View Full Version : PREZZO XBOX 360
Ora il prezzo della xbox 360 č in dipendenza delle versioni a 299 e a 399.
qualcuno są quanto tempo ci vuole affinchč questi prezzi si abbassano?
Per esempio: per l' estate 2007 quanto potranno costare le due versioni?
Una curiositą il prezzo iniziale all'uscita era quello sopra citato?
quelli sopra sono i prezzi di listino pari pari a quelli del lancio della console (fine 2005).
Gią adesso, senza sbattersi troppo, puoi spuntare offerte molto migliori (tra i 300 ed i 370 euro per la PRO) oppure bundle interessanti (giochi + controller a 399 euro per la PRO).
Possibile che M$ abbassi ancora i prezzi , intendo quelli ufficiali, nei prossimi mesi, se la PS3 arriva sul mercato europeo e comincia a vendere su quello USA.
tecnologico
03-01-2007, 21:19
io penso che a marzo anche se microsoft abbassa ufficialmente i prezzi cambierą poco... nel senso che se si abbassano ufficialmente i prezzi nei primi 2 mesi non ci saranno promoxzioni..quindi il prezzo sarą come quello di adesso....verso maggio giusgno si sommera l abbassamento ufficiale a quello delle catene di distribuzione.
questo ovviamente secondo me e sempre che ps3 a marzo esce
io penso che a marzo anche se microsoft abbassa ufficialmente i prezzi cambierą poco... nel senso che se si abbassano ufficialmente i prezzi nei primi 2 mesi non ci saranno promoxzioni..quindi il prezzo sarą come quello di adesso....verso maggio giusgno si sommera l abbassamento ufficiale a quello delle catene di distribuzione.
questo ovviamente secondo me e sempre che ps3 a marzo esce
beh, dopo oltre un anno credo sia logico attendersi un ribasso ufficiale, al di la delle offerte che gią si trovano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.