PDA

View Full Version : htc tytn e tomtom

maxy78
04-01-2007, 09:39
ho da poco acquistato un htc tytn, avevo installato il tomtom navigator 5 (il quale lo usavo sul mio vecchio hp 5550..) e c'erano diversi problemi..in primo l'applicazione era molto lenta anke nel partire, poi lenta anke nello sfogliare le varie opzioni all'interno dell'applicazione stessa...ma la cosa più drammatica è ke ogni pochissimi km, avviata la navigazione, il tomtom si blocca; basta premere un qualsiasi pulsante del palmare e riparte il tutto...a questo punto mi son detto servirà il tomtom navigator6..l'ho acquistato, insieme alle mappe nuove.. ma non ho risolto il problema! lo sfogliare del programma è sicuramente + stabile, ma in navigazione quando gli pare si blocca..non so + ke fare....htc e tomtom sono molto vaghi a riguardo..nella lista ufficiale di compatibiltà sul sito tomtom non c'è...nonostante il sistema operativo dovrebbe essere uno standard..x di + c'è un modello htc in vendita ke in offerta integra il tomtom (mi pare il 3300) ma sempre sulla sopra citata lista non c'è....sarà un problema mio? la signorina dell'assistenza tomtom ha semplicemente detto: "ci dispiace..ma il suo palmare non è compatibile...si procuri un'altro dispositivo.." soluzione un po sintetica...ma comunque esauriente...
grazie a tutti :mc:

moon182
05-01-2007, 11:13
la signorina dell'assistenza tomtom ha semplicemente detto: "ci dispiace..ma il suo palmare non è compatibile...si procuri un'altro dispositivo.." soluzione un po sintetica...ma comunque esauriente...
grazie a tutti :mc:
Eh eh...simpatica la signorina!! :muro:
Provato a sentire l'htc?

maxy78
09-01-2007, 15:31
si si ho sentito...loro dicono di sentire quelli del tomtom...cmq dovrei aver risolto..ho disattivato i pdi e pare andare...

moon182
09-01-2007, 15:43
Bene...io ho appena installato il navigator 6 sul mio M700 e sembra funzionare tutto...devo ancora provarlo in un viaggio serio però sembra funzionare...speriamo bene!! :D

maxy78
10-01-2007, 15:28
meno male...senti ank'io non ho ancora fatto viaggi lunghi...xò prima si bloccava spesso, anke in dopo pochi km, mentre ora non l'ha più fatto..speriamo sia la soluzione; cmq direi ottimo il voto dell'assistenza tom tom..x professionalità competenza e stile....

moon182
11-01-2007, 08:52
meno male...senti ank'io non ho ancora fatto viaggi lunghi...xò prima si bloccava spesso, anke in dopo pochi km, mentre ora non l'ha più fatto..speriamo sia la soluzione; cmq direi ottimo il voto dell'assistenza tom tom..x professionalità competenza e stile....
:ciapet: hihi....è proprio una ASSistenza professionale!! ;)