PDA

View Full Version : sito gmer irraggiungibile da molti giorni...

c.m.g
03-01-2007, 20:25
come mai? voi ci riuscite?

ania
03-01-2007, 20:29
come mai? voi ci riuscite?

Ciao c.m.g. ;) posso confermarti che anche a me risulta irraggiungibile :mc: il sito di gmer, proprio oggi avevo provato a raggiungerlo, perchè volevo accertarmi del fatto che fosse uscita o meno una nuova release del software :read: , ma non ci sono riuscita, ho riprovato anche pochi istanti or sono per confermare la cosa che ti avrei scritto in questo post. :read:
Io ho una vecchia release di gmer , non poi così vecchia, a dire il vero, ma non so se abbiano aggiornato il programma ultimamente, però si sa, il gromozon ha talmente tante varianti, che magari affinano anche gli strumenti per fronteggiarlo ogni giorno, la mia release l' avevo scaricata grazie ad un link sul sito del grande eraser.

Ho scoperto grazie ad un post di sampei.nihira che gmer è utile anche per individuare gli ADS, e volevo usarlo allo scopo, magari guardando se sul sito c'era una guida o un tutorial per usarlo al meglio.
ciao

eraser
03-01-2007, 20:31
Il sito di GMER è sotto attacco DDoS da parecchi giorni, si parla di settimane. Ha provato a spostarsi su altri server ma, appena cambiato IP, l'attacco DDoS è stato spostato.

sampei.nihira
03-01-2007, 20:58
Ciao c.m.g. ;) posso confermarti che anche a me risulta irraggiungibile :mc: il sito di gmer, proprio oggi avevo provato a raggiungerlo, perchè volevo accertarmi del fatto che fosse uscita o meno una nuova release del software :read: , ma non ci sono riuscita, ho riprovato anche pochi istanti or sono per confermare la cosa che ti avrei scritto in questo post. :read:
Io ho una vecchia release di gmer , non poi così vecchia, a dire il vero, ma non so se abbiano aggiornato il programma ultimamente, però si sa, il gromozon ha talmente tante varianti, che magari affinano anche gli strumenti per fronteggiarlo ogni giorno, la mia release l' avevo scaricata grazie ad un link sul sito del grande eraser.

Ho scoperto grazie ad un post di sampei.nihira che gmer è utile anche per individuare gli ADS, e volevo usarlo allo scopo, magari guardando se sul sito c'era una guida o un tutorial per usarlo al meglio.
ciao

Ania,una richiesta (un pò O.T. scusate) mi chiameresti semplicemente Sampei ?
Tu fai prima....ed io non mi sento un.....boh.....non mi viene nemmeno l'aggettivo !! :)

c.m.g
03-01-2007, 21:14

ciao
grazie delle info a ania ed eraser :sofico: ;)

raffree
03-01-2007, 21:24
Scusate ma cosa c'è in quel sito? non l'ho mai sentito :D

nV 25
03-01-2007, 21:30
se vi serve Gmer lo potete prelevare dal sito di eraser a questo indirizzo:

http://pcalsicuro.phpsoft.it/gmer.zip :read:

ania
03-01-2007, 21:30
ciao c.m.g.
io credo ( prendi con le pinze le mie supposizioni) che l'ultima release di gmer sia la versione 1.0.12 che dovrebbe essere stata rilasciata in data 27.11.2006

E più precisamente si tratta della versione GMER 1.0.12.12010
ciao

nV 25
03-01-2007, 21:35
...altrimenti lo potete scaricare da qui:

http://www.majorgeeks.com/GMER_d5198.html (GMER 1.0.12.12011)

nV 25
03-01-2007, 21:37
Il sito di GMER è sotto attacco DDoS da parecchi giorni, si parla di settimane. Ha provato a spostarsi su altri server ma, appena cambiato IP, l'attacco DDoS è stato spostato.
per chi sa l'inglese, ecco quà il link dove se ne parla:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=905879

In sostanza, non si dicono altro che le cose che il mitico eraser ha postato sopra.... :)

PS: ciao, EX-Mod :cry:

PS2: vogliamo bene anche a W, cmq... :p

nV 25
03-01-2007, 21:55
OT:

Intervista a Marco Giuliani (eraser) by PianetaPC:

http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=78

Di sicuro interesse per i frequentatori assidui della sezione....

c.m.g
03-01-2007, 23:04
carissimi vv25 e ania vi ringrazio per aver arricchito il mio tread!!! :D :D
grazie ancora anche a eraser.