PDA

View Full Version : In cerca di un decoder esterno dts e pro logic 2!

Straniero77
04-01-2007, 01:32
Salve possiedo un kit di casse 5.1 Empire R451,e siccome non posso ascoltare il suono dts e pro logic 2 vorrei acquistare un decoder esterno,avevo visto quello della creative il DDTS-100 che sembrava ottimo sia come caratteristiche che come prezzo ma ho saputo che è stato tolto dal mercato,sapete dirmi un prodotto simile di un altra marca o anche della Creative?
grazie

ste_jon
04-01-2007, 09:15
Salve possiedo un kit di casse 5.1 Empire R451,e siccome non posso ascoltare il suono dts e pro logic 2 vorrei acquistare un decoder esterno,avevo visto quello della creative il DDTS-100 che sembrava ottimo sia come caratteristiche che come prezzo ma ho saputo che è stato tolto dal mercato,sapete dirmi un prodotto simile di un altra marca o anche della Creative?
grazie
mi pare che al momento sia l'unica opzione il DDTS-100 il fatto è che non si trova se non su ebay a prezzi esorbitanti, a quanto pare creative dovrebbe farne uscire un nuovo modello in linea con le leggi europee ma non prima di tre mesi :mbe:

narnonet
04-01-2007, 10:30
il nuovo decoder di creative è stato detto che non sarà annunciato e/o in vendita prima di 3 mesi da gennaio.

Ciao

Straniero77
04-01-2007, 14:18
Volevo sapere perchè il vecchio modello è stato tolto dal mercato?
che significa che verrà messo il modello nuovo in linea con le leggi europee?
P.S. Sicuramente costerà 200 euro passate il nuovo modello oppure no?

narnonet
04-01-2007, 17:33
aveva problemi di inquinamento...

nel senso che non rispettava la normativa ROHS per il controllo delle sostanze contenute...

fra 3 mesi creative dirà qualcosa su quando uscirà il suo nuovo decoder.

se non sbaglio il DDTS-100 all'uscita costa 199.90€.

Ciao