View Full Version : PERCHE' IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM NON RISPONDE NESSUNO?
Gabriel-Knight
03-01-2007, 18:18
Vorrei capire il perche' e mi rivolgo magari al moderatore perche' in questa sezione del forum nessuno risponde ho postato ben 6 volte ma nessuno o quasi e' riuscito a rispondere
mi spiace che non ricevi risposte,però le tue domande sono sempre su tv, se fossero su monitor per pc riceveresti sicuramente molte risposte e consigli,evidentemente,come nel mio caso,non sono molti quelli informati sulle tv e rispondere tanto per rispondere non credo che sia utile ne a tè ne a nessun altro,vedrai che se qualchè competente leggera le tue domande non manchera di rispondere.
ciao....
Gabriel-Knight
03-01-2007, 18:46
Grazie, tu per caso sapresti darmi consiglio?
mi dispiace ma come già scritto in fatto di tv conosco veramente poco, per non dire nulla,porta pazienza e qualcuno ti aiuterà nella scelta
Gabriel-Knight
03-01-2007, 18:55
grazie
Vorrei capire il perche' e mi rivolgo magari al moderatore perche' in questa sezione del forum nessuno risponde ho postato ben 6 volte ma nessuno o quasi e' riuscito a rispondere
E' falso. Questa sezione è una delle prime in quanto a risposte prima che il 3d passi in 2.a pagina. Anche se sui tv si risponde abbastanza, qui però si parla soprattutto di monitor per pc. Per avere risposte specifiche sui televisori, basta andare sul ns forum cugino (stesso proprietario) specializzato in audio video, al link:
http://www.avmagazine.it/forum/
Cerchiamo di non postare cose non vere. Oltretutto l'utente sacd ti ha risposto 2 volte quando hai chiesto ed in modo pertinente. Sei tu che hai smesso di chiedere. Grazie.
Gabriel-Knight
04-01-2007, 22:03
ma nessuno o quasi e' riuscito a rispondere
Guarda che non scrivo cose non vere, se leggi bene il mio post di cui sopra ti accorgerai che ho scritto nessuno "o quasi" tenendo in considerazione le risposte del gentilissimo "sacd".
Ho solo sottolineato il fatto che scarseggiavano risposte ai miei post,ma ora che so che siete maggiormente specializzati nei monitor,so spiegarmi il perche'.
Colgo l'occasione per ringraziarti per avermi linkato al forum cugino e per la risposta datami
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.