PRO-BO
03-01-2007, 23:52
Salve a tutti,
:D
come da titolo avrei intenzione di scambiare dei pezzi di un "mezzo mulo" con pc di fascia superiore...naturalmente con conguaglio da parte mia, ma senza strafare...ho un budget limitato e il pc che andrei ad assemblare non deve fare niente di particolarmente arduo! :D
Allora, io avrei:
ATHLON XP 2200+
dissy in rame (base AERO7 con ventola 8*8)
MOBO GIGABYTE GA-7VTXE
256MB RAM DDR 333 pc2700
GeForce FX5600 128MB
HD 80GB 7200 rpm
(....eventualmente avrei anche un case e un alimentatore da 300W, che andrebbe a costituire praticamente un pc completo, fatta eccezione per lettori/masterizzatori cd/dvd e floppy)
Scambio , come detto, con sistema superiore, in pratica un blocco:
CPU + DISSY
MOBO
1 GB RAM
VGA (eventualmente ok anche per una mobo con vga integrata)
HD (almeno 160GB)
non ho bisogno di case e alimentatori (ne ho anche troppi in giro per casa!! :muro: )
Eventualmente se qualcuno ha CPU+MOBO(con agp)+RAM+HD valuto lo scambio togliendo dal mio blocco la FX5600.
[EDIT] tolto alimentatore dal blocco per lo scambio!
Attendo vostre notizie!!!
:sperem: :sperem: :sperem:
Saluti!
PRO
;)
:D
come da titolo avrei intenzione di scambiare dei pezzi di un "mezzo mulo" con pc di fascia superiore...naturalmente con conguaglio da parte mia, ma senza strafare...ho un budget limitato e il pc che andrei ad assemblare non deve fare niente di particolarmente arduo! :D
Allora, io avrei:
ATHLON XP 2200+
dissy in rame (base AERO7 con ventola 8*8)
MOBO GIGABYTE GA-7VTXE
256MB RAM DDR 333 pc2700
GeForce FX5600 128MB
HD 80GB 7200 rpm
(....eventualmente avrei anche un case e un alimentatore da 300W, che andrebbe a costituire praticamente un pc completo, fatta eccezione per lettori/masterizzatori cd/dvd e floppy)
Scambio , come detto, con sistema superiore, in pratica un blocco:
CPU + DISSY
MOBO
1 GB RAM
VGA (eventualmente ok anche per una mobo con vga integrata)
HD (almeno 160GB)
non ho bisogno di case e alimentatori (ne ho anche troppi in giro per casa!! :muro: )
Eventualmente se qualcuno ha CPU+MOBO(con agp)+RAM+HD valuto lo scambio togliendo dal mio blocco la FX5600.
[EDIT] tolto alimentatore dal blocco per lo scambio!
Attendo vostre notizie!!!
:sperem: :sperem: :sperem:
Saluti!
PRO
;)