View Full Version : cambiereste una player 1024 con una abit arcadia au10???
BloodFlowers
29-09-2001, 22:23
ABIT Arcadia AU10 DolbySurround 5.1+remote control, questa è la abit..dotata di telecomando e supporto 5.1
La comprerei per sostituire una Live Player 1024.. quella con 5 uscite + porta joistick.. consigli sulla affidabilità e giudizi sulla superiorità o meno rispetto alla player?
anche io mi sto per comprare una abit.... secondo me la abit è più tecnologica in tutto , soprattutto per quel che riguarda il dolby , l unica pecca e che in hardware supporta poco o niente :(
BloodFlowers
30-09-2001, 12:41
in che senso in hardware supporta poco o niente? compatibilità con altre periferiche intendi? io ho una abit kt7a raid e asus g2mx.. puo' creare casini?
no no , intendevo che per lavorare (produrre l audio) utilizza la cpu , naturalmente ne utilizza solamente una minuscola parte , cmq... se sei uno come me che rosica fps per fps :D.....
BloodFlowers
30-09-2001, 19:57
allora mi andrà piu' che bene.. grazie mille.. ;)
Se si parla di caratteriste tecniche, c'è da dire che la Abit citata è indietro anni luce dalla Creative: infatti monta il chip Fortemedia FM801, ottimizzato quanto si vuole, certo, ma sempre il Fortemedia. Tale chip è alla base di schede audio economiche - tipo le Genius - il cui costo è di circa Lit. 35.000 ivate, che è il valore intrinseco della scheda sonora, ben lontano da quello della Creative, che, a parte i problemi d'incompatibilità, risolti col rilascio degli ultimi drivers, è e resta un'ottima scheda per PC.
Non mi sembra quindi un gran salto, anzi; opterei piuttosto per qualcos'altro, tipo una Terratec o una delle nuove Creative...
Vedi un po' tu...
Lo zio Joko
Anch'io vorrei fare questo cambio soprattutto per avere il dolby digital per sfruttare il mio impianto di home theather.
Adesso si trova pero a c.a 90.000 la 5+1 creative quale sarà la migliore per questo scopo??
Ci sono schede alternative su questa cifra? non credo ma....
ciao
anche a me interesserebbe sapere le capacità della player 5.1 nel dolby digital
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.