PDA

View Full Version : Programma foto

slg1986
04-01-2007, 00:16
Voglio comprare un programma veramente buono con cui essere in grado di modificare le foto e specialemente di eliminare occhi rossi e di ritoccarle!!! Quale mi consigliate? il migliore!!! Saluti

Time Zone
04-01-2007, 00:33
Voglio comprare un programma veramente buono con cui essere in grado di modificare le foto e specialemente di eliminare occhi rossi e di ritoccarle!!! Quale mi consigliate? il migliore!!! Saluti
Il più usato credo sia photoshop, anche a livelli pro.
Io uso photobrush della mediachance, per me ormai è come un prolungamento della mano, ci sono troppo abituato, anche se a volte devo integrarlo con altri.

(neo)
04-01-2007, 00:38
Photoshop è il numero 1 non c'è niente da fare. :O
Vedi se qualche amico cugino o parente ce l'ha e te lo può prestare così lo provi, e se ti piace lo compri.. Ma calcola che si impara ad usarlo con tempo non al primo utilizzo.. provalo per almeno almeno 2-3 settimane.. ;)

slg1986
04-01-2007, 01:01
thanks

DreamLand
04-01-2007, 08:42
Mi unisco con un'altra domanda... esclusivamente per eliminare l'effetto occhi rossi cosa è meglio usare? Grazie

teod
04-01-2007, 10:29
Mi unisco con un'altra domanda... esclusivamente per eliminare l'effetto occhi rossi cosa è meglio usare? Grazie

La pazienza e la conoscenza di un qualsiasi programma di fotoritocco sono l'arma migliore per correggere gli occhi rossi.
Mi pare Paint Shop Pro abbia l'utility per la correzione degli occhi rossi; comdoa da usare, ma preferisco fare tutto a mano.
Ciao

aaron80
04-01-2007, 11:19
...ammesso che tu volgia rimanere nella legalità c'è Photoshop Elements, 100 euro, che è decisamente più economico di Photoshop, che costa invece 1078 euro... considerato che parti da 0, dovrebbe soddisfarti allo stesso modo... altrimenti c'è GIMP che è gratuito... Paint Shop Pro è un altro valido e non particolamrente costoso...

(neo)
04-01-2007, 11:31
La pazienza e la conoscenza di un qualsiasi programma di fotoritocco sono l'arma migliore per correggere gli occhi rossi.
Mi pare Paint Shop Pro abbia l'utility per la correzione degli occhi rossi; comdoa da usare, ma preferisco fare tutto a mano.
Ciao
quoto.. :O

M@n
04-01-2007, 12:01
comunque per iniziare ci sono tanti programmini free, li trovi nel 3d in rilievo.
Puoi cominciare con questi e poi se la cosa ti "intrippa" puoi passare a sw prof o semiprof.