne una anche io :D
francescox87
21-10-2007, 11:52
francesco sei di caserta citta'?perche io sono di telese (bn)
sono di Casagiove, 3/4 km da Caserta, conosci?
cmq per l'effetto ho risolto usando le librerie scaricate dal sito di particle illusion ;)
appropriato per un video romantico :D
Ahah è vero, non lo avevo visto! :D
SilverLian
21-10-2007, 15:37
:eek: un uomo romantico! :eek:
ma non si erano estinti??? :wtf:
l' uomo in sè è romantico per natura, solo che dopo varie tranvate nel di dietro si raffredda
Marilson
21-10-2007, 16:25
auspicabile :O
mi si sono occluse le arterie.
:D alla prossima coppia/individuo che scrive io e te 3 metri sopra il cielo, lo/li metto 3 metri sotto terra :D
Puffo_Siffredi
23-10-2007, 17:07
complimenti ...
bella topa !!!!!
pocketpcgod
10-11-2007, 09:26
linuxianoxcaso
10-11-2007, 09:29
Lasciati ? :stordita:
Giant Lizard
10-11-2007, 09:48
me l'ero perso... :asd:
a me non è piaciuto, per niente :D l'ho trovato davvero troppo banale e non sono riuscito nemmeno a finire di vederlo tutto. Bè, son gusti.
D4rkAng3l
10-11-2007, 09:49
:) :)
gigio2005
10-11-2007, 09:55
orribile
utilizzare 40000dollari di licenze di adobe per fare queste cose....
un talento sprecato... :asd:
Giant Lizard
10-11-2007, 11:41
No no, non va bene. Non avevo visto il pezzo finale, ora che ho letto anche la scritta "Io e te 3 metri sopra il cielo" cambio parere. Oltre ad essere ultra banale è il pieno fulcro della truzzaggine, l'origine di tutto ciò che ritengo brutto e di cattivo gusto.
Voto: 2
linuxianoxcaso
10-11-2007, 11:49
No no, non va bene. Non avevo visto il pezzo finale, ora che ho letto anche la scritta "Io e te 3 metri sopra il cielo" cambio parere. Oltre ad essere ultra banale è il pieno fulcro della truzzaggine, l'origine di tutto ciò che ritengo brutto e di cattivo gusto.
Voto: 2
ma guardare la data del primo post no eh ? :asd:
l'ha riuppato per non so quale motivo :boh:
bello, ma magari evita max pezzali al prossimo:doh: :cry: :rolleyes:
Chevelle
10-11-2007, 12:05
Te l' ha data almeno?
deggungombo
10-11-2007, 12:13
http://www.ildiabete.net/Resources/diabete2322002.jpeg
alexio986
10-11-2007, 12:47
vado ad ammazzarmi
mi hai fatto morire..:asd: e sinceramente guardando il video non sarebbe male come idea..:asd:
Ammazza che regalone!! :eek:
Adobe Premiere..........1000 EUR
ParticleIllusion.............300 EUR
HollywoodFX................70 EUR
10-11-2007, 13:22
odracciR
10-11-2007, 13:27
Quoto il fatto del diabete e della truzzaggine.
ah si dimenticavo... :old:
Sarà la versione scopiazzata:O
passibile di denuncia penale :O
linuxianoxcaso
10-11-2007, 13:29
Sarà la versione scopiazzata:O
ok , chi manda l'email alla postale ? :asd:
Tommy_83
10-11-2007, 13:29
Magari ha trovato i cd con licenza originali per terra :O
Quoto il fatto del diabete e della truzzaggine.
ah si dimenticavo... :old:
bè si,in effetto ogni tanto capita di trovare un programma originale per terra nel bel mezzo della piazza della città..:O
Giant Lizard
10-11-2007, 13:49
ma guardare la data del primo post no eh ? :asd:
l'ha riuppato per non so quale motivo :boh:
e chi ti ha detto che non l'abbia guardata? ;)
non mi sembra un buon motivo per non dare la mia opinione come richiesto nel post iniziale :D
guarda, nemmeno lo guardo, son sicuro che e' una roba da insulina..
Mio dio , sto per vomitare .
Loutenr1
10-11-2007, 17:59
Per me è bello :)
Immagino che voi siate tutti del tipo "io tarzan, tu jane" vero :huh: :D ?
Basta con ste cavolate che l'uomo non deve essere romantico e bla bla bla :rolleyes:, ndo cavolo sta scritto?
Basta con ste cavolate che l'uomo non deve essere romantico e bla bla bla :rolleyes:, ndo cavolo sta scritto?
romanticismo = intimità
youtube = pornografia
:)
Loutenr1
10-11-2007, 18:10
romanticismo = intimità
youtube = pornografia
:)
Ellamiseria :eek: , non esageriamo dai :)
Anche io non l'avrei messo su youtube, ma se lui sentiva di farlo e lei era d'accordo non vedo il problema. Poi il discorso era sulla qualità del video, non il luogo dove era stato messo :O
Ellamiseria :eek: , non esageriamo dai :)
Anche io non l'avrei messo su youtube, ma se lui sentiva di farlo e lei era d'accordo non vedo il problema. Poi il discorso era sulla qualità del video, non il luogo dove era stato messo :O
lui fa vedere com'è veramente, senza mentire, senza veli. è nudo. e lo è anche lei.
e sono una coppia come un altro milione di coppie.
un video tra un altro miliono di video
dov'è che non lo vedi il risvolto pornografico?
anzi ti dirò, i video porno (quelli veri) almeno hanno la dignità di essere definiti realmente per quello che sono.
questi video invece sono solo ipocrisia e mania di protagonismo
gigio2005
10-11-2007, 18:44
il problema e' pensare che queste cose abbiano a che fare col romanticismo
Loutenr1
10-11-2007, 18:57
lui fa vedere com'è veramente, senza mentire, senza veli. è nudo. e lo è anche lei.
e sono una coppia come un altro milione di coppie.
un video tra un altro miliono di video
dov'è che non lo vedi il risvolto pornografico?
anzi ti dirò, i video porno (quelli veri) almeno hanno la dignità di essere definiti realmente per quello che sono.
questi video invece sono solo ipocrisia e mania di protagonismo
Sarà, ma io proprio non lo vedo :boh:
il problema e' pensare che queste cose abbiano a che fare col romanticismo
Evidentemente per lui (e per lei, visto che le è piaciuto) è così, non sta a noi decidere cosa ha o non ha a che fare col romanticismo che è una cosa soggettiva ;)
barbapapa84
10-11-2007, 19:05
http://welcometotheinternets.com/images/25595-24315/vomit.jpg
Sarà, ma io proprio non lo vedo :boh:
se non sei uno di noi, allora sei uno dei loro
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :tie:
Puffo_Siffredi
14-11-2007, 15:45
http://welcometotheinternets.com/images/25595-24315/vomit.jpg
:rotfl:
juninho85
14-11-2007, 15:51
alla visione del panzone pezzali non ho retto :O
Ma perchè 'sto thread continua a tornare a galla :muro: :muro: ??
linuxianoxcaso
14-11-2007, 16:14
Ma perchè 'sto thread continua a tornare a galla :muro: :muro: ??
perchè ci sono dei masochisti in giro :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.