PDA

View Full Version : Esperti di televisori? Sentite questa...

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 20:35
Mi scuso se sono tendenzialmente Off-topic, ma chi meglio dei giocatori conosce i televisori?

Io ho un problema assurdo...qualche settimana fa stavo sul letto a guardare la TV e giocando col telecomando non so come devo aver premuto qualche tasto che ha causato questo!!

http://www.universalweb.ch/vnx/p.jpg

Una diabolica "P" è comparsa in basso a sinistra e non c'e modo di levarla, ho provato tutti i menu e sottomenu, tutti i tasti sul telecomando...non so piu che provare.

Qualcuno ha idea di cosa si tratti? Sopratutto di come si possa levare...

I televisori hanno la possibilita di un reset?

Ho appena dato un occhia al manuale ma non c'e nulla in proposito :cry:

tecnologico
03-01-2007, 20:39
è l auto distruzione..la risoluzione si abbasserà lentamente finchè non diventerà come un monitor per cellulare

bronzodiriace
03-01-2007, 20:40
è un thomson intuiva 27" giusto?

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 20:45
Thomson 21" CRT "FlatTube" (21DC320)

Raga lo so che la cosa è una fonte infinita di battute ma se potreste anche aiutarmi a risolverla... :p

davide22
03-01-2007, 20:50
sicuro che nn dipenda da una sorgente accesa ?
mi spiego...la cosa avviene sempre , anche guardando la normale tv, o solo se usi dvd casomai nell'apposito lettore..?? :D

casomai appunto nn è problema del tv, ma hai scancherato cn un altro telecomando....vado per ipotesi... :fagiano:

cmq guarda se c'è un tasto sul telecomando chiamato "clear" o qlcosa del genere ...di solito questo tasto serve apposta a eliminare scritte in sovraimpressione..

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 21:00
Alla tv ce ataccata solo la Xbox1. (ce la P anche giocando con la Xbox... su SCART)

Il teleocmando non ha tasti clear o simili, sto provando tutte le combinazioni possibili di tasti o a tenerne premuti per un po alcuni, ancora nulla...

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 21:07
ce lo fattaaaa!!! (cioe un mio amico che ha cercato in google ha trovato come fare in un forum tedesco :D )

Non ci posso credere, liberooo :D

OvErClOck82
03-01-2007, 21:08
ce lo fattaaaa!!! (cioe un mio amico che ha cercato in google ha trovato come fare in un forum tedesco :D )

Non ci posso credere, liberooo :D
ora ci spieghi come hai fatto :O

BTinside
03-01-2007, 21:09
E non ci dici nemmeno a cos'era dovuto? :D

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 21:12
Bisognava tenere premuto sulla TV il pulsante - (meno) del volume e in contemporanea il pulsante blu (info) sul telecomando, per 5 secondi.

Alla Thomson fumano durissimo, che ca... gli salta in mente una roba cosi complicata :muro:

ciao :)

parroco
04-01-2007, 13:02
e a cosa serve quella procedura?
semplice curiosità...
io ho un thomson crt 28" e tenendo premuto vol - e prog - sulla tv in standby, si accede al menu di servizio. ma quella che hai attivato tu mi è sconosciuta!