View Full Version : [MI] Vendo Memory Stick Pro Duo (PSP) 4 Gb
Come da oggetto vendo MS Pro Duo Sony per PSP da 4 Gb. Testata con Devhook e ultimo custom firmware.
VENDUTA!!!!!
Come da oggetto vendo MS Pro Duo Sony per PSP da 4 Gb. Testata con Devhook e ultimo custom firmware.
Precedenza alla consegna a mano a Milano (Lambrate tutto il giorno o Bovisa dopo le 19).
Prezzo: 90 euro (spedizione esclusa).
ciao coda per un amico
tanto il posto ormai lo ho capito :D
la memoria è una hig speed? altrimenti hai link
Non è high speed. Sono le Sony (che poi ho i miei dubbi che siano effettivamente Sony) che vendono su Ebay (presa da negozio italiano).
Come termine di paragone: una Sandisk Ultra 2 mi fa 6 Mbyte al secondo di banda, questa mi fa 1,9 Mbyte al secondo.
Ovviamente l'ho testata e non ci sono problemi di corruzione dei file e cose simili (che si verificano con le memorie fake.... questa è una memory stick vera da 4 Gb).
Non è high speed. Sono le Sony (che poi ho i miei dubbi che siano effettivamente Sony) che vendono su Ebay (presa da negozio italiano).
Come termine di paragone: una Sandisk Ultra 2 mi fa 6 Mbyte al secondo di banda, questa mi fa 1,9 Mbyte al secondo.
Ovviamente l'ho testata e non ci sono problemi di corruzione dei file e cose simili (che si verificano con le memorie fake.... questa è una memory stick vera da 4 Gb).
ok, grazie delle info riporto all' interessato :)
Therinai
04-01-2007, 11:16
coda con consegna a mano
Therinai
04-01-2007, 11:36
è magic gate?
Precedenza alla consegna a mano a Milano (Lambrate tutto il giorno o Bovisa dopo le 19).
Prezzo: 90 euro (spedizione esclusa).
coda
Con che programma hai testato la velocita?
su lettore di schede o inserita nella psp?
Yes, Magic Gate. Ecco la foto:
http://photography.qj.net/uploads/articles_module/58397/4GB%20Sony%20stick_qjgenth.jpg
Therinai
05-01-2007, 22:58
concluso felicemente ;)
bye
ciao coda per un amico
tanto il posto ormai lo ho capito :D
la memoria è una hig speed? altrimenti hai link
siccome l' amico latita mi levo dalla coda, eventualmente mi rimetterò in coda quando avrò una risposta definitiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.