PDA

View Full Version : Salvare le password col browser

American horizo
03-01-2007, 22:36
Io uso firefox e ogni volta che accedo ad un account mi chiede se voglio tenere memorizzata la password....
Se sceglo "Ricorda" rischio di mettere le mie password a disposizione di qualche haker maledetto?

Bucciamarcia
03-01-2007, 22:41
Le pass rimangono nel tuo computer nei cookie. L'unica minaccia è che qualcuno acceda fisicamente al tuo computer.

lester99
03-01-2007, 23:00
Io uso firefox e ogni volta che accedo ad un account mi chiede se voglio tenere memorizzata la password....
Se sceglo "Ricorda" rischio di mettere le mie password a disposizione di qualche haker maledetto?

E' sempre consigliabile non lasciare memomorizzate le password o i login. Puoi andare in strumenti / opzioni /privacy - togli la spunta in Salva le informazioni , metti invece la spunta in Elimina sempre i dati alla chiusura

Gianky....! :D :)
04-01-2007, 00:27
tempo fà è stato scoperto un bug nel gestore delle password di Firefox2..
Ora è stato rilasciata la versione 2.0.0.1 che sistema definitivamente questo bug.. ;)
Quindi vai tranquillo :D

GmG
04-01-2007, 08:51
tempo fà è stato scoperto un bug nel gestore delle password di Firefox2..
Ora è stato rilasciata la versione 2.0.0.1 che sistema definitivamente questo bug.. ;)
Quindi vai tranquillo :D

Non è stato risolto il bug della gestione delle password
http://secunia.com/product/12434/?task=advisories

black92
04-01-2007, 11:04

personalmente lo sconsiglio, è sempre meglio ridigitare 10 tasti sulla tastiera, che trovarsi tutte le psw e cambiate :D;)

Gianky....! :D :)
04-01-2007, 12:55
Non è stato risolto il bug della gestione delle password
http://secunia.com/product/12434/?task=advisories

Quindi tu dici che nonostante il nuovo aggiornamento non è stato risolto il bug ???? :confused:
Ma allora a che diavolo serve :stordita: