PDA

View Full Version : Avevate ragione voi

Ultraman
03-01-2007, 23:47
Ragazzi avevate ragione voi, cambiando monitor, guardando le foto su altri monitor, su un tv piatto e installando i driver monitor del mio monitor, ora vedo un po piu chiaro, perché il mio monitor si vedeva troppo scuro e se non testavo e provavo a vedere le mie foto su altri monitor o a cercare di schiarire il mio monitor con quel programmino , ero sempre convinto che i 3200 iso della fz50 pulendoli con neat image si potessero recuperare .

bhe ho fatto una gran cavolata avrò rovinato qualche paia di migliaia di foto poche ne riesco a salvare di quelle a 3200 iso .

me ne son accorto vedendo le foto su un 19 ed un 17 pollici LCD Più chiari ma soprattutto a 10 mega pixel a grandezza reale cioè ingrandite si vedono oltre i pixel anche il mangiato che fa la pana :(

la differenza tra i 3200 ed i 1600 si vede , e vero i 166 iso della fz50 son sempre rumorosi e son Più scuri e vero anche questo , che con i 3200 son meno scuri e a luce ambiente .

cmq con alcune riviste ho preso alcuni programmini alternativi che riescono a schiarire bene o abb bene una foto , molto meglio in alcuni casi di photoshop , quindi una foto scattata a anche a 400 iso posso schiarirla bene senza esagerare non usando photoshop .

ergo che faro altri vari esperimenti con varie sensibilità di iso e sto programmino anzi sti programmi poi vedrò i risultati e mi adeguerò ma soprattutto scatterò meno molto meno a 3200 iso , se ad esempio negli interni quasi al buio senza flash su 100 foto ne avrei scattate almeno 85 a 3200 iso , ora scenderò di molto penso che su 100 foto sl na quarantina saran a 3200 iso il resto userò o iso piu bassi o flash dove mi e possibile .

grazie dei vostri consigli anche se non sempre li ho voluti ascoltare , per fortuna in molte occasioni sn sceso sui 100 usando il flash di cui mi ero premunito .

Ultraman
03-01-2007, 23:49
il problema stava nel mio monitor che oltre a farmi vedere le immagini scure nascondeva tutte ste cose come dettagli mangiati e molto rumore .

su una foto ad esempio dove uno ha i piedi sulla pancia di quello disteso per terra , si vede solo quello disteso per terra e la parte alta di quello all impiedi non si vedeva il piede sulla pancia di quello sul mio monitor , mentre su un'altro monitor si vedeva benissimamente e si distinguevano anche i colori .

quindi tutta colpa del mio monitor .

proverò sl a stampare una foto a 3200 iso 13x18 e 20x30 per vedere se ce rumore troppo nelle foto o meno .

(neo)
03-01-2007, 23:57
su una foto ad esempio dove uno ha i piedi sulla pancia di quello disteso per terra , si vede solo quello disteso per terra e la parte alta di quello all impiedi non si vedeva il piede sulla pancia di quello sul mio monitor , mentre su un'altro monitor si vedeva benissimamente e si distinguevano anche i colori .

Ma perchè non la fai vedere sta foto invece di spiegare di piedi sulla pancia etc?? Guarda che non te la rubiamo...... :rolleyes:

Ultraman
04-01-2007, 00:00
Ma perchè non la fai vedere sta foto invece di spiegare di piedi sulla pancia etc?? Guarda che non te la rubiamo...... :rolleyes:

hai pm se vuoi ti do la mia mail parliamo via email e importante

o via msn se hai msn .

per la foto la devo cercare per fare spazio ho quasi emsso tutto su molti dvd , poi freeman mi ha quasi vietato di postare foto sul forum di mie cose che fotografo o a quanto pare e quel che ho capito io .

cmq ti devo parlare .

Time Zone
04-01-2007, 00:01
Ti dico solo che l'ultima uscita che ho fatto ho dovuto scattare per forza quasi sempre ad 800 iso. Ho fatto 68 foto, considera che nel sito ne ho messe in tutto 5

Ultraman
04-01-2007, 00:01
per email o per msn

riptors@hotmail.it

(neo)
04-01-2007, 00:10
hai pm se vuoi ti do la mia mail parliamo via email e importante

o via msn se hai msn .

per la foto la devo cercare per fare spazio ho quasi emsso tutto su molti dvd , poi freeman mi ha quasi vietato di postare foto sul forum di mie cose che fotografo o a quanto pare e quel che ho capito io .

cmq ti devo parlare .
No vabbè io lo dico per te.. Non posti mai scatti esplicativi e così non possiamo capire bene cosa vuoi dire.. Avrai capito male le parole di freeman, è impossibile che ti abbia vietato di postare foto.. vai tranquillo.. ;)
Cmq se vuoi scrivermi usa i pm io son qua! ;)

Ultraman
04-01-2007, 00:17
ok allroa chiudo msn ?

cmq se liberi i tuoi pm io ti scrivo , perod evo anche io cancelarne alcuni, se cancello quelli che ti ho mandato poco fa si cancellano anche da te o da te rimangono ?

cmq la foto di quello coi piedi sulla pancia confronte le altre e buona viste he le altre sn impastate di rumore e perdita di dettagli ora la cerco la riduco e la psoto o la metto a grandezza naturale o quasi naturale ?

Ultraman
04-01-2007, 00:31
ok neo eccoti la foto , io sul mio pc la vedo scura, ma se la metto su un dvd e la guardo su uno dei tv di casa riesco a veerla un po piu chiara , la foto e stata fatta se mi ricordo cn flash nn so se si vedono i dati exitf perche lo ritagliata con photoshop ma ora te li posto .

di neo tu riesci a evdere il piede la gamba io vedo sl quello per terra il piede la gamba sul mio monitor nn li vedo .

http://www.n-90.it/fotoforum/files/pnc1_129.jpg

ecco gli extif me lie ro dimenticato di mettere .

http://www.n-90.it/fotoforum/files/pcn1_exit_952.jpg

Ultraman
04-01-2007, 00:39
quella di prima era normale ma io sul mio monitor nn vedevo quasi nulla ecco che quindi lo ritoccata cosi , non so se per voi e troppo chiara o meno la seconda ma almeno io riesco a vedere qualcosa .

http://www.n-90.it/fotoforum/files/pcn2_144.jpg

cmq la discusione nn parlava di sta foto questa era stata citata come esempio del mio monitor che era sccura la discusione era sul rumore della fz50 e del mio uso a sproposito dei 3200 iso .

(neo)
04-01-2007, 00:46
Allora se cancelli anche tu qualche pm ti posso rispondere, cacchio sempre piena ce l'hai sta casella?? Cancella tutto una buona volta.. Se li cancelli da te a me non succede nulla, sono come sms capito? Fammi spazio.. :)

Cmq, La prima la vedo un pò scura come tonalità, ma vedo la gamba e il piede sopra il tizio a terra.. mentre la seconda è esageratamente sbiancata..
Mi sono permesso di aggiustare un pò la prima, dimmi come la vedi.. perchè se la vedi proprio male allora c'è qualche problema... :rolleyes:

http://www.hostingfiles.net/files/20070104014557_pnc1_1292.jpg

Time Zone
04-01-2007, 00:47
... la discusione era sul rumore della fz50 e del mio uso a sproposito dei 3200 iso .

3200 iso su una compattona sono inutilizzabili se non in casi eccezionali tipo atterragio di alieni, assassinio di kennedy, avvistamento del chupacabra e dello yeti.
Come dicevo nel post sopra, già ad 800 iso è facile ottenere molte foto inguardabili insieme ad alcune buone, dipende dalle condizioni di luce e contrasto.
Se il monitor non va e non si può regolare l'unica è cambiarlo purtroppo.

Ciao ;)

didiuno
04-01-2007, 01:29
[OT]

Scusa se mi permetto, ma dopo il tuo deprimente tentativo di spacciare per tue sul forum di n90 alcune foto fatte da marklevi hai ancora il coraggio di postare qui? :muro: :muro: :muro: Io al tuo posto mi sarei sotterrato dalla vergogna caro ultraman , o dovrei chiamarti Admin? :mc:

Ma poi a cosa ti serve farti figo con gli altri quando poi tu stesso sai benissimo la verità: ti rende soddisfatto?
Ti ricordo che le soddisfazioni non si hanno per i complimenti che si ricevono grazie al lavoro di altri, ma quando i complimenti si ricevono grazie al proprio (duro) lavoro...

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

Ultraman
04-01-2007, 01:35
per didiuno hai pm , se non sai le cose non immischairti , ci pensero io a chiarire il tutto con l'intweeresato se nn sai tutte le cose evita certe cose in publico esistono i pm le email ed msn .

didiuno
04-01-2007, 01:45
Prima di tutto non ho ricevuto nessun pm...
E poi cosa vuoi chiarire? C'è poco da chiarire perché di furto bello e buono si tratta. :muro: :muro: :muro: Se fossi io il moderatore ti avrei già bannato, cmq il minimo (ma proprio il minimo) che puoi fare è chiedere scusa pubblicamente a Mark..

Poi basta guardare ai toni che usi nei post dell'altro forum per capire che da chiarire ormai non c'è nulla, sei stato sgamato punto e basta.

Così nell'altro forum: alla domanda se eri stato veramente tu a scattare le foto hai risposto + o - così: "certo che le ho scattate io. Scusa chi è il fotografo del forum?" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:..

Ultraman
04-01-2007, 01:49
tin ho mandato ben 2 pm controlla bene , stai per farmi saltare i nervi .

ora te ne mando unaltro con unaltro link .

didiuno
04-01-2007, 02:01
tin ho mandato ben 2 pm controlla bene , stai per farmi saltare i nervi .

ora te ne mando unaltro con unaltro link .

bene bene siamo alle minaccie adesso?

Per dovere di cronaca riporto il contenuto dei pm, nei quali Ultraman / Admin (non so più come chiamarti) mi chiede di editare i post per non essere sputtanato e minaccia guerra...

edit.

Io non voglio la guerra, voglio solo ciò che è giusto.. Devi chiedere scusa PUBBLICAMENTE. E invece a me sembra che il tuo unico interesse in questo momento sia quello di non farti sputtanare.. Ma non capisci? Sei già stato sputtanato!!!!

edit.

E cosa vuol dire se è un host? che si possono far passare per proprie foto altrui? Ma dai smettila e chiedi scusa che sicuramente ci passi meglio :doh: .
Non cercare di occultare ciò che hai fatto, tanto la frittata ormai è fatta.. Ti ripeto che è meglio se chiedi scusa... Ciao e buonanotte..

PS. E poi pensi di insultarmi paragonandomi a Moratti? Per me è un onore essere accostato ad un jentleman come il mio amato presidente!! Ciauz ciauz

Ultraman
04-01-2007, 02:06
ti le scuse sono gia state fatte e se le devo rifare le faro io a modo mio a chi di dovere non a te quindi leggi i pm e vedi che ci sta un link dove circa 8 ore fa ho fatto le mie scuse poi ti ho detto che erano pm solo per te e che non ptoevi publicare cmq .

ti invito a togleire i pm da wui nons ei autorizato a publòciare pm se non te ne do io il permesso una discussione privata non puo diventare publica , stai proprio rompendo fra poco ariva un mod e chiduera e tu donrai continuare per forza ion privato quindi continuiamo ora in privato ed edita le cose che hai detto .

poi ti ho detto e ripetuto he ti spieghero il tutto ma leva i miei pm da qui ed anche altro e ti spieghero .

e che cazzo solo per ringraziarvid ei consigli che mi avete dato tu ne stai facendo un finimondo manco avessi ucciso qualcunod .

didiuno
04-01-2007, 02:09
Per favore puoi smettere di invadere la mia casella pm di messaggi spazzatura?

edit

Se vai in bestia a me non mene frega niente... comunque il fatto che anche altri utentilo facessero non ti giustifica!!! E poi le scuse pubbliche non si mandano tramite PM, ma si postano in modo tale che tutti le possano leggere! Altrimenti non si chiamerebbero pubbliche..

Inoltre come si vede dall'immagine, prima che ti bannassero eri Amministratore del forum :muro: Bell'esempio che davi ai tuoi utenti :rolleyes:

Ultraman
04-01-2007, 02:14
invece di fare il non so come dire se parlo poi mi bannano , le scuse son state fatte publiche ma non qui ma altrove dove tutti possono legerle comrpese mark e sono aperte a tutti se tu le avessi lette staresti zitto ora e questo che mif a andare in bestia .

NY0
04-01-2007, 02:21
so che vado ot ma secondo me, il modo migliore per farsi dimenticare dalle stronzate che si fanno è domandare scusa pubblicamente...

didiuno
04-01-2007, 02:22
edit.

Beh almeno li hai chiesto scusa.. Non vedo però perché non dovresti farlo qui, visto che le foto sono state prese da qui.. Almeno non perderesti del tutto la faccia..

PS. Ti chiedo di smettere di riempirmi i PM di spazzatura, insulti e minaccie varie, GRAZIE E BUONANOTTE!!!

Ultraman
04-01-2007, 02:23
cm ti ho mandato unaltro paio di pm

e per rispetto della privaci non sei autorizato a publciare qui il contenuto dei pm deve restare nostro di noi 2 sai che per chi publica cose private ci sono ahhe le denuncie vero , tranquillo non ho detto che lo faccio ma ti ho solo ricordato che chi ende cose private publiche come messaggi itnercettazioni emil o altro commette uin errore .

se un messaggio e privato ed io ti scrivo che se nn ti autorizzo io non puoi publciarlo non puoi publòicarlo .

Ultraman
04-01-2007, 02:25
ti ho detto di non publciare piu qui i miei pm te ne mandero ancora ed ancora finche non la pianti edita quel post e leva quel link e tutto le scuse le faro io quando voglio io non perche tu me lo ordini a mark chiedo scusa ma a te ti mandero pèresto a quel paese se non levi da qui i miei pm anzi domani ti denuncio faccio prima eri stato avvsiato che non ptoevi publicare i miei pm e ti avevo avvsiato che il link dovevi tenerlo solo per te .

didiuno
04-01-2007, 02:48
Fai pure, denunciami... E per cosa scusa? Ti ho chiesto io di mandarmi, tra insulti e minaccie, quelle cose? O me le hai mandate tu di tua spontanea volontà? Pensaci caro, ciao..

Ultraman
04-01-2007, 03:03
non sono insulti e minacce , io comunque ti ho chiesto di non publciare miei messaggi privati qui .

ne di publciare link o altro perche se mettevo io un link venivo bannato quindi chiedero il tuo ban .

cmq le scuse le ho fatte anche qui ma il forum e scomparso poco fa ora le rifaccio .

e rispondimi ai pm che ti mandero fra 5 minuti .

didiuno
04-01-2007, 03:06
Sbaglio o ti stai ....
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
.... arrampicando sugli specchi?

Ultraman
04-01-2007, 03:12
so che vado ot ma secondo me, il modo migliore per farsi dimenticare dalle stronzate che si fanno è domandare scusa pubblicamente...

gia fatte ma mentre avevo stavo ivniando mi e sucita la scritta forum in manutenzione e quindi le ho rifatte su questo stesso forum ma in un topic a aprte per nn andare oltre off topic .

nessuno sa come sn andati tutti i fatti cmq.

cmq sto tipo ha e sta esagerando , le scuse altrove dove anche marklevi ed altri di voi sono iscritti sn state fatte il mio ban da altri mod lo avuto cosa volete di piu ? che mi sparo ? no questo mai .

vorrei solo che i miei messaggi privati restino tali compresi link o altro quanto ho postato in privato , al max poteva passare il link solo a marklevi .

didiuno
04-01-2007, 03:16
vorrei solo che i miei messaggi privati restino tali compresi link o altro quanto ho postato in privato , al max poteva passare il link solo a marklevi .

Ti ho chiesto forse io di inviarmi i suddetti PM? Non mi sembra.. Li hai inviati tu per non sputtanarti, ma era tardi. Cosa credevi che saresti riuscito ad occultare il tuo clamoroso plagio? CMQ io ancora sto post di scuse non lo vedo......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ultraman
04-01-2007, 03:27
senti le scuse ci sono sia qui he altrove , se cerchi sto forum ha anche altre sezioni non solo questa ed altre sottozezioni sn state messe in una sezione piu generale dis to forum .

cmq gia che sapevano na decina di eprsone di sto forum era ababstanza cera il motivo di fare tutto cio ?

poi mandati o non mandati i pm che centra se ti dico di non publciare il contenuto dei pm perche lo fai ?

un pm deve rimanere tale , poi almeno le brave persone e le persone educate al mondo ci sonos emrpe vedi marklevi neo ed altri che non hanno reso la cosa publica piu di quanto lo fosse e li rignrazio , ma gente come te mis emrba poco educata e risopettosa piu di chi sbaglia o comette errori cioe me .

didiuno
04-01-2007, 03:39
ma gente come te mis emrba poco educata e risopettosa piu di chi sbaglia o comette errori cioe me .
Ecco ci mancava questa.. :doh: Adesso sono io nel torto... :doh: bah lasciamo perdere e chiudiamola qui...... :rolleyes:

Ultraman
04-01-2007, 03:51
Ecco ci mancava questa.. :doh: Adesso sono io nel torto... :doh: bah lasciamo perdere e chiudiamola qui...... :rolleyes:

senti tutti possono commetere errori no, io le mie scuse le ho fatte spero che solo mark acetti e chiuda questo piccolo incidente qui , ma tu voler sputtsnare le eprsone solo per il gusto dif arlo non e giusto , non parlo dellcaduto solo ma di publciare pm di prendere per il cu o altro .

vai nella sezione piazzetta di questo forum e li trovi il topic cn le mie scuse visto che sei incapace di trovare anche quelle .

hai esagerasto stasera , in questo momento anche se io ho sbaglito tu stai sbagliando piu di me te lo chiesto via pm per favore qualche dozzina di volte ma te manco pe la testa te lof ai passare .

te lo richiedo per favore edita i tuoi post o almeno gli ultimi e quello con il link .

che gusto ci ritrovi a farmi giudicare ancora peggio di come mi vedono caxxo .

Ultraman
04-01-2007, 04:11
quindi il diritto alla privacy anche qui esiste ed io lo chiedo .

http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/

chiedo ai mod e allo staff di itnervenire o eliminando i messaggi di questo utente o eliminando l'intero topic .

io ho potuto anche sbagliare ma nn sn stato lunico ed il solo ma lo amesso m,a lui persevera e continua .

(IH)Patriota
04-01-2007, 08:51

Lascia perdere , rubare le fotografie di altri utenti è una cosa estremamente triste (con o senza scuse ;)) , vantarsi inoltre di averle scattate è anche tremendamente da sfigati...

Mettendo le foto in rete è un problema che esistera' sempre ;) ci sara' sempre qualcuno pronto a fare il fico con il materiale di altri consapevole di non essere capace di produrre lavori del genere , contento lui...

Ciauz
Pat

NY0
04-01-2007, 10:24
Lascia perdere , rubare le fotografie di altri utenti è una cosa estremamente triste (con o senza scuse ;)) , vantarsi inoltre di averle scattate è anche tremendamente da sfigati...

Mettendo le foto in rete è un problema che esistera' sempre ;) ci sara' sempre qualcuno pronto a fare il fico con il materiale di altri consapevole di non essere capace di produrre lavori del genere , contento lui...

Ciauz
Pat

quoto soprattutto la parte triste e sfigata del post. A volte non mi raccapezzo piu su come alcuni cadano cosi in basso

Fibo
04-01-2007, 10:46
Cadano?

(neo)
04-01-2007, 11:21
Cadano?
Mi sembra sia congiuntivo, che c'è che non và? :confused:

Solaxart
04-01-2007, 11:23
Mi sembra sia congiuntivo, che c'è che non và? :confused:

Magari non sono mai saliti

Ultraman
04-01-2007, 11:54
caro patriota mi pare che almeno 5/6 persone hanno usato foto di altre persone di questo forum ma sn stato incolpato solamente io ah ma grazie .

poi nn e stato proprio rubare , le foto sn state tolte le cuse sn state fatte e stato comesso une rrore ma nn voglio che si venga a parlare cosi .

se aveste guadato meglio altre foto sn state prese comprese le tue e non da me ma da altre persone cerca in giro per internwet ci sn anche le tue che qualcuno spaccia per sue trovatele .

cmq chiedo il ban dellutente didiuno e le scuse ora sia da parte di didiuno che dei mod per nn aver cancellato cose private e per aver acconsentito allo sputtanamento altrimenti appelandomi al diritto sulla privaci denuncio prima lutente in questione e poi i moderatori che non han fatto il loro dovere , che cis commettavate che se mandavo un mod a quel paese ci metevano 2 minuti a bannarmi ?

come detto il problma nn sta piu nelle foto che son state subito rimosse ed io bannato , ma sta nel publicare miei pm e mie cose private in publico .

se io scrivo a quel tipo via pm e gli scrivo anche che sn pm e che io non autorizzo a publciare perche lui lo deve publicare ?

chiedo ai mod la rimozione dei pm e di altre cose come sn state rimosse le foto .

M@n
04-01-2007, 11:56
quoto Solaxart... non sono mai saliti... :rolleyes:
che tristezza

NY0
04-01-2007, 12:02
quoto Solaxart... non sono mai saliti... :rolleyes:
che tristezza

mi correggo anche io, non sono mai saliti....anzi meglio che tolgo i miei scatti dalla firma :ciapet:

tommy781
04-01-2007, 12:12
sbaglio o questa dovrebbe essere una sezione in cui si parla di fotografia? le discussioni di questo tipo dovrebbero trovare posto in altri luoghi e con altre modalità. ha sbagliato ed è stato beccato? bene, se ha pagato per questo e si è scusato con la parte lesa al resto del mondo non deve fregare nulla della storia. comunque ultrman dice una cosa vera quando sostiene che non si possono pubblicare i messaggi privati, al pari della posta o di qualsiasi altro documento scambiato tra due persone in forma privata senza avere il permesso dell'altro.

(IH)Patriota
04-01-2007, 12:15
caro patriota mi pare che almeno 5/6 persone hanno usato foto di altre persone di questo forum ma sn stato incolpato solamente io ah ma grazie .

Il fatto che sia una moda non toglie che tu abbia le tue responsabilita' , se preferisci fare il caprone nel gruppo di caproni e per questo sentirti giustificato fai pure , per me non fa differenza.

poi nn e stato proprio rubare , le foto sn state tolte le cuse sn state fatte e stato comesso une rrore ma nn voglio che si venga a parlare cosi .

Se non hai una autorizzazione (scritta o orale) è appropriazione indebita , le scuse servono a poco a volte basterebbe pensarci prima , ma la lista dei furbi è sempre ben nutrita.

se aveste guadato meglio altre foto sn state prese comprese le tue e non da me ma da altre persone cerca in giro per internwet ci sn anche le tue che qualcuno spaccia per sue trovatele .

Non mi interessa se hanno preso delle mie foto , mi fa sorridere che ci sia qualche reietto che le spacci per proprie , è una cosa da mentecatti sfigati e triste ammissione di incapacita' se è necessario ricorrere a scatti altrui per pavoneggiarsi (fossi ansel adams poi :D).

cmq chiedo il ban dellutente didiuno e le scuse ora sia da parte di didiuno che dei mod per nn aver cancellato cose private e per aver acconsentito allo sputtanamento altrimenti appelandomi al diritto sulla privaci denuncio prima lutente in questione e poi i moderatori che non han fatto il loro dovere , che cis commettavate che se mandavo un mod a quel paese ci metevano 2 minuti a bannarmi ?

di queste cose parla con freeman che è il moderatore.

come detto il problma nn sta piu nelle foto che son state subito rimosse ed io bannato , ma sta nel publicare miei pm e mie cose private in publico .

Scusa ma è un paradosso , non mi pare che ti sia fatto tanti problemi insieme ai tuoi amici nel prendere senza autorizzazione materiale altrui , adesso hai il coraggio di fare lo scandalizzato , è proprio vero , chi è senza peccato scagli la prima pietra ...:eek:

Solaxart
04-01-2007, 12:21
SPERO DI CHIUDERE L'ARGOMENTO:

ammesso che copiare è sempre disdicevole, però .... si copiano sempre cose belle (spero..), quindi complimenti al copiato ... e chi non beve con me ...

Bye

didiuno
04-01-2007, 12:33

:doh: :doh: :doh:
No qui siamo veramente alla frutta.. Ma cosa vuoi ancora da me? Io ieri sera ti ho solo fatto notare come era veramente sfacciato il fatto che tu continuassi a postare senza almeno chiedere scusa per ciò che avevi fatto.. E tu in tutta risposta mi hai invaso la casella dei PM di insulti minaccie e spazzatura. Al che per farti smettere li ho pubblicati e non credo di aver fatto niente di male, dato che io quelle informazioni non te le avevo richieste. Dal mio punto di vista era solo e soltanto SPAM, nn info private. (a parte che già il tentativo di arruffianarsi pur di non sputtanarsi mi pare da mentecatti....).

Infine quoto in pieno PAT

Originariamente inviato da ultraman

Scusa ma è un paradosso , non mi pare che ti sia fatto tanti problemi insieme ai tuoi amici nel prendere senza autorizzazione materiale altrui , adesso hai il coraggio di fare lo scandalizzato , è proprio vero , chi è senza peccato scagli la prima pietra ...

Ultraman
04-01-2007, 13:12
come tu stesso hai letto cari didiuno le scuse erano state fatte da piu persone a mark me comrpeso alle 18 del pomeriggio e prima di me altri si erano scusati , altri han fatto finta di niente .

quindi le mie scuse ci stavano e ci sono state era inutile che tu facessi tutto questo , inoltre le scuse le avevo anche fatte sus to forum ed il topic uno almeno e rimasto , che poi stanotte ho cheisto anche il tuo ban e vero e lo richeido ban o sospenzione per violazione della privaci e dei messaggi altrui , o almeno se come me potresti cheidere scusa io ho sbagliato lo amesso ho capito la lezione e nin mi lascio piu trasportare dagli altri , come ha detto qualcuno che gli altrif acciano cio che vogliono .

cmq una cosa la cosa e iniziata da altri che han preso foto di roma belle di qualcuno di voi del forum e han cominciati a fare gli sboroni cn me io nn avendo foto di roma presenti ho preso le piu belle che ci stavano in giro , del miglior fotografo del forum cieo di luca cioe marklevi ed insieme a mio fratello che me la fatto notare abbiam messo su quelòle noi , che poi lui in un post si e spacciato per me ed io lo difeso e coperto e unaltra storia .

cmq ora che ci stiam chiarendo e inutile sl accusare .

didiuno
04-01-2007, 13:18
Come ti ripeto io ti avevo solo fatto notare quella cosa, sei tu che mi hai "aggredito".....
Ora poi salta fuori pure la storia del fratello :rolleyes: Ma dai, ma chi vuoi fare fesso? :mc:
In ogni caso basta, ti prego.... POSSIAMO CHIUDERLA QUI?

Ultraman
04-01-2007, 13:20
senti evita toni ironici che da napoletano sn molto propenso a mndarti a quel paese facilmente .

non ho detto che non ho preso io le foto ma sai legegre o meno ho detto che insieme si e scelto di usare quelle di mark perche secondo me erano le migliori le sue .

Ultraman
04-01-2007, 13:22
Come ti ripeto io ti avevo solo fatto notare quella cosa, sei tu che mi hai "aggredito".....
Ora poi salta fuori pure la storia del fratello :rolleyes: Ma dai, ma chi vuoi fare fesso? :mc:
In ogni caso basta, ti prego.... POSSIAMO CHIUDERLA QUI?

ci vuole un mod per chiduere o eliminare il topic , cmq io voglio il tuo ban o una sospenzione per qualche giorno .

cmq tornando in topic grazie neo per il ritoco alla foto anche se sul mio monitor la vedo ancora scura sul tv dic asa si evde ottimamente , almeno ora sul mio monitor si itnravede la gamba ed il piede, e non e diventata opaca come la mia .

cosa hai usato e con che settaggi ?

io ho usato id photoimpact 4 stavolta e non photoshop .

NY0
04-01-2007, 13:25
da napoletano sn molto propenso a mndarti a quel paese facilmente

:rotfl: (come mettere in cattiva luce i Napoletani)

insieme si e scelto di usare quelle di mark

:tapiro: è allucinante :tapiro:

Fibo
04-01-2007, 13:40
Mah non è detto, magari prova e poi si vede...

Amon88
04-01-2007, 13:48
Vorrei chiedere gentilmente a Ultraman di usare ogni tanto qualche virgola e qualche punto. Renderebbe i suoi messaggi più chiari e ancora più esilaranti di quello che sono già. Grazie. :D :D :D

Ultraman
04-01-2007, 13:51
evita ste battutaccie grazie , cmq ti accontento .

,,,, .... .,,..,,.;;::;;..,..,...

ti bastano ?

(IH)Patriota
04-01-2007, 13:55
ci vuole un mod per chiduere o eliminare il topic , cmq io voglio il tuo ban o una sospenzione per qualche giorno ...

C'è il tasto "segnala" , è inutile che continui a chiedere a noi di bannare un utente.

Preoccupati di piu' del casino che semini in quasi ogni tuo thread (quelli rimasti aperti) piuttosto di quello che fanno gli altri in reazione a tuoi atteggiamenti ;)

vita ste battutaccie grazie , cmq ti accontento .

,,,, .... .,,..,,.;;::;;..,..,...

ti bastano ?

Come sempre atteggiamento utile intelligente e costruttivo.

DIDAC
04-01-2007, 13:56
:asd: bellissimo sto topic è da ieri che lo seguo :asd:

Cmq è imbarazzante il non saper utilizzare l' "h", capita l'errore, ma reiterare l'errore cosi tante volte...tra l'altro noto che è un errore frequente in molti forum, ma che succede nelle scuole italiane??? :confused:

Vorrei inviare un' ammonizione agli insegnanti italiani...non ci sono più quelli di una volta... :muro:

goonico
04-01-2007, 14:02
...

come tu stesso hai letto cari didiuno le scuse erano state fatte da piu persone a mark me comrpeso alle 18 del pomeriggio e prima di me altri si erano scusati , altri han fatto finta di niente .

quindi le mie scuse ci stavano e ci sono state era inutile che tu facessi tutto questo , inoltre le scuse le avevo anche fatte sus to forum ed il topic uno almeno e rimasto , che poi stanotte ho cheisto anche il tuo ban e vero e lo richeido ban o sospenzione per violazione della privaci e dei messaggi altrui , o almeno se come me potresti cheidere scusa io ho sbagliato lo amesso ho capito la lezione e nin mi lascio piu trasportare dagli altri , come ha detto qualcuno che gli altrif acciano cio che vogliono .

cmq una cosa la cosa e iniziata da altri che han preso foto di roma belle di qualcuno di voi del forum e han cominciati a fare gli sboroni cn me io nn avendo foto di roma presenti ho preso le piu belle che ci stavano in giro , del miglior fotografo del forum cieo di luca cioe marklevi ed insieme a mio fratello che me la fatto notare abbiam messo su quelòle noi , che poi lui in un post si e spacciato per me ed io lo difeso e coperto e unaltra storia .

cmq ora che ci stiam chiarendo e inutile sl accusare .

ci vuole un mod per chiduere o eliminare il topic , cmq io voglio il tuo ban o una sospenzione per qualche giorno .

oK, mi sto convincendo sempre più: ci stai prendendo in giro!
ripeto se vuoi ti spiego i principi che regolano la legge della privacy!

Amon88
04-01-2007, 14:03
Concordo con DIDAC, per non parlare dell'uso sconosciuto della punteggiatura (come da me sottolineato prima) e, più in generale, dell'ortografia.

Leggere un post di Ultraman e capirci qualcosa prima della 5a rilettura è davvero un'impresa non da poco. Però sto topic è troppo divertente... :)
Evviva le "sospenzioni" e le "violazioni della privaci"! Da leggersi ovviamente com'è scritto. "Privaci".

:D :D :D

Continua così!

Time Zone
04-01-2007, 14:06
Vice moderatore autonominato mode on:

Raga evitate di fare branco.

Ultra evita di pigliare per il culo.

Ora torniamo alle cose serie. :D

(IH)Patriota
04-01-2007, 14:11
Approfittiamone invece !!! Pare che Freeman sia in vacanza , in un giorno normale sto topic sarebbe durato ben poco e a noi tutti un bel calcio nel ... :D.

Chiedo il BAN dei professori di italiano tutti :D :sofico:

Amon88
04-01-2007, 14:14
Tutta colpa della Montessori! Se non fossero state eliminate le bacchettate sulle dita, vedevate voi in che italiano aulico avrebbe scritto Ultraman! E invece ecco il risultato... rivogliamo le ginocchia sui ceci!!!!!!!! :D :D :D

didiuno
04-01-2007, 14:15
Chiedo il BAN dei professori di italiano tutti :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilmambo
04-01-2007, 14:24

piacere, sono io che ho trovato le tue foto sull'altro forum.

non ti inventare ULTERIORI scuse inutili, se qualcun altro ha fatto come te (non ci credo finche non lo vedo) complimenti a te che hai fatto lo stesso. Beh almeno avevi modificato l'exif della foto (senza senso) mettendo in risalto la tua ormai famosa panasonic.

Sinceramente se fossi in te, direi ciao a tutti, e sparirei così velocemente allo stesse modo in cui sei arrivato ed hai provato di farti spazio, senza aver ascoltato mai UNA persona. Mi stupisco come ancora ti si da corda, come anche io lo sto facendo. Forse perchè sei tropo surreale per essere vero.

Ah, curiosità, la fto di roma "scorcio colosseo" da dove l'hai copiata?

ciao Ultraman

p.s: quando puoi, fammi conoscere tuo fratello!

Fibo
04-01-2007, 14:30
p.s: quando puoi, fammi conoscere tuo fratello!
Ah ma ne circolano due?! :eek:

:ahahah:

Via basta che se no Freeman quando torna fa prima a chiudere la sezione per un paio di giorni che a sospenderci tutti.

NY0
04-01-2007, 14:30
Mi sa che i 3ad di Ultra diverranno parte della discussione sui 3ad storici di hwup (sezione fotografia) :D

Stormblast
04-01-2007, 14:38
Mi sa che i 3ad di Ultra diverranno parte della discussione sui 3ad storici di hwup (sezione fotografia) :D

più che altro, sezione ortografia..... :asd:

veramente lolloso sto 3d. una bella flammata come si deve.

foto del colosseo mi pare le abbiano pubblicate proprio qui pochi giorni fa, che sia una di quelle?

(IH)Patriota
04-01-2007, 14:42
Be' dai se incasiniamo un unico thread forse non ci sospende tutti :D , speriamo che non torni incazzato dalle ferie :D.

Ci vorrebbe anche un cuggino arrivati a questo punto :sofico:

Ultraman
04-01-2007, 14:50
certo anche il colosseo sempre di roma si tratta ( semrpe di rpesa per il culo e questa ).

per mambo cosa vuoi di piu ti han anche sbnanto di la rimanendo me bannato facendo le scuse anche a te .

.

cmq a tutti basta prendere per il cu e cerchiamo di tornare seriamente al topic ed al perche ho aperto il topic .

se vedete inizialmente allinizio del topic ho cercato di scrivere bene , ma poi mi sn detto a che serve se ste persone sanno sl rpendere in giro chi me lo fa fare di scrivere bene e di eprdere tempo mo torno a scrivere a modo mio alla kazzo di cane con le k al poso delle c tanto i prof sn tutti cn le palle all'aria .

mpec82
04-01-2007, 14:56
Veramente incredibile che sto topic sia ancora aperto, dov'è FreeBAN ( :D )?

Cmq diduno edita i post con i pm che effettivamente non si possono postare senza autorizzazione.

Ultraman sarebbe cosa buona e giusta chiedere scusa pubblicamente su questo forum e in questa sezione a marklevi.

Ultima cosa, finora hai aperto decine di thread dicendo che eri fotografo ufficiale di questo e di quell'altro, che avresti fotografato Cannavaro ecc ma di foto ne abbiamo viste ben poche.

(IH)Patriota
04-01-2007, 14:57
...

Ultima cosa, finora hai aperto decine di thread dicendo che eri fotografo ufficiale di questo e di quell'altro, che avresti fotografato Cannavaro ecc ma di foto ne abbiamo viste ben poche.

Si vede che ha paura che qualcuno gliele freghi :asd:

Fibo
04-01-2007, 14:57
Cioè tu non puoi perdere tempo a scrivere bene (che poi sarebbe normale non bene) perchè gli utenti di questo forum non se lo meritano e sempre gli stessi utenti dovrebbero perdere il loro tempo per risponderti?

ilmambo
04-01-2007, 14:58
certo anche il colosseo sempre di roma si tratta ( semrpe di rpesa per il culo e questa ).

che è Roma l'ho capito, non ci sono tanti colossei al mondo...

mi chiedevo da chi, o da dove l'avessi presa...

per mambo cosa vuoi di piu ti han anche sbnanto di la rimanendo me bannato facendo le scuse anche a te .

guarda essere bannato su quel forum potrebbe fermarmi la crescita...
Cosa voglio di più? l'ho scritto, devi capire quel che fai, non puoi volere sempre aver ragione, anche in una situazione come questa. Hai toppato alla grande, sei stato beccato, restando qui sarai semrpe preso come "l'ultrman che non sa scrivere, che parla parla parla ma è capace solo di rubare 3 foto belle e spacciarle per sue"

lo dico per te...
.

se vedete inizialmente allinizio del topic ho cercato di scrivere bene , ma poi mi sn detto a che serve se ste persone sanno sl rpendere in giro chi me lo fa fare di scrivere bene e di eprdere tempo mo torno a scrivere a modo mio alla kazzo di cane con le k al poso delle c tanto i prof sn tutti cn le palle all'aria .

bravo, fai sempre come ti pare, infischiatene di quello che dicono gli altri, tanto sei tu quello forte!!! tira fuori le palle e fregatene se ti dicono di scrivere comprensibile :muro:

didiuno
04-01-2007, 15:04
Cmq diduno edita i post con i pm che effettivamente non si possono postare senza autorizzazione.

Io non credo di aver fatto niente di male. In ,questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15358765&postcount=13) come ho spiegato prima ho solo fatto notare a ultraman che la sua sfacciataggine era incredibile. Da li in poi mi ha riempito la casella PM di decine e decine di pm pieni all'inizio di arruffianamenti e poi di insulti e minaccie. E tutti quei messaggi (che io non avevo richiesto e non volevo) io li ho considerati e continuo a considerarli alla stregua dello :spam:... Non era una conversazione privata (anche perché io non ho quasi mai risp in PM) ma un vero e proprio invio di mess spazzatura.

mpec82
04-01-2007, 15:06
Io non credo di aver fatto niente di male. In , come ho spiegato prima ho solo fatto notare a ultraman che la sua sfacciataggine era incredibile. Da li in poi mi ha riempito la casella PM di decine e decine di pm pieni all'inizio di arruffianamenti e poi di insulti e minaccie. E tutti quei messaggi (che io non avevo richiesto e non volevo) io li ho considerati e continuo a considerarli alla stregua dello :spam:... Non era una conversazione privata (anche perché io non ho quasi mai risp in PM) ma un vero e proprio invio di mess spazzatura.

Capisco il tuo punto di vista però netiquette e regolamente del forum parlano chiaro, lo dico per te, meglio non rischiare. :)

Non penso possa denunciarti ma potresti rischiare una sospensione o il ban.

xglobusx
04-01-2007, 15:06
ultraman il tuo problema è il monitor, cambialo.

NY0
04-01-2007, 15:09
senza parlare della tua panasonic fz50 che con quella ti sei fatto pure la pizza dentro, per non parlare del thread della fotocamera ideale da 150 trillioni di pixel, per non parlare di cannavaro e la arcuri oppure del tread "guerra ai nikon-canonisti"
:sofico: :sofico:

Ultraman, (si in effetti sei un po al di la dell'umano :D :D ) ascolta il consiglio mio e di tutti, fai almeno bella figura di chiedere tranquillamente scusa e vedrai che almeno col tempo ci si dimentica di un po di cose, gia ti sei giocato la faccia ma almeno fai uno sforzo per rimediare senza tirare fuori il fratello il "cuggino" e la "fammigghia". Non sottovalutare le persone qui dentro quando scrivono correttamente a te lo fanno per tuo rispetto e per comunicarti qualcosa e gia solo dire che riprendi a scrivere alla "kazzo di kane" (testuali parole) ed ammetterlo che non te ne frega nulla ti fa solamente sprofondare sempre piu ed è una mancanza di rispetto a tutti noi.

edridil
04-01-2007, 15:29
Come non partecipare a un topic del genere, che rimarrà negli annali della sezione?
Quindi un bel
IO C'ERO
ci sta tutto :D

Freeman in vacanza un giorno e anvedi che casini vengono fuori :eek:
Ve ne state approfittando tutti :sofico:

Io no però :fagiano:

rafely
04-01-2007, 15:29
Ragazzi se siete tanto stanchi dei comportamenti e del modo di scrivere di Ultraman, non capisco perchè continuate ad alimentare ogni suo thread! Basterebbe non rieplicare ( e parlo anche per me ;) ) ai suoi 10 thread quotidiani!
Invece ogni volta c'è qualcuno che gli da corda e puntualmente i suoi thread vanno off-topic per poi essere chiusi.

Non credo che sia la prima volta che questo utente "prenda in prestito" le foto di altri utenti del forum e non riesco a capire perchè gli sia ancora concesso di circolare da queste parti da recidivo.
Gli utenti onesti di hwupgrade andrebbero tutelati e non bannati come chiede lui appellandosi al "diritto di non sputtanamento".

Caro Ultraman, come puoi pretendere che chi ti becca in flagrante non denunci il tuo comportamento alla comunità del forum?

FreeMan
04-01-2007, 15:55
Leggo tutto quello che c'è da leggere, anche in piazzetta è arrivata la questione, e decido.. vediamo di non fare altro casino nel frattempo

CLOSED!!!

>bYeZ<

FreeMan
04-01-2007, 16:41
allora.. sospeso didiuno 10gg per flame e pubblicazione di conversazioni private senza autorizzazione.. i post con i pvt sono stati editati.

tu non sei stato bannato da questo forum per aver usato le foto di 85kimeruccio senza permesso... e ti è stata scontata in quella situazione anche una sospensione

chiedi le mie scuse? :D LOL :D io non ho acconsentito nulla.. se la notte invece che dormire venite sul forum a fare ste guerre è un vostro problema.. io sono intervenuto in tempo utile e compatibilmente con i miei impegni (dato che questo non è un LAVORO) e sfido chiunque a darmi delle colpe. Poi certe illazioni tientele per te che ci fai + bella figura.

Anche appellarsi alle legge quando sei stato tu il primo ad infrangerla è come minimo "divertente"

cmq sospeso 7gg anche Ultraman perchè ha fatto tanta cagnara per sta storia, tanto da aprire anche 2 thread in piazzetta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?postid=15358920#post15358920

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?postid=15358882#post15358882

ben sapendo che deve usare i pvt o le segnalazioni dato che è già stato sospeso 2 volte per contestazioni pubbliche e che quindi il concetto dovrebbe essergli chiaro... senza contare che invece non ha mandato alcuna segnalazione ne pvt ma ha svolto, appunto, tutto in pubblico alimentando da par suo la situazione senza cercare realmente di chiudere la questione nei modi + logici e cioè cercando il mod di sezione (che ben conosce :))

Ultraman, sei l'utente che in questa sezione ha creato + casini in assoluto e non sembra che tu voglia smettere di farlo e avevi anche detto che te ne saresti andato con altrettanto fragoroso thread pubblico... direi che non siamo qui per far spettacolo ed intrattenere le masse ;)

Tornando al discorso "foto rubate" mi piacerebbe essere messo al corrente di quali altre situazioni vedo coinvolto Ultraman su questo forum.. ho seguito, come detto, il caso delle foto di 85kimeruccio ma vedo che si è parlato di altri casi... se riguardano questo forum fatemi sapere che vediamo sul da farsi ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
04-01-2007, 16:46
Dimenticavo di ricordare a tutti ed in particolare ad Ultraman che clonarsi sotto sospensione comporta aumenti della sospensione.. non facciamo come l'altra volta ;)

>bYeZ<