paolotto
03-01-2007, 23:00
Ragazzi spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi:
Ho acquistato una scheda interna FlyDVB-T Hybrid della LifeView.
I canali video sia analogici che digitali si vedono e si sente bene a parte il fatto che non mi riesce di attivare la funzione del Picture in Picture ma quello è un altro problema!
Sfortuanatamente non riesco a sentire la radio FM . :muro:
o meglio ascolto solo la registrazione. Una registrazione di una frequenza a caso.
Ho provato di tutto: :muro:
1) installare driver e software dal sito della LifeView e dopo aver doverosamente disinstallato del tutto i vecchi come suggerito su
http://www.lifeview.com.tw/image/support/Uninstalling_Drivers.pdf
dove ho notato che esiste una versione piu' vecchia di quella in dotazione al dischetto nella confezione.
2) aggiornato al directx ultimo grido
3) aggiornato i driver della scheda audio integrata su scheda madre ASrock con AMD Athlon XP 2600+
4) verificati eventuali conflitti senza riscontrarne nessuno
5) bios recente 2004
6) WIN XP SP2 aggiornato con il suggerimento della LifeView
gratitudine a tutti gli eventuali volenterosi per un aiuto! ;)
Grazie Paolotto
Ho acquistato una scheda interna FlyDVB-T Hybrid della LifeView.
I canali video sia analogici che digitali si vedono e si sente bene a parte il fatto che non mi riesce di attivare la funzione del Picture in Picture ma quello è un altro problema!
Sfortuanatamente non riesco a sentire la radio FM . :muro:
o meglio ascolto solo la registrazione. Una registrazione di una frequenza a caso.
Ho provato di tutto: :muro:
1) installare driver e software dal sito della LifeView e dopo aver doverosamente disinstallato del tutto i vecchi come suggerito su
http://www.lifeview.com.tw/image/support/Uninstalling_Drivers.pdf
dove ho notato che esiste una versione piu' vecchia di quella in dotazione al dischetto nella confezione.
2) aggiornato al directx ultimo grido
3) aggiornato i driver della scheda audio integrata su scheda madre ASrock con AMD Athlon XP 2600+
4) verificati eventuali conflitti senza riscontrarne nessuno
5) bios recente 2004
6) WIN XP SP2 aggiornato con il suggerimento della LifeView
gratitudine a tutti gli eventuali volenterosi per un aiuto! ;)
Grazie Paolotto