View Full Version : Aggiornare ora?
Ayrton71
03-01-2007, 22:17
Ho un dubbio;vorrei montare 2x1Gb e vendere le mie,poi quando uscirà una vga dx10 di fascia media montare anche quella.Come girerà Vista su un sistema simile? Il procio è troppo lento? O aspetto un pò e cambio tutto a Vista già bello avviato e provato? Il mio uso è medio,non pretendo un pc k mi converta file video nel più breve tempo possibile.Nell'uso di game poi ci penserà la nuova vga :D
brutus89
03-01-2007, 22:23
potrebbe essere un buon upgrade l'aumento di ram e poi la sk. video dx10.
Il procio secondo me va bene, magari più avanti potresti prendere un dual core dal mercato dell'usato, ma per adesso ti consiglio solo i due giga di ram.
ciauz ;)
walter89
04-01-2007, 00:54
se desideri giocare ad alti livelli cambia ram (verso 2 x 1 gb) e monta una scheda video nuova.
Altrimenti aspetta K8L e Yorkfield e semmai passi a quadcore + directx 10 seconda generazione (restyle di g80 e di r600) ;)
letsmakealist
04-01-2007, 09:52
meglio 2GB adesso, soprattutto per Vista.
poi con calma il resto (prima la vga dx10 per giocare ed infine l'upgrade di piattaforma).
Ayrton71
07-01-2007, 09:51
Grazie a tutti...x ora passo a 2Gb,il pc mi soddisfa,non credo mi convenga cambiare tutto adesso.Aspetto con ansia una DX10 media ;)
peppecbr
07-01-2007, 10:05
concordo con le tue scelte ed i consigli degli altri... MA :D leggendo la tua sing , stando sul 939, un bel dual core x2 (comprato sul mercatino) prima che scompaiono e poi sarai costretto a migrare o verso 775 o am2... così facendo spendi poco ed aumenterai la vita al tuo pc :D pensa anche al procio ;)
Locemarx
07-01-2007, 10:18
concordo con le tue scelte ed i consigli degli altri... MA :D leggendo la tua sing , stando sul 939, un bel dual core x2 (comprato sul mercatino) prima che scompaiono e poi sarai costretto a migrare o verso 775 o am2... così facendo spendi poco ed aumenterai la vita al tuo pc :D pensa anche al procio ;)
Concordo...per giocare sta diventando importante avere un dual core, non importa tanto la frequenza, quanto il fatto di avere due core...dato che vuoi upgradare il tuo pc e tenerlo per un po' ti consiglio di cambiare anche proc subito
Ayrton71
08-01-2007, 10:19
Concordo...per giocare sta diventando importante avere un dual core, non importa tanto la frequenza, quanto il fatto di avere due core...dato che vuoi upgradare il tuo pc e tenerlo per un po' ti consiglio di cambiare anche proc subito
Si,sul fatto del dual core posso essere concorde però spendere anche x la CPU adesso...Già ero titubante sul prendere le DDR.Quando mi accorgerò che i dual core sono necessari cambierò piattaforma.Credo k con 2Gb e una VGA DX10 media posso tirare avanti ancora x un bel pò.Spero di non essere smentito tra qualche mese :rolleyes:
Imho fai un errore a prendere una dx 10 ora, io aumenterei la ram a 2 giga e prenderei un dual core amd a circa 120€. Per la vga aspetterei l'uscita di R600 fra circa 3 mesi, i prezzi sicuramente caleranno e potrai fare un confronto tra Ati e NVidia e decidere di conseguenza....poi una 8800gtx con un 3200 non credo sposi proprio bene. :stordita:
Ayrton71
08-01-2007, 23:44
Imho fai un errore a prendere una dx 10 ora, io aumenterei la ram a 2 giga e prenderei un dual core amd a circa 120€. Per la vga aspetterei l'uscita di R600 fra circa 3 mesi, i prezzi sicuramente caleranno e potrai fare un confronto tra Ati e NVidia e decidere di conseguenza....poi una 8800gtx con un 3200 non credo sposi proprio bene. :stordita:
Ma chi ha detto k prendo ora una DX10? poi una 8800gtx??? :mbe: Non sono quello k spende oltre 500€ x una VGA! Stiamo scherzando?! Aspetto aspetto,non ho fretta,la mia 6800Le default mi fà girare più k degnamente i game :D Avoja a te....
Ma chi ha detto k prendo ora una DX10? poi una 8800gtx??? :mbe: Non sono quello k spende oltre 500€ x una VGA! Stiamo scherzando?! Aspetto aspetto,non ho fretta,la mia 6800Le default mi fà girare più k degnamente i game :D Avoja a te....
Questo mica l'ho scritto io? :mbe:
Si,sul fatto del dual core posso essere concorde però spendere anche x la CPU adesso...Già ero titubante sul prendere le DDR.Quando mi accorgerò che i dual core sono necessari cambierò piattaforma.Credo k con 2Gb e una VGA DX10 media posso tirare avanti ancora x un bel pò.Spero di non essere smentito tra qualche mese :rolleyes:
Ayrton71
09-01-2007, 16:34
Questo mica l'ho scritto io? :mbe:
Credevo si capisse k non intendo prendere ora una VGA DX10 ma quando ci saranno altre versioni meno potenti costose...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.