View Full Version : [AIUTO] cerco l'ultimo nitendo wii esistente in negozio!
FattaTurchina
03-01-2007, 15:09
come da titolo thread mi rifiuto di credere che in tutta alessandria e provincia non esista più un nintendo invenduto...
qualcuno mi puo' dire dove posso trovarlo? sono disposto ad andare anche fino a pavia asti genova milano torino! basta averlo!
mi potreste dire dove posso trovarlo?
al limite segnalare negozi online che riescano a farmelo avere nel giro di 24/48 ore?
mandate anhe pm oh voi anime buone! :muro:
Window Vista
03-01-2007, 15:12
come da titolo thread mi rifiuto di credere che in tutta alessandria e provincia non esista più un nintendo invenduto...
qualcuno mi puo' dire dove posso trovarlo? sono disposto ad andare anche fino a pavia asti genova milano torino! basta averlo!
mi potreste dire dove posso trovarlo?
al limite segnalare negozi online che riescano a farmelo avere nel giro di 24/48 ore?
mandate anhe pm oh voi anime buone! :muro:
Al Magic Toys di Cattolica ne hanno 5 o 6!!!!
Siddhartha
03-01-2007, 15:24
io non sono ancora riuscito a vederlo: esaurito ovunque!
fenix.73
03-01-2007, 15:26
ciao a Gravellona toce VB game store questa mattina ne ho viste in vendita una ventina pui provare a chiamarli
FattaTurchina
03-01-2007, 15:29
ciao a Gravellona toce VB game store questa mattina ne ho viste in vendita una ventina pui provare a chiamarli
cacchio provo al volo ma nn riesco a trovare su internet il numero di telefono
FattaTurchina
03-01-2007, 15:31
ce la fai a mandarmi il numero anche via pm...ti dovrei veramente un grosso favore
FattaTurchina
03-01-2007, 16:00
nulla non ho trovato ancora niente...sempre alla ricerca...grazie per quelli che mi han risposto...avete altre dritte da darmi??
grazie infinite!
Gemini77
03-01-2007, 16:14
nulla non ho trovato ancora niente...sempre alla ricerca...grazie per quelli che mi han risposto...avete altre dritte da darmi??
grazie infinite!
io una sola, non fare come la mia ragazza, che, per regalarmi un Wii a tutti i costi, è stata costretta dal negoziante a prendere il Wii e 2 giochi, con la frase
"ci obbliga la Nintendo"
Piuttosto aspetta ... da quando ho visto nei vari negozi, sono previste consegne dopo il 10 di Gennaio.
in bocca al lupo
SergioStyle
03-01-2007, 19:35
io una sola, non fare come la mia ragazza, che, per regalarmi un Wii a tutti i costi, è stata costretta dal negoziante a prendere il Wii e 2 giochi, con la frase
"ci obbliga la Nintendo"
questa frase non mi è nuova, l'ho sentita anche quando usci la ps2 e la 360 :D
SergioStyle
03-01-2007, 19:36
cmq se ti serve te la procuro io per 300€ :D
alessandro810
03-01-2007, 20:33
Su ebay la trovi di sicuro.... :D
FattaTurchina
03-01-2007, 22:32
@ gemini77
per certa gente ci vorrebbe solo la forca...purtroppo i negozianti marciano sull'ignoranza della gente (ignoranza in quanto ignorano la realtà dei fatti e vanno a fidarsi di qualcuno che cerca solo di infinocchiarli).
io pure avevo trovato un negozio che mi faceva questo "pacco regalo" ma per principio non l'ho comprata...li avrei comprati lo stesso 2 giochi (zelda e rayman...e forse anche red steel) ma non a quelle condizioni...manco mi ci dovessi sfamare con il wii... :sofico:
@ SergioStyle
300€...a quel punto me la compro con 2 giochi come sopra...capisco 10...15...VENTI...ma pagarla come un xbox 360 mi pare un esagerazione...
@ alessandro810
alla fine a prenderla su ebay tra pagamenti e spedizioni mi tocca aspettare tanto quanto in un negozio...
-=]Al3x4W3b[=-
03-01-2007, 23:30
non x fare l'infame...
...ma dove ne trovo uno a milano???
FattaTurchina
03-01-2007, 23:41
...tranquillo che non fai l'infame...
penso solo di essere uno dei pochi che non si è ancora rassegnato a dover aspettare e le sta tentando tutte...
se lo dovessi trovare a milano fammi sapere già che in fine settimana ci dovrei andare a fare un giretto...solo nel caso in cui non dicessi nulla saresti un infame ... :D :D :D
-=]Al3x4W3b[=-
03-01-2007, 23:53
muahsuahs io sto facendo un tempietto alla nintendo...invento na preghiera apposta x lei..magari ci materialziza un paio di console
PhoEniX-VooDoo
04-01-2007, 00:16
questa frase non mi è nuova, l'ho sentita anche quando usci la ps2 e la 360 :D
OT
Uno dei miei vecchi avatar!! :eek: :eek:
OT
Ciao :D
Window Vista
04-01-2007, 00:25
Al Magic Toys di Cattolica ne hanno 5 o 6!!!!
Qui ne hanno a stufo!!!
FattaTurchina
04-01-2007, 09:55
Qui ne hanno a stufo!!!
andare fino a cattolica tra benza e quant'altro non mi converrebbe assai (più che altro non avrei voglia di sciropparmi un viaggiazzo della madonna)
sai se spediscono?
al limite potrei provare a contattarli e vedere cosa mi dicono...magari comprandoglielo con un bundle generoso lo fanno il sacrificio di spedirlo...
FattaTurchina
04-01-2007, 10:10
io ci ho provato...
ho telefonato al magic toys di cattolica...
mi han detto che mi avrebbero fatto sapere in mattinata...
la signora al telefono era alquanto stupita quando le ho detto come ho fatto a sapere dell'esistenza delle console a magazzino e ancor più della mia provenienza...
ora sta a parlare con il titolare...
Timewolf
04-01-2007, 10:16
Ma aspettate una settimana e ne avrete a valanghe
Hitman47
04-01-2007, 10:16
Pure quì a Roma è più facile trovare le Reliquie di Re Artù che un Wii....fate voi....
E mi hanno detto FORSE dopo la befana... :cry: :cry:
Se qualcuno sà qualcosa...parli...perfavore... :cry: :cry:
Gemini77
04-01-2007, 10:23
Ma aspettate una settimana e ne avrete a valanghe
mi tocca quotare tempolupo :D
Hitman47
04-01-2007, 10:33
mi tocca quotare tempolupo :D
e' questo il problema...volevo cercare di averlo prima della fine delle "vacanze", perchè poi mi toccherà usarlo pochissimo causa Università :D
e' questo il problema...volevo cercare di averlo prima della fine delle "vacanze", perchè poi mi toccherà usarlo pochissimo causa Università :D
girati gli ipermercati (panorama,carrefour,etc.) ...di solito ne hanno sempre
Hitman47
04-01-2007, 10:59
girati gli ipermercati (panorama,carrefour,etc.) ...di solito ne hanno sempre
la scorsa settimana sono stato una trottola.....eheheh...tutti finiti :muro: :D
Pareva di stare "Ai confini della Realtà" :D
Window Vista
04-01-2007, 11:21
io ci ho provato...
la signora al telefono era alquanto stupita quando le ho detto come ho fatto a sapere dell'esistenza delle console a magazzino e ancor più della mia provenienza...
Grazie al caxxxo, cmq la faccia di come c'è rimasta:
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk::eekk: :eekk: :eekk:
Ma che vi costa aspettare un pochettino dico io?!?!? :rolleyes: :rolleyes:
Mica se non avete subito il wii morite, è grazie a simili frenesie che molti negozianti ladrano sui prezzi :muro: :muro:
Hitman47
04-01-2007, 11:46
Mica se non avete subito il wii morite, è grazie a simili frenesie che molti negozianti ladrano sui prezzi :muro: :muro:
uno...so razzi miei...
due....se i negozianti ladrano...la console rimane lì :)
-=]Al3x4W3b[=-
04-01-2007, 12:30
io ci ho provato...
we facci sapere :D
FattaTurchina
04-01-2007, 14:11
quoto il fatto che siano razzi miei...
in + avrei veramente poco tempo da dedicarci e solo le prossime 2 settimane le posso deidcare al relax
per tornare IT
mi han detto che mi avrebbero chiamato in mattinata...se oggi pomeriggio mi chiamano vi faccio avere notizie...
Gemini77
04-01-2007, 14:36
in + avrei veramente poco tempo da dedicarci e solo le prossime 2 settimane le posso deidcare al relax
per tornare IT
mi han detto che mi avrebbero chiamato in mattinata...se oggi pomeriggio mi chiamano vi faccio avere notizie...
io ho un'altra segnalazione, al Saturn dentro al Carrefour MilanoFiori di Assago (Milano Sud) c'erano una ventina di Wii a perzzo di mercato 259€ ;)
Andre106
04-01-2007, 14:46
per tornare IT
qui da me a Genova in Ipercoop ne abbiamo una decina, se vuoi te ne tengo da parte una :)
Hitman47
04-01-2007, 14:47
vabè....ma tutte al Nooooord.... :mad: :mad:
e che OO
veramente, che diavolo di distribuzione ad minchiam...
FattaTurchina
04-01-2007, 14:56
qui da me a Genova in Ipercoop ne abbiamo una decina, se vuoi te ne tengo da parte una :)
azz non sarebbe male...
mi verrei a fare un giretto a genova anche approfittando dell'occasione...
se riuscissi a tenermene una da parte tra oggi e domani ci farei volentieri un salto... :D
ce la faresti? :D
Andre106
04-01-2007, 14:58
direi di si, l'unico problema è che mi trovi soltanto di mattina , domani, dalle 9 alle 14, perchè poi mi faccio 3 giorni di festa :)
FattaTurchina
04-01-2007, 15:05
domani mattina dovrei farcela...tanto prima cell'ho prima ci gioco asdsdasd...
l'ipercoop è quella di genova bolzaneto?
credo che all'uscita potrei addirittura costruirti un altare nel parcheggio... :D
Andre106
04-01-2007, 15:07
si esatto.
Beh allora io domani te la metto via, magari dammi il nome in Pm, che ti scrivo di chi chiedere e dove ;)
FattaTurchina
04-01-2007, 15:15
mamma mai ho trovato un santo! :cry: :cry: mi sto commuovendo per tanta gentilezza! :p :p :ave: :ave: :ave:
in pm ti mando nome cognome lista della spesa e numero di telefono...
FattaTurchina
06-01-2007, 11:15
ehehehehehe
miiticooo è da ieri che ci sono incollato al wii mi sto troppo spaccando...tra genova e alessandria ho battuto a tappeto tutti gli ipermercati e sono riuscito solo a trovare un controller in ...giusto da giocare a tennis con la mia ragazza... :D
grazie ancora ad Andrea ;)
se qualcuno ne cerca ancora, se non ho visto male al pccity di curno ce n'erano ancora 3 sta mattina... cmq x sicurezza io chiamerei..
Andre106
07-01-2007, 16:56
ehehehehehe
miiticooo è da ieri che ci sono incollato al wii mi sto troppo spaccando...tra genova e alessandria ho battuto a tappeto tutti gli ipermercati e sono riuscito solo a trovare un controller in ...giusto da giocare a tennis con la mia ragazza... :D
grazie ancora ad Andrea ;)
e di che ;)
Buona Wii, ci si sente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.