PDA

View Full Version : scusa

Ultraman
04-01-2007, 04:05
marklevi a riguardo la cosa che tu gia sai oltre alle scuse che riceverai via email ed haio ricevuto publciamente anche altrove ti faccio e ti facciamo qua anche le nostre scuse spero voglia metere una pietra sorpa laccaduto e non parlarne piu , ci dispiace di cosa e successo , poi domani dopo le 13 ti dovrebbe arivasre una email con tutte le spiegazioni su cio che e accaduto .

ti riporgo le scuse, eri un ottimo amico speriamo vorrai essere ancora mio amico .

Ultraman
04-01-2007, 04:07
vorrei che il post osse chiuso o al max che rispodnesse solo marklevi , cmq vorrei continuare in privato visto che non e una cosa che serve a tutti , ho aperto questo topic qui cari mod perche un utente mi ha costretto a aprirlo , quindi per favore non arabiatevi con me se non ho mandato solo pm , ma ogni mio pm o nn viene eltto o viene publicato e cio non e giusto .

quindi scusate cari mod se ho aperto sto topic .

ma mi ci han costretto se no le scuse le avevo gia fatte in pvt via email ed altrove .

SerPaguroSniffa³
04-01-2007, 04:17
mmm cos'è l'ora che fa sti scherzi?

Ultraman
04-01-2007, 04:22
mmm cos'è l'ora che fa sti scherzi?

lasciamo perdere va un utente mi ha costretto a fare sto topic ora e non domattina che ci posso fare io .

cmq sn solo delle scuse per un utente di questo forum su una cosa che e accaduta dove centra lui ed io ma nn solo io .

-Crissina-
04-01-2007, 08:52
ora fai la giravolta, guarda in su, guarda in giù e dai un bacio a chi vuoi tu.

:O

a me no che c'ho l'herpes :O sciò.

wiltord
04-01-2007, 09:38
:mbe: