maxy78
04-01-2007, 09:39
ho da poco acquistato un htc tytn, avevo installato il tomtom navigator 5 (il quale lo usavo sul mio vecchio hp 5550..) e c'erano diversi problemi..in primo l'applicazione era molto lenta anke nel partire, poi lenta anke nello sfogliare le varie opzioni all'interno dell'applicazione stessa...ma la cosa più drammatica è ke ogni pochissimi km, avviata la navigazione, il tomtom si blocca; basta premere un qualsiasi pulsante del palmare e riparte il tutto...a questo punto mi son detto servirà il tomtom navigator6..l'ho acquistato, insieme alle mappe nuove.. ma non ho risolto il problema! lo sfogliare del programma è sicuramente + stabile, ma in navigazione quando gli pare si blocca..non so + ke fare....htc e tomtom sono molto vaghi a riguardo..nella lista ufficiale di compatibiltà sul sito tomtom non c'è...nonostante il sistema operativo dovrebbe essere uno standard..x di + c'è un modello htc in vendita ke in offerta integra il tomtom (mi pare il 3300) ma sempre sulla sopra citata lista non c'è....sarà un problema mio? la signorina dell'assistenza tomtom ha semplicemente detto: "ci dispiace..ma il suo palmare non è compatibile...si procuri un'altro dispositivo.." soluzione un po sintetica...ma comunque esauriente...
grazie a tutti :mc:
grazie a tutti :mc: