PDA

View Full Version : Un Aiuto sul Nokia 6630 e in particolare sul SIMBIAN

Kumalo
03-01-2007, 22:09
Ciao ragazzi, ho pensato che nessuno meglio di voi mi puo' aiutare, una mia amica a capodanno con il suo 6630 ha fatto 2/3 video di bella durata (circa 10/15min l'uno), e anche parecchie foto, oggi mi ha chiamato praticamente in lacrime dicendo che non ha piu' niente ne video, ne foto, nel menu' gli da: FOTO = 0, VIDEO = 0, ora mi ha chiesto se per caso quando glie l'ho tenuto 5 min che era andata al bagno non gli avessi toccato nulla, proprio perche' non voglio che pensi niente di cio' e' successo qualche cosa di irreparabile??? Lei il Cell ' capace a fare 4 cose non di piu', dentro ha la schedina di memoria originale da 16Mb mi sembra, e non ha mai impostato niente sul telefono, quindi prendetelo come se fosse di fabbrica, le suonerie personalizzate le ha tutte, la foto di sfondo anche, non ha le restanti foto e video....ora chiedo e facico domande non ho mai avuto Nokia ne cell con il Simbian.

1) Puo' avergli spostato tutto nella CARD perche' ha finito spazio e il cell non essendo impostato non vede la roba all'interno?
2) Di default salva tutto nella CARD e si puo' essere danneggiata?
3) Si possono essere spostate Foto e video in un altra cartella o in qualche altro punto?

Aggiungo che lei se ne' accorta oggi, ma il 2 abbiamo preso la vera pioggia e lei aveva il cell in tasca, non mi ha detto se si era bagnano ma praticamente eravamo zuppi, il cell ha funzionato cmq normalmente lei ha chiamato e ricevuto sms, quindi non si e' ne spento ne ha sbroccato.

Avete qualche idea di fondo??? Datemi una mano thanks......

Byez

wiltord
04-01-2007, 08:17
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=792706