View Full Version : consiglio: ricomprare PS2?
mika_shinryu
03-01-2007, 18:29
Ho comprato una PS2 molto tempo addietro e da un po' è definitivamente andata...quindi stavo pensando di prenderne una nuova approfittando delle offerte.
La domanda è...conviene moddarla? So dei metodi di modding "esterno" ma la lente di una slim quanto regge usando dischi fatti in casa? Considerando che non credo che tocchero una console di nuova generazione per un bel po', e che sulla PS2 mi sono perso dei classici del calibro di God of War, MGS3, Okami e altri, conviene ad esempio spenderci 200€ per averla con 5 giochi inclusi? Grazie a chi risponderà
tecnologico
03-01-2007, 19:25
io non la prenderei piu...
OvErClOck82
03-01-2007, 19:26
Ho comprato una PS2 molto tempo addietro e da un po' è definitivamente andata...quindi stavo pensando di prenderne una nuova approfittando delle offerte.
La domanda è...conviene moddarla? So dei metodi di modding "esterno" ma la lente di una slim quanto regge usando dischi fatti in casa? Considerando che non credo che tocchero una console di nuova generazione per un bel po', e che sulla PS2 mi sono perso dei classici del calibro di God of War, MGS3, Okami e altri, conviene ad esempio spenderci 200€ per averla con 5 giochi inclusi? Grazie a chi risponderà
prendila senza pensarci due volte
prendila pure... ma per me 200€ sono tanti per una ps2 con 5 giochi :stordita:
io l'ho appena presa e ho cambiato solo il coperchio originale per usare il dvd swap .
quanto potrebbe durare ? boh , come faccio a saperlo , ma i dvd fatti in casa sono fatti più che bene .
tecnologico
03-01-2007, 21:21
io l'ho appena presa e ho cambiato solo il coperchio originale per usare il dvd swap .
quanto potrebbe durare ? boh , come faccio a saperlo , ma i dvd fatti in casa sono fatti più che bene .
:confused:
tecnologico
03-01-2007, 21:31
:confused:
nel senso che non ho capito
BTinside
03-01-2007, 21:37
Voi due potete fare casa Vianello. :D
tecnologico
03-01-2007, 21:40
Voi due potete fare casa Vianello. :D
:D
no dai si passa la serata...mica lo odio davvero o penso che sia scemo e suppongo altrettanto lui...è un forum ..mica la vita vera..si passa una serata in allegria....
giusto?
DarkSiDE
03-01-2007, 21:41
all'unieuro la danno a 130 con tekken5 e gt4, e non aggiungo altro.
tecnologico
03-01-2007, 21:41
solo un imbecille giudicherebbe una persona da quattro cose lette sul forum...
nel senso che non ho capito
lo swap serve per giocare coi DVD masterizzati .
ecco , adesso mi bannano per colpa tua .
tecnologico
03-01-2007, 21:42
a parte forse un certo sonaro di cui ovviamente non faccio il nome :D :D :stordita:
tecnologico
03-01-2007, 21:43
lo swap serve per giocare coi DVD masterizzati .
ecco , adesso mi bannano per colpa tua .
:D ti volevo portare a questo!! :D :D :stordita: :Prrr:
a parte forse un certo sonaro di cui ovviamente non faccio il nome :D :D :stordita:
ho il PC da più di 20anni e la PS2 da 2 settimane e sono già sonaro ?
fico ...... :D
tecnologico
03-01-2007, 21:47
ho il PC da più di 20anni e la PS2 da 2 settimane e sono già sonaro ?
fico ...... :D
no non sei tu :D
io l'ho ricomprata
ora che siamo alla fine si può giocare in santa pace a prezzi normali
ho preso la play su ebay a 89 euro e i giochi li prendo a 20 l'uno
ne devo giocare 5-6 quindi li posso prendere originali poi sperando che continuano l'offerta play + 5 giochi per l'xbox 360 più 99 euri farò il passo verso la signora delle console
certo i prezzi dei giochi per 360 sono devastanti
Io l'ho ripresa ieri a 99€, conosco un tizio che per 20€ mi venderà FFX,GT4 e Soul Calibur 3, quindi fino all'uscita di ps3 (anzi, fino all'uscita di qualche gioco decente per ps3 :asd: ) avrò modo di ammazzare il tempo :D
Ciao
mika_shinryu
04-01-2007, 16:13
grazie x tutte le risposte, intanto mi sono informato e i 5 giochi di quell'offerta non mi interessano...non è che qualcuno conosce un posto a roma dove trovarla ad un prezzo d'occasione? con o senza giochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.