PDA

View Full Version : Problema Linea ADSL

Latios89
03-01-2007, 18:38
Ragazzi, ho un problema. Ho ricevuto il pacchetto autoinstallante di Alice Business Flat, e ho
installato tutto sul pc, collegato i cavi e così via alla perfezione. Ma la linea non è attiva
e sto attendendo che me l'attivino. Ora sul desktop ho l'icona Alice Business, ma se ci vado sopra mi
apre le pagine della connessione remota con le connessioni vecchie del 56k: se mi connetto col 56k ottengo la pagina allegata. Non è stata creata la connessione
Alice su cui cliccare "Connetti": è normale poichè la linea non è attiva, oppure quando sarà attivata la linea
dovrò disinstallare tutto e reinstallarlo di nuovo? Thanx!

P.S. Il call center mi ha detto che, se è scritto nella pagina allegata "Connessione ADSL Attiva e il router non lampeggia proprio (così è), manca pochissimo.

Il problema è che non c'è la connessione ALICE, ma solo quelle del 56k!

Latios89
04-01-2007, 08:56
Ho risolto per fortuna il problema di prima: in pratica ho spuntato la casella "Non utilizzare mai connessioni remote". Ora tutto fila liscio, ma ho un altro problema: non appaiono sulla barra in basso a destra i computerini della connessione e infine vorrei sapere: se con Microsoft Outlook voglio inviare posta dal mio indirizzo xxxxxxxx@tiscali.it verso un qualsiasi altro indirizzo, essendo connesso con Alice, come faccio? Outlook mi dà un errore!