PDA

View Full Version : cartuccia samsung ML-1710P

alcy78
03-01-2007, 14:53
ragazzi ciao e auguri...un aiuto preciso e qualificato,se possibile:la mia stampante laser samsung ML-1710P fa stampe chiarissime,sono due anni e mezzo che ce l'ho e non ho mai sostituito la cartuccia...ora vorrei comprare una cartuccia originale e vi chiedo,visto che non sn esperto, dove posso acquistarne una originale senza fregature su internet...devo comprare il toner o la cartuccia?che cosa e' meglio?grazie mille....
ciao!!!!!!!!!!!!!!

alcy78
06-02-2007, 23:26
ciao ragazzi riscrivo non avendo ricevuto risp.dovrei acquistare una cartuccia originale per la mia samsung ML 1710P e ho notato che il prezzo e piu' o meno intorno alle 80 euro(in media)...visto che dovrei acquistare anche dei dvd+r verbatim o tdk o cmq marche buone per masterizzare volevo sapere da voi anzitutto se la cartuccia originale mi fara' stare tranquillo e poi se conoscete un sito dove poter acquistare entrambi i prodotti,in modo da pagare una sola spedizione..io ancora non ho trovato niente...laddove ho trovato i dvd le cartucce erano compatibili e laddove ho trovato la cartuccia i dvd erano scadenti o carissimi....spero di avere una vostra risp....anche solo per la cartuccia..grazie mille!!!!