PDA

View Full Version : Internet con Palm T-X e vodafone

picard66
03-01-2007, 17:09
Ciao ragazzi, qualcuno percaso ha da darmi qualche dritta per connettermi con un palm T-X e con vodafone?? :mc:
Ho seguito varie discussioni, con la configurazione automatica del palmare e del telefono, si connette sembra, ma poi non visualizza le pagine, come sul pc quando dice "impossibile visualizzare ecc. ecc." ho provato a caricare anche semplici pagine credo che qualcosa non funzi nei parametri vofafone, ho un samsung-shg-v30 oppure un motorola v1075, col samsung mi son connesso al pc, da come numero chiamante *99# , col bluetoth è connesso, ho provato a mettere i dsn che ho visto in qualche topic ma niente :stordita: Sto impazzendo..
Può essere uno script da inserire forse..

erikka69
03-01-2007, 17:48
devi metterci una stringa tipo +cgdcont=1,IP,"apn di vodafone"; guarda sul sito a memoria non la sò

picard66
05-01-2007, 11:24
Ho provato a mettere sia: +cgdcont=1,”ip”,”internet”,”0.0.0.0” che inserire web.omnitel.it al posto di internet, sia con infrarossi che con bluetooth ma ciccia :confused: Vedo che si collega, fa il numero ma niente, ho provato anche a mettere diversi dsn oppure a deselezionarli.. E dire che l'ho preso apposta per dar un'occhiata a qualche sito lontano da casa.. :rolleyes:

erikka69
05-01-2007, 11:42
http://euro.palm.com/europe/it/support/tx.html

guarda sul sito palm