View Full Version : Sono stato abbandonato da una asus a8n-sli...come mandarla in RMA?
casertano
03-01-2007, 21:04
Un saluto a tutti...ieri sera mentre utilizzavo il pc per navigare il monitor si oscura e si sente puzza di bruciato:il chipset della scheda madre si è bruciato!
Ho appena preso una dfi con lo stesso chipset sperando che non si siano causati altri danno ,ma ora vorrei mandare in rma la mia scheda(completa di scontrino del 2005).Il venditore se ne è lavato le mani e ora mi tocca mandarla in garanzia...che procedura devo usare?
manda i carabinieri dal venditore perchè si è comportato in modo disonesto...tocca a lui fartela sostituire
altrimenti l'unica è informarsi presso la Asus ma la soluzione di sopra è la preferibile
casertano
03-01-2007, 22:24
manda i carabinieri dal venditore perchè si è comportato in modo disonesto...tocca a lui fartela sostituire
altrimenti l'unica è informarsi presso la Asus ma la soluzione di sopra è la preferibile
provai già la prima soluzione con atm ma fu inutile....
Come la contatto sta asus?
All ASUS motherboard purchased after November 1st, 1999 will carry 3 year limited warranty services. One year limited warranty is given to purchase made prior to this date.
Note: Warranty void for user removing serial number sticker on the motherboard .
Please contact your reseller
anche asus scarica la responsabilità sul rivenditore...
http://support.asus.com/repair/repair.aspx?no=201&SLanguage=en-us
casertano
04-01-2007, 09:33
All ASUS motherboard purchased after November 1st, 1999 will carry 3 year limited warranty services. One year limited warranty is given to purchase made prior to this date.
Note: Warranty void for user removing serial number sticker on the motherboard .
Please contact your reseller
anche asus scarica la responsabilità sul rivenditore...
http://support.asus.com/repair/repair.aspx?no=201&SLanguage=en-us
quindi non c'è bisogno nemmeno della fattura giusto?la garanzia dipende dal numero di serie scritto sia sulla scheda sia sulla scatola?
Perchè se è così mando un amico e gli faccio dire che l'ha comprata 10 mesi fa
no la fattura/scontrino è obbligatoria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.