Brolente
03-01-2007, 22:37
Consgna a mano a Milano e dintorni.
I tre oggetti sono:
1- CUFFIA SBCHC200 INFRAROSSI PHILIPS
descrizione:
Cuffia stereo ad archetto aperta senza filo con trasmissione a raggi infrarossi
Prezzo minimo on-line: 35 + sped
Io svendo a 15 :cool:
2- CASSE PORTATILI CREATIVE SBS VIVID 8O VERDI (rare)
descrizione:
Creative SBS Vivid 80 ่ ideale per i lettori MP3 e altri sistemi musicali, offrendo prestazioni e stile per qualsiasi ambiente. Ciascun altoparlante contiene due coni da 1.25 pollici, uno alimentato per un miglior dettaglio, l'altro passivo per migliori prestazioni con i toni bassi
Prezzo minimo on-line: 28 + spedizione
3- Microfono + auricolare
descrizione:
Questo articolo pu๒ essere usato collegato ad un computer per ascoltare e parlare, ad esempio se si usa il pc come telefono con uno dei numerosi programmi in rete, oppure collegato ad altri apparecchi che abbiano l'ingresso mic e l'uscita cuffie, per poterli utilizzare senza mani, ad esempio telefoni, cb, walky talky, lettori mp3 con rec, notebook, palmari
Prezzo on-line: 8 + spedizione
Io svendo a 5 :cool:
Allego 1 immagine per prodotto.
Preferita vendita in blocco ;)
Per la consegna a mano, fermata della rossa Sesto Rond๒
Fatemi sapere
I tre oggetti sono:
1- CUFFIA SBCHC200 INFRAROSSI PHILIPS
descrizione:
Cuffia stereo ad archetto aperta senza filo con trasmissione a raggi infrarossi
Prezzo minimo on-line: 35 + sped
2- CASSE PORTATILI CREATIVE SBS VIVID 8O VERDI (rare)
descrizione:
Creative SBS Vivid 80 ่ ideale per i lettori MP3 e altri sistemi musicali, offrendo prestazioni e stile per qualsiasi ambiente. Ciascun altoparlante contiene due coni da 1.25 pollici, uno alimentato per un miglior dettaglio, l'altro passivo per migliori prestazioni con i toni bassi
Prezzo minimo on-line: 28 + spedizione
3- Microfono + auricolare
descrizione:
Questo articolo pu๒ essere usato collegato ad un computer per ascoltare e parlare, ad esempio se si usa il pc come telefono con uno dei numerosi programmi in rete, oppure collegato ad altri apparecchi che abbiano l'ingresso mic e l'uscita cuffie, per poterli utilizzare senza mani, ad esempio telefoni, cb, walky talky, lettori mp3 con rec, notebook, palmari
Prezzo on-line: 8 + spedizione
Io svendo a 5 :cool:
Allego 1 immagine per prodotto.
Preferita vendita in blocco ;)
Per la consegna a mano, fermata della rossa Sesto Rond๒
Fatemi sapere