View Full Version : Themes Symbian: i temi di cui non potete fare a meno
Perocchio
03-01-2007, 21:40
Sarebbe bello poter vedere quali sono tutti i temi + belli scelti per i vostri giocattoli tecnologici. Buon post ! :cool:
io attualmente ho quello di media center, nn ho l'anteprima xò.
Kenshin977
04-01-2007, 08:09
Io me li son fatti da me, con immagini del Giappone e di Kenshin! Volete mettere la soddisfazione? :D
Fioccobello
04-01-2007, 09:05
Come si fa a fare i temi da se? io ho il 6630
Clessidra
04-01-2007, 10:31
Sarebbe bello poter vedere quali sono tutti i temi + belli scelti per i vostri giocattoli tecnologici. Buon post ! :cool:
La valutazione resta molto soggettiva, in genere li valuto in termini di leggibilità!
La schermata iniziale può presentare una bella immagine.... se però non si pensa alla navigazione all'interno dei menu si rischia di avere poca leggibilità.
Per questo motivo iniziai nel lontano 2004 a realizzarli per il mio Nokia 6600... poi pensai a cambiare le icone di default.
Infine puntai sulla compilazione a mano producendo temi complessi risparmiando il 75% del tempo per la loro realizzazione.
Sorpresa finale... i temi compilati a mano ed installati su 6630 un po' lenti e "scattosi" producevano in alcuni casi un aumento della velocità... evento già segnalato e confermato anche in altri forum.
I risultati li vedete qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/screenshots.htm), naturalmente tutto gratis.
belli! ne ho presi alcuni, tra cui quello dedicato ad hw :D
io ne uso un paio di mangothemes...postate i vostri da scaricare se sono free! :)
Il link nella mia firma contiene una sezione download con praticamente quasi tutti i temi pubblicati nel mondo (sono circa quasi 1500 per 2nd edition e 3rd edition)
Clessidra
04-01-2007, 16:40
belli! ne ho presi alcuni, tra cui quello dedicato ad hw :D
Visto che ti piace.... Ci sono anche i loghi operatore per questo tema.... e lo screensaver dedicato ad Hardware Upgrade :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289252&highlight=Tema+Hardware+Upgrade
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.