View Full Version : [Help] Far riconoscere USB 2.0 ad Asus A7N8X
Ciao a tutti,
ultimamente ho assemblato un computer con Mobo Asus A7N8X, Windows XP con Service Pack 2 e 1 GB di RAM.Il pc funziona tranquillamente però quando vado a collegare il mio Sony Walkman non me lo riconosce in USB 2.0 ed il sistema mi avverte dicendo che "...la periferica lavora ad una velocità più bassa..."...cosa posso fare per poter risolvere il problema?
Grazie anticipatamente per i vostri consigli.A presto Ciao. :help: :help:
Hai installato XP e in un secondo momento il service pack 2, oppure era integrato?
Nel primo caso vai su gestione periferiche e fai un Refresh delle periferiche.
FrancoPe
03-01-2007, 16:53
Hai installato XP e in un secondo momento il service pack 2, oppure era integrato?
oppure...il suo sony walkman è sicuro che sia Usb 2.0?
Si ho seguito quella procedura prima XP e poi SP2...proverò a fare quanto detto...il walkman è USB 2.0 infatti su un altro computer e sul portatile funziona bene.Grazie delle risposte.Ma può essere un problema di bios?
Beh, l'opzione che ti fa scegliere quanto far andare l'USB c'è, ma di default è già 2.0
Io ho avuto un problema simile quando ho installato il service pack 2 DOPO xp.
Da quando uso xp con sp2 integrato non ho più avuto questo problema e vado semrpe a 2.0
Beh, l'opzione che ti fa scegliere quanto far andare l'USB c'è, ma di default è già 2.0
Io ho avuto un problema simile quando ho installato il service pack 2 DOPO xp.
Da quando uso xp con sp2 integrato non ho più avuto questo problema e vado semrpe a 2.0
Ti farò sapere se riesco a risolvere.Grazie dell'input.Ciao.
Salve,
io ho la A7N8X-X posso usare l'USB 2.0 ?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.