Redazione di Hardware Upg
03-01-2007, 14:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19664.html
Chris e Tim Stamper, fondatori della storica software house britannica, lasciano la società dopo 24 anni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
... mi scappa una battuta !
Chissà perché quando un alto dirigente abbandona o cambia azienda allora si dice che "persegue altre opportunità, e si fanno tanti auguri per i futuri impegni.
Quando un semplice dipendente si dimette e va alla concorrenza allora è uno schifoso ed irriconoscente traditore ...
Ba ma rare perse già parte di personale all'atto dell'acquisizione di Microsft. Una parte ha formato Zoonami, un'altra lavora ne Retrostudios di Nintendo, un'altra in Free Radical e un'altra in Haze( o una cosa simile :D). Non è un caso che la qualità dei giochi Rare sia purtroppo decaduta nel tempo. Spero che Viva Pinada sia un punto di rilancio per la casa essendo affezionato ad alcuni brand che la casa offre.
bartolomeo_ita
03-01-2007, 16:59
io ci ho perso 3 anni su 007 ^_^
senpaicece
03-01-2007, 19:59
A goldeneye ho sperimentato per la prima volta il multiplayer in un FPS...split in 4 e serate/nottate in compagnia.
Adesso gioco a E.T. e passo serate/nottate a giocare però non si puo dimenticare tutto il divertimento che mi ha dato a suo tempo questo capolavoro di Rare.
Mi sa che saranno tempi bui per microsoft, ha speso fior di milioni per comprare Rare e poi i programmatori migliori se ne vanno....
ASD
Bye bye
JohnPetrucci
03-01-2007, 20:47
A goldeneye ho sperimentato per la prima volta il multiplayer in un FPS...split in 4 e serate/nottate in compagnia.
Adesso gioco a E.T. e passo serate/nottate a giocare però non si puo dimenticare tutto il divertimento che mi ha dato a suo tempo questo capolavoro di Rare.
Mi sa che saranno tempi bui per microsoft, ha speso fior di milioni per comprare Rare e poi i programmatori migliori se ne vanno....
ASD
Bye bye
Adesso non esageriamo, tempi bui....., MS può permettersi fior di programmatori, non è una piccola software house che dipende fondamentalmente da pochi buoni programmatori, la Ms può spostarne a secondo dei vari progetti aperti, come meglio crede tra i vari team di sviluppo che possiede, e fidati, sono tanti.
non vediamo l'ora di vedere il prossimo grande progetto microsoft.....un bello SPARATUTTO !! finalmente.....
kaio1000
05-01-2007, 01:43
nuu... quanti ricordi con killer instinct.. :(
jpjcssource
07-01-2007, 22:01
io ci ho perso 3 anni su 007 ^_^
Allora scarica Goldeneye: source che è appena uscito e fiondati in rete, ti aspetto, ho già il Martini in mano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.