View Full Version : Acquisto portatile asus e' il momento visto la promo..
gokuzzug
03-01-2007, 14:04
http://event.asus.com/vistaupgrade/index_it.htm
mi chiedevo visto che devo prendermi un notebook se e' il momento per farlo oppure mi conviene aspettare un mese max?
Perche' i portatili della asus attualmente vengono venduti con windows xp home o prof.
pertanto mi chiedevo se tra un mese lo daranno con gia' windows vista oppure no..
infine mi sapete indicare quali portatili asus (modelli?) rientrano in tale promozione vista?
grazie a presto
W7J :p di sicuro, comunque tutti i pc venduti dopo il 24\10 dovrebbero rientrare nella promozione,poi sul pc troverai un logo con vista capable
gokuzzug
03-01-2007, 16:57
W7J :p di sicuro, comunque tutti i pc venduti dopo il 24\10 dovrebbero rientrare nella promozione,poi sul pc troverai un logo con vista capable
Scusami ma non dipende dal processore? ad es. intel core 2 ci sono i 2400 se non erro e gli ultimi T5500 o 7400 questi ultimi sono a 64 bit gli altri no giusto?
Scusami ma non dipende dal processore? ad es. intel core 2 ci sono i 2400 se non erro e gli ultimi T5500 o 7400 questi ultimi sono a 64 bit gli altri no giusto?
Confermo
Washakie
08-01-2007, 14:49
Confermo
cioè tu hai capito che cosa ha detto?
i core duo sono i t2xxx
i core 2 duo sono i t5xxx e t7xxx
il tagliandino per vista non centra niente col processore,bensì con la data di acquisto e col sist.op. fornito
comunque c'è un thread pinnato sull'argomento
io fossi in te a meno di offerte particolari (vedi hp nc8430) un mesetto lo aspetterei...
gokuzzug
08-01-2007, 19:21
cioè tu hai capito che cosa ha detto?
i core duo sono i t2xxx
i core 2 duo sono i t5xxx e t7xxx
il tagliandino per vista non centra niente col processore,bensì con la data di acquisto e col sist.op. fornito
comunque c'è un thread pinnato sull'argomento
io fossi in te a meno di offerte particolari (vedi hp nc8430) un mesetto lo aspetterei...
perdonami ma credo ti stia sbagliando..guarda il listino asus ad es.; riporta in alcuni terminali la digitura express vista.. e se noti sono quasi esclusivamente dipendenti dal processore o dall adesivo vista capable.. inoltre per i 64 bit solo ed esclusivamente ( per intel ) i procio T5... o T7...
a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.