View Full Version : Accesso ai dischi da risorse del computer
ciaccaerre
03-01-2007, 19:55
Tentando di accedere ai dischi da Risorse del computer mi appare questo messaggio: " Utilizzare il Pannello di Controllo per installare e configurare i componenti del sistema "
Accedendo invece da altre directory il problema non sussiste... qualcuno ha già risolto una cosa simile o sa dirmi qualcosa a riguardo ?
grazie
PS: ho già fatto varie scansioni con ad aware , spybot e avast... ho fatto un ripristino di sistema e non ho risolto nulla
Hai per caso installato XP con una versinne Nlite ??
ciaccaerre
04-01-2007, 13:27
no, è il pc di un mio amico.. niente nlite!
gli è capitato da un momento all'altro quindi credo che la causa siano tutte le schifezze che si è preso lui ( o i suoi fratelli ) vagando per il web .
ho idea che sia stata modificata qualche impostazione, forse nel registro ma non mi va di mettermi a spulciare tutto il registro sinceramente :D
Fai scansione con un antivirus e SUPERANTISPYWARE, se non riscolvono il problema, formatta la macchina, e fatti pagare, così imparano ad andare in giro per il web senza pensieri
ciaccaerre
04-01-2007, 13:59
ho già fatto varie scansioni con ad aware, spybot... e come antivirus Avast!
.. proverò con questo superantispyware e poi... formatterò :D
( non hai idea di quanta fatica faccia la gente ad imparare a girare per il web con un minimo di accorgimenti .... ho passato un anno a convincere mio padre ad usare opera invece di IE :D :D )
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.