PDA

View Full Version : Si dice sempre di postare nei 3d ufficiali..

Kleen
03-01-2007, 18:37
..ma com'e' che li' non si ottiene mai risposta e nessuno ti considera ?...

ania
03-01-2007, 18:57
..ma com'e' che li' non si ottiene mai risposta e nessuno ti considera ?...

Si dice sempre :
1_di leggere prima di postare un messaggio,

2_di usare la funzione "cerca" che magari può permetterti di trovare subito la risposta al quesito che vorresti porre,

3_di leggere con ancora maggiore attenzione prima di aprire un NUOVO THREAD, soprattutto qui nella home page di Antivirus e Sicurezza perchè in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza, ascolto, attenzione e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.

4_si dice di usare i threads ufficiali per le richieste che hanno per tema/oggetto ciò di cui si occupano i threads ufficiali, perchè in essi scrivono gli utenti che sono maggiormenti interessati a quegli stessi argomenti e quindi conoscono meglio e più dettagliatamente di altri utenti quegli stessi temi.

5_però, devi ricordare che questo è un FORUM, che tutto si basa sullla volontà e la gioia di condividere, e che NULLA E' DOVUTO.

Quello che gli altri utenti ti danno "ti è DONATO", NON si possono avere pretese, o avanzare rivendicazioni, ti sarà data risposta se e quando qualcuno sarà in grado di dartela, cioè ne avrà le competenze, ed anche il tempo per fornirtela.

Io le cose le vedo così.

Comunque, come vedi si dice sempre di usare i threads ufficiali ma sono parole al vento e fiato sprecato.
ciao

black92
03-01-2007, 19:14
Si dice sempre :
2_di usare la funzione "cerca" che magari può permetterti di trovare subito la risposta al quesito che vorresti porre,
3_di leggere con ancora maggiore attenzione prima dii aprire un nuovo thread, soprattutto qui nella home page di Antivirus e Sicurezza, perchè in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.
4_si dice di usare i threads ufficiali per le rischieste che hanno per tema/oggetto ciò di cui si occupano i threads ufficiali, perchè in essi scrivono gli utenti che sono maggiormenti interesati a quegli stessi argomenti.
5_però, devi ricordare che questo è un forum, e che nulla è dovuto, quello che gli altri utenti ti danno ti è donato, NON si possono avere pretese, o avanzare rivendicazioni, ti sarà data risposta se qualcuno sarà in grado di dartela, cioè ne avrà le competenze, ed anche il tempo per fornirtela.

Io le cose le vedo così.
Comunque, come vedi si dice sempre di usare i threads ufficiali ma sono parole al vento e fiato sprecato.
ciao

non posso che essere d'accordo, complimenti ania, ogni giorno che passa, diventi sempre più esperta ;)

raffree
03-01-2007, 19:19
Secondo me dato che ogni giorno sono numerosissime le persone che si registrano in questo forum ci vorrebbero più moderatori :D
Se ve ne servirà io sono a vostra disposizione :D

wizard1993
03-01-2007, 19:24
Secondo me dato che ogni giorno sono numerosissime le persone che si registrano in questo forum ci vorrebbero più moderatori :D
Se ve ne servirà io sono a vostra disposizione :D

io pure; ma con me molti potrebbero ristrovarsi sospesi

manno
04-01-2007, 00:07
oh ragazzi...ma siete un po' troppo pesanti eh....se tutti dessero retta a voi...nessuno scriverebbe in questo forum... :rolleyes:

juninho85
04-01-2007, 00:10
oh ragazzi...ma siete un po' troppo pesanti eh....se tutti dessero retta a voi...nessuno scriverebbe in questo forum... :rolleyes:
se frequenti questa sezione quotidianamente,da diversi mesi a questa parte,capisci pure il perchè ;)

Gianky....! :D :)
04-01-2007, 00:11
Si dice sempre :

3_di leggere con ancora maggiore attenzione prima di aprire un NUOVO THREAD, soprattutto qui nella home page di Antivirus e Sicurezza perchè in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza, ascolto, attenzione e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.

4_si dice di usare i threads ufficiali per le richieste che hanno per tema/oggetto ciò di cui si occupano i threads ufficiali, perchè in essi scrivono gli utenti che sono maggiormenti interessati a quegli stessi argomenti e quindi conoscono meglio e più dettagliatamente di altri utenti quegli stessi temi.

5_però, devi ricordare che questo è un FORUM, che tutto si basa sullla volontà e la gioia di condividere, e che NULLA E' DOVUTO.

Quello che gli altri utenti ti danno "ti è DONATO", NON si possono avere pretese, o avanzare rivendicazioni, ti sarà data risposta se e quando qualcuno sarà in grado di dartela, cioè ne avrà le competenze, ed anche il tempo per fornirtela.

Io le cose le vedo così.

ciao

Queste sì che sono PAROLE ;)
Manno leggi il discorso di ANIA :read: :read: :read:

FOXYLADY
04-01-2007, 00:57
Si dice sempre :

Io le cose le vedo così.

ciao

Bravissima ania :)

c.m.g
04-01-2007, 01:08
mi ci aggiungo anche io a lodare ania!!! :D

naso
04-01-2007, 10:09
complimenti ad ania ;)
questo forum è diventato quello che è, proprio xchè si cerca di fare le cose secondo regole ben precise... proprio xchè siamo in molti nn si possono aprire 100 volte (quando va bene) 3d uguali x chiedere tutti la stessa cosa....
esiste la capacità di leggere.. che l'uomo ha... quindi va usata...
io quando ho aperto il 3d sui gruppi di continuità c'erano 10 3d aperti uguali ogni giorno...... ti sembra una cosa bella? sopratutto non dispersiva e utilissima... visto che poi si perdeva 3 ore a spiegare sempre le stesse cose a 100 persone e chi aveva un nuovo prb finiva in seconda pagina.....

lo stesso vale x tutto il resto.... se la gente imparasse ad usare le cose, invece che volere la pappa pronta... sarebbe tutto più bello....
vedi google... cosa ci vuole quando si ha una schermata blu a cercare il codice di stop che vi da.... trovate sicuramente le pagine della microsoft e in più spesso 3d di questo e di altri forum già aperti ai quali potete portare il vostro contributo.....
invece, tutti a dire ho trovato il codice 0x0000007f.... e tutti a rispondere con una ricerca fatta cono google......

io sono dell'idea che come nella realtà, ai paese poveri nn bisogna dare le attrezzature e i soldi.. ma le conoscenze per poterseli costruire da soli... e i soldi x aiutarli....
lo stesso vale sul forum.... vedi x esempio il 3d sul buon senso.. che nessuno segue... visto che tutti cadano coem "scemi" nelle truffe più assurde.. come quella detta al telegiornale dove la voce dice chiaramente "grazie x aver partecipato al nostro concorso... siete stati estratti...." ma chi ha partecipato?!!??! già una frase del genere mi fa pensare alle famose riviste di vendità x corrispondenza che casualmente fanno vincere il primo premio a me e lo stesso unico (da precisare che è unico...) premio anche al mio vicino..... secondo voi nn c'è qualcosa che nn quadra?
basta leggere...... niente piùù (do per scontato che il cervello sia collegato.....)

giannola
04-01-2007, 13:44
mi aggiungo al coro dei lamentosi.

Vi siete accorti che siamo sempre gli stessi a lamentarci ?

Gli altri se ne fregano e continuano a postare cazzate (che potrebbero risolvere in un batter d'occhio se facessero come dice ania) e oltretutto sono spesso scortesi come se stessero parlando ad operatori di un call-center(e non sarebbe giustificato nemmeno in quel caso).

naso
04-01-2007, 14:53
mi aggiungo al coro dei lamentosi.

Vi siete accorti che siamo sempre gli stessi a lamentarci ?

Gli altri se ne fregano e continuano a postare cazzate (che potrebbero risolvere in un batter d'occhio se facessero come dice ania) e oltretutto sono spesso scortesi come se stessero parlando ad operatori di un call-center(e non sarebbe giustificato nemmeno in quel caso).
meglio soli che mal accompagnati..... :rolleyes:

cmq io mi stò rompendo i coglions a fare sempre il buon samaritano... cerchi di insegnare qualcosa e vieni preso x il culo..... dai la soluzione immediata e si lamentano che sei scortese........

minulina
04-01-2007, 15:05
ci sono anche io.....

ekerazha
06-01-2007, 10:44
Non che districarsi tra thread di 200 pagine sia molto agile, soprattutto se si mischiano le discussioni dei programmi in sè con i problemi degli utenti... più che su questa fissa dei thread ufficiali bisognerebbe puntare sull'apertura di thread con un "Titolo" significativo e che chiarisca *bene* l'argomento. Ovviamente imo...

naso
06-01-2007, 11:10
Non che districarsi tra thread di 200 pagine sia molto agile, soprattutto se si mischiano le discussioni dei programmi in sè con i problemi degli utenti... più che su questa fissa dei thread ufficiali bisognerebbe puntare sull'apertura di thread con un "Titolo" significativo e che chiarisca *bene* l'argomento. Ovviamente imo...
se la gente nn sa leggere, nn sa neppure scirvere....
se anche ci fossero titoli significativi, nn li leggerebbero come nn leggono i 3d in rilievo.....

ekerazha
06-01-2007, 11:13
se la gente nn sa leggere, nn sa neppure scirvere....
se anche ci fossero titoli significativi, nn li leggerebbero come nn leggono i 3d in rilievo.....
Aspetta... questo discorso lo sto continuando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373151&page=3 :)