View Full Version : prog per giocare in finestra
ciao qualcuno sa il nome di quel programma che permette di giocare a qualsiasi gioco in finestra?
miciopazzo198x
03-01-2007, 18:41
ciao qualcuno sa il nome di quel programma che permette di giocare a qualsiasi gioco in finestra?
ah perchè esiste una cosa simile?
arxangel
03-01-2007, 19:17
Perche hai l esigenza di giocare in finestra?
alcuni giochi se voglio metterli ad icona per poi riaprirli si bloccano ( schermata tutta nera col suono) .
skintek1
03-01-2007, 21:38
non pensavo fosse possibile,cmq sarebbe comodo,intereserebbe anche a me....
l avevo letto di sfuggita ma non mi ricordo il nome
DaK_TaLeS
03-01-2007, 22:26
Spe, lo usavo per giocare a starcraft... 5 minuti e ti trovo il nome.
Non servono programmi particolari, basta un portatile e poi giocare quanto vuoi in prossimità della finestra :D
Scusate ma non ho saputo resistere :asd: :D
DaK_TaLeS
03-01-2007, 22:51
Non servono programmi particolari, basta un portatile e poi giocare quanto vuoi in prossimità della finestra :D
Verrò a cercarti con una motosega per questo scempio all'umorismo...:asd:
Ps.
Il programmino non lo trovo, in compenso so che nel nome c'è "Dx" e che è un launcher :D domani quando sento il mio socio ti dico il nome completo.
mm ne ho trovato un altro... prova con questo: link (http://nick.serveblog.net/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=12)
grazie ragazzi
p.s avrei scommesso le palle in una battua del genere :D
skintek1
05-01-2007, 14:50
troppo forte...... :D :D
Seawolf87
05-01-2007, 15:37
lo fa anche 3D-Analyze
skintek1
05-01-2007, 18:40
lo fa anche 3D-Analyze
ma permette di giocare in finestra a qualsiasi gioco???
Seawolf87
07-01-2007, 21:05
mi sembra di si, ma non lo uso da un sacco di tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.