Kumalo
03-01-2007, 22:09
Ciao ragazzi, ho pensato che nessuno meglio di voi mi puo' aiutare, una mia amica a capodanno con il suo 6630 ha fatto 2/3 video di bella durata (circa 10/15min l'uno), e anche parecchie foto, oggi mi ha chiamato praticamente in lacrime dicendo che non ha piu' niente ne video, ne foto, nel menu' gli da: FOTO = 0, VIDEO = 0, ora mi ha chiesto se per caso quando glie l'ho tenuto 5 min che era andata al bagno non gli avessi toccato nulla, proprio perche' non voglio che pensi niente di cio' e' successo qualche cosa di irreparabile??? Lei il Cell ' capace a fare 4 cose non di piu', dentro ha la schedina di memoria originale da 16Mb mi sembra, e non ha mai impostato niente sul telefono, quindi prendetelo come se fosse di fabbrica, le suonerie personalizzate le ha tutte, la foto di sfondo anche, non ha le restanti foto e video....ora chiedo e facico domande non ho mai avuto Nokia ne cell con il Simbian.
1) Puo' avergli spostato tutto nella CARD perche' ha finito spazio e il cell non essendo impostato non vede la roba all'interno?
2) Di default salva tutto nella CARD e si puo' essere danneggiata?
3) Si possono essere spostate Foto e video in un altra cartella o in qualche altro punto?
Aggiungo che lei se ne' accorta oggi, ma il 2 abbiamo preso la vera pioggia e lei aveva il cell in tasca, non mi ha detto se si era bagnano ma praticamente eravamo zuppi, il cell ha funzionato cmq normalmente lei ha chiamato e ricevuto sms, quindi non si e' ne spento ne ha sbroccato.
Avete qualche idea di fondo??? Datemi una mano thanks......
Byez
1) Puo' avergli spostato tutto nella CARD perche' ha finito spazio e il cell non essendo impostato non vede la roba all'interno?
2) Di default salva tutto nella CARD e si puo' essere danneggiata?
3) Si possono essere spostate Foto e video in un altra cartella o in qualche altro punto?
Aggiungo che lei se ne' accorta oggi, ma il 2 abbiamo preso la vera pioggia e lei aveva il cell in tasca, non mi ha detto se si era bagnano ma praticamente eravamo zuppi, il cell ha funzionato cmq normalmente lei ha chiamato e ricevuto sms, quindi non si e' ne spento ne ha sbroccato.
Avete qualche idea di fondo??? Datemi una mano thanks......
Byez