View Full Version : [Consiglio]Monitor over 20" con S-VIDEO
FiSHBoNE
03-01-2007, 17:22
nell'indecisione tra tv-lcd e monitor, durata a lungo, alla fine tendo a sbilanciarmi verso la seconda opzione.
- Vorrei un monitor dai 21" in su, 24" sarebbero un sogno, 22" sarebbero il miglior compromesso.
- Il budget è intorno ai 500 euro, altrimenti prendevo un Dell 2407WFP e festa fatta.
- Il problema oltre al budget è che vorrei un LCD (se possibile non TN ma se ne può parlare) che abbia ingresso S-VIDEO per attaccarlo al decoder dtt. C'è il Samsung 215TW che non mi dispiace affatto anche se cosa leggermente di più del previsto, ma preferirei valutare alternative per essere sicuro di spendere i soldi bene. Il Samsung 225BW, un buon TN, mi andava anche bene con quel prezzo ma non ha S-VIDEO, così come praticamente tutti i 22" che ho visto.
se sapete consigliarmi qualcosa sono tutto orecchie.
FiSHBoNE
11-01-2007, 10:21
up
FiSHBoNE
12-01-2007, 10:19
up
FiSHBoNE
14-01-2007, 10:58
up
FiSHBoNE
15-01-2007, 09:10
up
generalmente i monitor non hanno a bordo la circuiteria necessaria per "renderizzare" un segnale s-video..
forse ce ne sono ma a questo punto la tua necessità diventa piu quella di un tv lcd che di un monitor..
se hai proprio la necessità di vedere un segnale s-video puoi sempre optare per questa configurazione:
sorgente s-video -> scheda TV -> PC -> Monitor
FiSHBoNE
17-01-2007, 14:58
generalmente i monitor non hanno a bordo la circuiteria necessaria per "renderizzare" un segnale s-video..
forse ce ne sono ma a questo punto la tua necessità diventa piu quella di un tv lcd che di un monitor..
se hai proprio la necessità di vedere un segnale s-video puoi sempre optare per questa configurazione:
sorgente s-video -> scheda TV -> PC -> Monitor
grazie della risposta noise0.
le cose stanno proprio come dici, è dura trovare un lcd con ingresso s-video oltre a dvi e d-sub. Ci sarebbe il più che buono samsung 215tw ma 21" sono un pò pochini.
alla fine ho deciso che prenderò un tv-lcd di qualità buona (samsung 23r71b) da usare sia come tv che come monitor. ;)
Ci sarebbe il più che buono samsung 215tw ma 21" sono un pò pochini.
Guarda che ci sono dei 24" monitor lcd che che sono full-hd ed hanno sia l'ingresso s-video che vide e component (Yuv) oltre che vga e dvi. Un esempio? Il Dell 2407WFP e il Samsung 244T.
FiSHBoNE
17-01-2007, 20:41
Guarda che ci sono dei 24" monitor lcd che che sono full-hd ed hanno sia l'ingresso s-video che vide e component (Yuv) oltre che vga e dvi. Un esempio? Il Dell 2407WFP e il Samsung 244T.
eh si, e sono anche dei gran begli oggettini. Il Dell costa anche relativamente poco, ma relativamente ad altri 24". Relativamente al mio budget sui 500 euro è ancora troppo purtroppo. Poi l'uso monitor + decoder dtt per vedere la televisione non è che mi convinca al 100%.
albert75
17-01-2007, 21:17
scusate allora si potrebbe inserire anche il sony p234b??
che ne dite va bene per giocare e vedere dvd??
FiSHBoNE
18-01-2007, 09:26
scusate allora si potrebbe inserire anche il sony p234b??
che ne dite va bene per giocare e vedere dvd??
non mi risulta abbia ingresso s-video, ma solo dvi e d-sub.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.