View Full Version : Sistemi operativi x palmari
housegiby
03-01-2007, 17:11
Scusate l ignoranza..potrà sembrare una domanda ovvia forse..ma volevo chiedervi se è possibile cambiare il sistema operativo di un palmare con un altro"a proprio piacimento",ovviamente facendo ben attenzione se il dispositivo lo supporta..
ES: Io possiedo un palmare HP 6515,con sistema opartivo windows Mobile 2003,posso installargli il windows Mobile 5 k adotto il nuovo Hp 6915??
Grazie Mille :banned:
La risposta è semplice e brutale:
NO.
:D
O meglio, se la casa produttrice lo consente (raramente) SI, altrimenti nisba, nada, non c'è niente da fare. ;)
housegiby
03-01-2007, 17:27
azz...stronzetti i ragazzi..quindi al max posso solo aggiornare al massimo il software e dopodiche..finisce lì giusto?
erikka69
03-01-2007, 17:42
lo puoi installare se la casa madre ritiene di fare uscire un aggiornamento alla versione superiore del sistema operativo, come gia scritto sopra, perchè ogni rom e fatta per un modello o serie se condivide lo stesso hardware, non sono "stronzetti" almeno non sempre ci possono essere dei problemi di hardware non supportato dal nuovo sistema operativo, spesso la rom x wm5 deve essere + capiente di quella di un wm2003
housegiby
03-01-2007, 18:24
okk!!capito!grazias!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.