View Full Version : [Vicenza + Sp.] Zalman 9500 led - Cassetto Removibile Hd SataII Icy Dock
Ciao a tutti,devo vendere questi 2 oggetti:
-Dissipatore x cpu Zalman 9500 led.
Completamente in rame e con ventola a led blu.Completo di scatola e di tutti gli agganci.
Ha qualche aletta ammaccata ma nulla che ne comprometta il funzionamento.
Venduto a vpro.
-Cassetto interno per Hard Disk SataII Icy Dock black.
Nuovo,completo di fattura.Colore nero e dotato di ventola di raffreddamento.
Prezzo 15€.
http://img77.imageshack.us/img77/1631/dscn0393bw6.jpg (http://imageshack.us)
Per le foto le posto in serata.
Le regole sono sempre le solite:
- pagamento su carta postepay (o su bonifico).
- precedenza al blocco o alla consegna a mano.
- per recriminazioni usare i pvt.
- in vendita in altri lidi.
- spese di spedizione a carico dell'acquirente!
Ciao a tutti,Davide.
coda zalman 9500led eventualmente dopo aver visto foto ammaccature :)
ciao :)
interessato allo zalman,mica ti interessa un alimentatore??? :p
potremmo scambiare alla pari :)
ciao :)
coda zalman 9500 consegna a mano
avresti foto delle ammaccature?
grazie
Stò cercando di uppare le foto con imageshack,ma con la 56k il pc stà fumando :asd:
Stò cercando di uppare le foto con imageshack,ma con la 56k il pc stà fumando :asd:
Nulla da fare,stò tentando da diversi minuti di uppare le foto con imageshack ma mi dà errore caricamento pagina,mah...
Ho fatto foto ad alta risoluzione a 2048,chi le vuole gliele mando tranquillamente via mail. ;)
Nulla da fare,stò tentando da diversi minuti di uppare le foto con imageshack ma mi dà errore caricamento pagina,mah...
Ho fatto foto ad alta risoluzione a 2048,chi le vuole gliele mando tranquillamente via mail. ;)
hai pvt
lzeppelin
03-01-2007, 23:50
coda zalman.. posso avere foto?
hai pvt...
Ho inviato come da richiesta le foto via mail a vpro,lzeppelin e stig.
per l'utente -misto- : ti ringrazio ma non accetto scambi. ;)
lzeppelin
05-01-2007, 11:42
attento info
per l'utente -misto- : ti ringrazio ma non accetto scambi. ;)
'azz peccato allora,lascio :)
up per te!
per ora sono costretto a lasciare... :(
non ho disponibilita di dindi in questo momento...
grazie per le foto e up per te! :)
@ stig e misto : grazie per l'up,sarà per la prossima ;)
@ lzeppelin : risposto al pvt.
@ vpro : attendo per correttezza fino a stasera max domani mattina una tua conferma e/o smentita,poi continuo la trattativa con lzeppelin. :)
@ vpro : attendo per correttezza fino a stasera max domani mattina una tua conferma e/o smentita,poi continuo la trattativa con lzeppelin. :)
Ti ho risposto all'email ma tu non hai replyato... sono io che sto attendendo una tua risposta non il contrario :D
Cmq hai pvt
maximonet
05-01-2007, 17:55
Coda 55 euro spese incluse j+3 per entrambe.
Ti ho risposto all'email ma tu non hai replyato... sono io che sto attendendo una tua risposta non il contrario :D
Cmq hai pvt
Adesso ti ho risposto sia in pvt che in mail,anche sulla domandina ot :D
Coda 55 euro spese incluse j+3 per entrambe.
Tu sei in coda per il blocco,ma la metto allo stesso livello dello scambio a mano.
Quindi ormai porto avanti la trattativa con vpro o eventualmente lzeppelin per lo scambio a mano dello Zalman.
Però è arrivato il momento di arrivare al sodo: allora con lzeppelin ho già sistemato il luogo per lo scambio se passa primo in coda ma è ancora secondo.
Con vpro ci siamo appena sentiti e gli ho risposto sia in pvt che in mail,però la sua richiesta sul luogo dello scambio è poco conveniente nel mio caso.
Vediamo se riusciamo a trovare un punto più comodo ad entrambi poi si vedrà in da farsi...
Non sono molto presente sul forum a causa della connessione 56k,quindi mi collego solitamente 1-2 volte al dì e per poco tempo.Ho lasciato in mail e/o pvt il mio numero di telefonino a vpro e lzeppelin ;)
Davide
lzeppelin
06-01-2007, 13:37
Ok, io sono ancora secondo della coda, ma ho una certa urgenza e sono in trattativa con un'altro utente per lo stesso dissy.
Quindi il primo che mi da conferma lo prendo.
Ho fissato l'ora e il luogo per lo scambio a mano dello Zalman con l'utente vpro.
Il cassetto hd è sempre disponibile. Up!
Ho fissato l'ora e il luogo per lo scambio a mano dello Zalman con l'utente vpro.
Il cassetto hd è sempre disponibile. Up!
E il luogo dice già tutto :sofico:
Zalman scambiato con vpro.
Resta ancora il cassettino hd.
Up!
Mi dici il modello o mi fai una foto del cassetto ?
Mi dici il modello o mi fai una foto del cassetto ?
Il modello esatto è: ICY DOCK MB-449SK-B / Connessione SATA I/II, Black, ABS, Ventola 40mm UltraSilent.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.