PDA

View Full Version : Scanner Lide60 funziona con vista con drivers xp

geniusmiki
03-01-2007, 14:59
Sto provando una versione RTM di vista per verificare quale Hardware è compatibile e a sopresa, con i drivers per xp lo scanner canon lide 60 ha funzionato... questa cosa mi ha sopreso...

come mai funge? :mbe:

KHRonoS OnE
03-01-2007, 17:46
questo è strano. è l'unica domanda del genere che io abbia mai visto :D
beh, se funziona tanto meglio, probabilmente funziona perchè la sezione twain (le dll di controllo dello scanner) di Vista non è stata modificata quasi per niente rispetto a xp. indi....stiam felicemente nell'ombra :D al massimo potresti dirci che files usa quel driver (e quanto è grande, se è ancora quello, il twain32.dll nel system. se è lo stesso di xp......

halduemilauno
03-01-2007, 18:11
Sto provando una versione RTM di vista per verificare quale Hardware è compatibile e a sopresa, con i drivers per xp lo scanner canon lide 60 ha funzionato... questa cosa mi ha sopreso...

come mai funge? :mbe:

che driver video usi?
;)

geniusmiki
03-01-2007, 18:17
come driver video ho utilizzato quelli di windows.

aggiungo che anche la stampante Samsung ML1610 funziona con lo stesso procedimento, cioè utilizzando i driver di xp.

Kundalini
03-01-2007, 21:53
Eh...io allora cosa dovrei dire quando ho visto che vista rc1 come driver audio e video(integrati entrambi nella mobo)si é preso quelli del millenium :mbe: :rolleyes:

Psiche
04-01-2007, 11:06
C'è il thread in rilievo, usiamo quello ;)

Discussione chiusa