View Full Version : e dopo 7 mesi..
e 4 giorni splendidi passati a londra...
"scusa ma il mio amore per te si e' affievolito.."
non pensavo fosse come le altre..
ora ho deciso di non vederla per una settimana giusto per vedere se mancandole cambia idea..
Secondo me ti fa le corsa, mai una volta che le donne siano sincere :muro: :muro: :muro:
dici?
io non penso..secondo me c'e' dell'altro sotto..
l'altro giorno io ero in camera e lei in bagno e le ho controllato per bene i suoi cellulari..a parte qualche messaggino di un tizio a marzo non aveva cose strane...
Ma a voi ometti non capita mai di pensare che magari non siamo più innamorate perchè vi abbiamo conosciuto meglio e non ci piacete più o per forza dobbiamo avere un altro??
Ma a voi ometti non capita mai di pensare che magari non siamo più innamorate perchè vi abbiamo conosciuto meglio e non ci piacete più o per forza dobbiamo avere un altro??
è quello che ho cercato per mesi di far capire alla mia ex, che prima si è comportata di merda e poi si lamentava che da un giorno all'altro non ne ho voluto sapere più nulla e quindi dovevo per forza avere un altra
VegetaSSJ5
03-01-2007, 13:59
la seconda che hai detto...
conoscendo la natura femminile è cosa da escludersi
francoisk
03-01-2007, 14:04
Ma a voi ometti non capita mai di pensare che magari non siamo più innamorate perchè vi abbiamo conosciuto meglio e non ci piacete più
certo e te ne accorgi dopo 7 mesi,ma per piacere :mad:
si e allora perche' non mi lascia?
si e allora perche' non mi lascia?
E' una donna, forse ti vuole spremere, oppure si fa le paranoie perché non sa lasciarti o meno, e questo mentre ha il pene dell'altro dentro di se. :mc:
Teliqalipukt
03-01-2007, 14:07
ora ho deciso di non vederla per una settimana giusto per vedere se mancandole cambia idea..
c'è da apprezzarla, è stata sincera.
A perché tu ti metti con un ragazzo senza conoscerlo bene prima? Ecco perché poi salta fuori che noi ragazzi siamo stronzi :muro: :muro: :muro:
c'è chi se ne accorge dopo 20 anni!
le persone cambiano, e soprattutto i primi mesi di una storia possono nascondere un sacco di abbagli.
A perché tu ti metti con un ragazzo senza conoscerlo bene prima? Ecco perché poi salta fuori che noi ragazzi siamo stronzi :muro: :muro: :muro:
Io mi metto con un ragazzo quando mi piace, poi ci si conosce BENE con il tempo...Tu ti metti solo con ragazze che conosci da almeno 15 anni?
Io non dico che lui è stato stronzo, assolutamente, solo penso che a volte può succedere che dopo una frequentazione più assidua di una persona (e come in qs caso, magari dopo un vacanza) ci si renda conto che molte cose di qs persona non ci piacciono...e l'innamoramento, il trasporto iniziale si sono spenti. Tutto qui.
il tuo amore PER TE si e' affievolito.
10 euro che invece quello per il nuovo sta sempre piu' aumentando...
ah le donne... :O
ma la smettessero di prenderci per il culo e ci dicessero : ciao scusa ho trovato un altro. e' stato bello. addio.
punto. almeno non ci si sentirebbe cornuti e mazziati...
ma solo curnuti...
:O
Coaopzpza
francoisk
03-01-2007, 14:25
c'è chi se ne accorge dopo 20 anni!
le persone cambiano, e soprattutto i primi mesi di una storia possono nascondere un sacco di abbagli.
ed è giusto?ma cosa hanno gli altri in piu?siamo sempre alle solite,un giorno sembra che muoiano per te e l'indomani non conti piu niente :muro:
ed è giusto?ma cosa hanno gli altri in piu?siamo sempre alle solite,un giorno sembra che muoiano per te e l'indomani non conti piu niente :muro:
Io contesto solo il fatto che si generalizza di continuo, siamo sempre noi donne a sbagliare...ma a me pare di aver letto molti thread di ragazzi che fanno i fighi perchè hanno mille donne e le cornificano ecc.ecc., ultimo quello che si è fatto le due sorelle...quindi cerchiamo di essere un pochino più obbiettivi...solo questo. ;)
francoisk
03-01-2007, 14:33
Io contesto solo il fatto che si generalizza di continuo, siamo sempre noi donne a sbagliare...ma a me pare di aver letto molti thread di ragazzi che fanno i fighi perchè hanno mille donne e le cornificano ecc.ecc., ultimo quello che si è fatto le due sorelle...quindi cerchiamo di essere un pochino più obbiettivi...solo questo. ;)
ma non certo giustifico chi si fa 1000 donne( a me no che non sia single ma sempre che sia maschio,se lo fa una donna,avete voglia di dirlo è cmq una donna di facili costumi :cool: )ma non capisco come possa finire l'amore senza azioni esterne,se finisce è sempre colpa di un altro che si mette tra i 2.il mio caso,la mia ex piangeva si disperava perchè dato che non avevo voglia di andare in vacanza e lei aveva la possibilità di andare sulla barca del fratello le dicevo di andare da sola,poi dopo quattro mesi,era finito il suo amore per me,ma x piacere :doh:
jumpermax
03-01-2007, 14:35
il tuo amore PER TE si e' affievolito.
10 euro che invece quello per il nuovo sta sempre piu' aumentando...
ah le donne... :O
ma la smettessero di prenderci per il culo e ci dicessero : ciao scusa ho trovato un altro. e' stato bello. addio.
punto. almeno non ci si sentirebbe cornuti e mazziati...
ma solo curnuti...
Coaopzpza
perché a noi uomini non capita invece... così vanno le cose. Il buddismo dice che una delle maggiori cause di infelicità è considerare immutabili cose che in realtà sono transitorie ed in continuo cambiamento. Noi stessi cambiamo in continuazione nel corso della vita, figuriamoci se non cambia il rapporto che abbiamo con gli altri, specialmente con la persona che abbiamo accanto. E quello che è più crudele è che il più delle volte solo una delle due parti non vuole più andare avanti. Ma che ci si può fare? Se la voglia di cambiamento prevale sulla paura delle incertezze ci si lascia. Il fatto che ci sia o meno un altro di mezzo è secondario...
ma non certo giustifico chi si fa 1000 donne( a me no che non sia single ma sempre che sia maschio,se lo fa una donna,avete voglia di dirlo è cmq una donna di facili costumi :cool: )ma non capisco come possa finire l'amore senza azioni esterne,se finisce è sempre colpa di un altro che si mette tra i 2.il mio caso,la mia ex piangeva si disperava perchè dato che non avevo voglia di andare in vacanza e lei aveva la possibilità di andare sulla barca del fratello le dicevo di andare da sola,poi dopo quattro mesi,era finito il suo amore per me,ma x piacere :doh:
:doh:
azioni esterne? cosa intendi? che una donna può lasciare il suo uomo solo se lui è cattivo e la picchia? Non può essere che magari lui e lei nella vita hanno obbiettivi, interessi, modi di pensare diversi??
Gli anni e le esperienze mi hanno insegnato che per conoscere veramente una persona bisogna o viaggiarci insieme o "viverci" insieme (è ovviamente inclusa la convivenza). Una settimana di vita insieme equivale a mesi di vita "normale"-uscitine serali ecc ecc, è possibilissimo che tante cose dell'altro non vadano bene e che molte cose si dimostrino realmente diverse da come ce le aspettavamo o immaginavamo, il tutto vale per entrambi i lati...
Il fatto che poi ci siano evidenti differenze tra il linguaggio maschile e quello femminile non aiuta la comprensione delle cose e lascia spazio alle più disparate interpretazioni...
In ogni caso per me è una cosa possibilissima, da un lato apprezzerei tantissimo la sua sincerità, dall'altro preferirei parole meno "criptiche"...Il tutto IMHO
perché a noi uomini non capita invece... così vanno le cose. Il buddismo dice che una delle maggiori cause di infelicità è considerare immutabili cose che in realtà sono transitorie ed in continuo cambiamento. Noi stessi cambiamo in continuazione nel corso della vita, figuriamoci se non cambia il rapporto che abbiamo con gli altri, specialmente con la persona che abbiamo accanto. E quello che è più crudele è che il più delle volte solo una delle due parti non vuole più andare avanti. Ma che ci si può fare? Se la voglia di cambiamento prevale sulla paura delle incertezze ci si lascia. Il fatto che ci sia o meno un altro di mezzo è secondario...
no a noi non capita.
noi ne troviamo un'altra e fanculizziamo la vecchia.
ed e' giusto cosi'.
si chiama " cambiamento generazionale " !
:cool:
io contesto solo il bisogno genetico delle femmine di raccontare balle sulla fine di un rapporto..come il classico " caro ho bisogno di un momento di pausa per stare da sola e pensare a quello che provo per te " che invece sarebbe " caro ho trovato uno col suv , ti lascio te e la tua panda di merda! " :O
Ciaozoaoiza
jumpermax
03-01-2007, 14:40
Gli anni e le esperienze mi hanno insegnato che per conoscere veramente una persona bisogna o viaggiarci insieme o "viverci" insieme (è ovviamente inclusa la convivenza). Una settimana di vita insieme equivale a mesi di vita "normale"-uscitine serali ecc ecc, è possibilissimo che tante cose dell'altro non vadano bene e che molte cose si dimostrino realmente diverse da come ce le aspettavamo o immaginavamo, il tutto vale per entrambi i lati...
Il fatto che poi ci siano evidenti differenze tra il linguaggio maschile e quello femminile non aiuta la comprensione delle cose e lascia spazio alle più disparate interpretazioni...
In ogni caso per me è una cosa possibilissima, da un lato apprezzerei tantissimo la sua sincerità, dall'altro preferirei parole meno "criptiche"...Il tutto IMHO
anche io apprezzo la sincerità. Però mi chiedo, capitasse a me di innamorarmi di un'altra che cosa farei? Glielo dico? la mollo? tiro avanti e spero che mi passi?
matteo10
03-01-2007, 14:41
...ultimo quello che si è fatto le due sorelle...
Chi è l'idolo che mi è sfuggito? :D
E' vero che non bisogna generalizzare ma ,a parte le battute, la vedo così:
- Spesso l'uomo tiene il piede in due staffe perchè non ha coraggio/voglia di troncare;
- La donna tronca ma non ha coraggio/voglia di dire la verità;
- La seconda sorella non sapeva che stava andando con il tipo di sua sorella? ;)
francoisk
03-01-2007, 14:42
:doh:
azioni esterne? cosa intendi? che una donna può lasciare il suo uomo solo se lui è cattivo e la picchia? Non può essere che magari lui e lei nella vita hanno obbiettivi, interessi, modi di pensare diversi??
si ma tutti abbiamo obiettivi diversi,allora che si fa ci si sceglie in base agli scopi che si hanno?poi x stare insieme a una persona si scende a compromessi,e se si ama davvero si può fare anche qualche rinuncia,se uno vuole fare un lavoro che per forza di cose lo porta all'estero,o se ne sceglie un altro,o si fa in modo di trasferirsi entrambi,altrimensi se si vuol fare i caxxi propri,che si stia da soli :muro:
no a noi non capita.
ed e' giusto cosi'.
io contesto solo il bisogno genetico delle femmine di raccontare balle sulla fine di un rapporto..come il classico " caro ho bisogno di un momento di pausa per stare da sola e pensare a quello che provo per te " che invece sarebbe " caro ho trovato uno col suv , ti lascio te e la tua panda di merda! " :O
Ciaozoaoiza
Non mi sembra sia esattamente così, anzi : per esperienza personale più volte è stato "amore, stasera esco con un mio amico", per poi scoprire che l'amico era un'amica, anzi una scopAmica...e alla fine, modello cervo, dovevo essere io a mollare, perchè i vari lui inginocchiati a dire "ma io amo te, era solo sesso"...MA VAFF...
le donne stronze esistono eccome, ma anche gli uomini...
jumpermax
03-01-2007, 14:44
no a noi non capita.
ed e' giusto cosi'.
Ciaozoaoiza
a volte non è una balla, a volte l'altro è solo un pretesto e dura tipo il tempo di trovare il coraggio di schiodarsi a volte è vero... si sono innamorate di un altro. Ma in tal caso davvero staresti meglio a saperlo?
anche io apprezzo la sincerità. Però mi chiedo, capitasse a me di innamorarmi di un'altra che cosa farei? Glielo dico? la mollo? tiro avanti e spero che mi passi?
A parte che, per quello che mi riguarda, non riesco ad "innamorarmi" di un'altra persona così, di colpo...anche perchè per me l'amore è una cosa che nasce col tempo...Se poi lo si confonde con la voglia di :oink: è un'altra storia...Si fa 2+2 e si vede se ne vale la pena...Son sempre stato determinato nelle mie scelte ed ho sempre pensato che nella vita se scegli A perdi B.
Il problema è che il + delle volte mancano le "palle" per prendersi le proprie responsabilità...
a volte non è una balla, a volte l'altro è solo un pretesto e dura tipo il tempo di trovare il coraggio di schiodarsi a volte è vero... si sono innamorate di un altro. Ma in tal caso davvero staresti meglio a saperlo?
ovvio.
meglio solo cornuti che cornuti e presi in giro.
Ciaozoaioza
francoisk
03-01-2007, 14:48
quindi per alcuni di voi,mentre stai con una /uno ti puoi innamorare di un/altro/altra,e come si fa?hai dovuto tradire x farlo capitare,frequentare un'altro/€altraq,o ci si innamora cosi senza conoscere ,boh
si ma tutti abbiamo obiettivi diversi,allora che si fa ci si sceglie in base agli scopi che si hanno?poi x stare insieme a una persona si scende a compromessi,e se si ama davvero si può fare anche qualche rinuncia,se uno vuole fare un lavoro che per forza di cose lo porta all'estero,o se ne sceglie un altro,o si fa in modo di trasferirsi entrambi,altrimensi se si vuol fare i caxxi propri,che si stia da soli :muro:
Beh, se il tuo scopo nella vita è andare a ballare tutte le sere, mentre il mio fare un figlio e sposarmi, forse non andiamo tanto d'accordo...Obiettivi di fondo (intesi anche come valori, o principi o come ti pare) devono essere simili...altrimenti che vita insieme è???
quindi per alcuni di voi,mentre stai con una /uno ti puoi innamorare di un/altro/altra,e come si fa?hai dovuto tradire x farlo capitare,frequentare un'altro/€altraq,o ci si innamora cosi senza conoscere ,boh
L'innamoramento non ha niente ha che fare con l'amore, imho.
francoisk
03-01-2007, 14:51
Beh, se il tuo scopo nella vita è andare a ballare tutte le sere, mentre il mio fare un figlio e sposarmi, forse non andiamo tanto d'accordo...Obiettivi di fondo (intesi anche come valori, o principi o come ti pare) devono essere simili...altrimenti che vita insieme è???
certo,ma tu stai estremizzando,imho 2 che hanno obiettivi cosi diversi non penso iniziano una storia,probabilmente che pensa solo a ballare e cazzeggiare,non avrà tra le sue priorità quella di stare insieme a qlkn,se non x sc....
no a noi non capita.
ed e' giusto cosi'.
[cut]
uhmm..non mi risulta. Il doppio gioco è una prerogativa moolto maschile (lo ammetto nonostante appartenga al genere maschile..). Forse tu sei leale nel 'fanculizzare la vecchia appena trovi la nuova, ma ti assicuro che in genere l'uomo cerca sempre di avere il piede in 2 scarpe..le donne sono molto più decise a troncare storie che ormai sono alla frutta..a prescindere se ci sia un altro o no.
jumpermax
03-01-2007, 14:53
forse se capita è perché da un pezzo il rapporto è in crisi... e non sai quanti ne vedo che si trascinano avanti così. Abitudine, pigrizia, paura... ma meglio andare avanti così vero? Guai a conoscere altre persone o a rivolgere loro la parola...
uhmm..non mi risulta. Il doppio gioco è una prerogativa moolto maschile (lo ammetto nonostante appartenga al genere maschile..). Forse tu sei leale nel 'fanculizzare la vecchia appena trovi la nuova, ma ti assicuro che in genere l'uomo cerca sempre di avere il piede in 2 scarpe..le donne sono molto più decise a troncare storie che ormai sono alla frutta..a prescindere se ci sia un altro o no.
a me non risulta questo. che ce vuoi fa'.
Ciaozoaioza
Beelzebub
03-01-2007, 14:54
Direi che è un classico... queste cose succedono quando uno meno se lo aspetta... non chiedermi perchè, ma è così... :muro:
E comunque, c'è chi se lo sente dire dopo anni... a te è andata bene! :D
jumpermax
03-01-2007, 14:54
certo,ma tu stai estremizzando,imho 2 che hanno obiettivi cosi diversi non penso iniziano una storia,probabilmente che pensa solo a ballare e cazzeggiare,non avrà tra le sue priorità quella di stare insieme a qlkn,se non x sc....
e chi ti dice che gli obbiettivi non cambino durante la vita?
si ho estremizzato per rendere l'idea!
Però queste cose sono importanti da sapere, e si scoprono comunque con il tempo come uno vive la vita e, appunto, i suoi obiettivi/principi/valori...
Non è che le prime sere che vai fuori con uno hai il bloc notes con le domande da porre e una volta sapute le risposte puoi dire "ti conosco". Conosci una persona quando vivi con lei delle esperienze e delle cose che ti fanno capire con i fatti come è questa persona...
Diciamo anche che noi maschietti partiamo con questa genetica : cacciatori quando vogliamo una donna .... poi quando la troviamo e ci stiamo insieme ci "siediamo" sugli allori.
La tua "lei" avrà trovato un cacciatore nuovo... e questo metterebbe in crisi qualsiasi rapporto duraturo, visto che generalmete la "passione" sale all'inizio vertiginosamente per poi scendere gradualmente nel tempo. Poi stà a noi (coppia) voler tenere viva la cosa o lasciarla andare....
Io mi sono seduto da tempo... ma la mia lei non molla ... :mbe:
:sofico:
francoisk
03-01-2007, 14:59
ma meglio andare avanti così vero? Guai a conoscere altre persone o a rivolgere loro la parola...
certo ,distruggendo l'altra persona...
sinceramente anch'io ho lasciato un ragazzo perchè l'amore si era affievolito...
stavamo insieme da 2 anni e gli ultimi 3 mesi di relazione per me sono stati un incubo, perchè mi piaceva sempre meno stare con lui, scoprivo giorno dopo giorno che eravamo veramente diversi, ma tiravo avanti, perchè 2 anni non sono briciole!
Risultato: dopo gli ultimi 3 mesi di agonia (per me) l'ho lasciato e lui ha subito pensato che fosse perchè avevo conosciuto un altro e me ne ha tirate dietro di tutti i colori! Poi quando si è accorto di sbagliarsi (perchè infatti nonavevo nessuno) mi ha chiesto scusa per le "belle" :rolleyes: parole che mi aveva detto e ha cercato di riavvicinarmi come amica, perchè pensava di avere ancora qualche speranza.
Quindi io penso che molte volte gli uomini non accettino di essere scaricati per un motivo che non sia un tradimento da parte della donna e la conferma è il fatto che il mio ex, quando ha capito che l'ho lasciato perchè non lo amavo più e non per un altro, ci ha riprovato :O
Le persone non le distruggi mollandole perchè non le ami più. Le persone le distruggi prendendole in giro, manipolandole,ricattandole moralmente... obbligandole a stare con te anche se non vorrebbero.
sinceramente anch'io ho lasciato un ragazzo perchè l'amore si era affievolito...
stavamo insieme da 2 anni e gli ultimi 3 mesi di relazione per me sono stati un incubo, perchè mi piaceva sempre meno stare con lui, scoprivo giorno dopo giorno che eravamo veramente diversi, ma tiravo avanti, perchè 2 anni non sono briciole!
Risultato: dopo gli ultimi 3 mesi di agonia (per me) l'ho lasciato e lui ha subito pensato che fosse perchè avevo conosciuto un altro e me ne ha tirate dietro di tutti i colori! Poi quando si è accorto di sbagliarsi (perchè infatti nonavevo nessuno) mi ha chiesto scusa per le "belle" :rolleyes: parole che mi aveva detto e ha cercato di riavvicinarmi come amica, perchè pensava di avere ancora qualche speranza.
Quindi io penso che molte volte gli uomini non accettino di essere scaricati per un motivo che non sia un tradimento da parte della donna e la conferma è il fatto che il mio ex, quando ha capito che l'ho lasciato perchè non lo amavo più e non per un altro, ci ha riprovato :O
E come dicevo... l'uomo è cacciatore solo quando serve... poi è un pigrone. Appena ti ha perso, si è risvegliato il cacciatore in lui... :O
Purtroppo NOI siamo diversi dalle donne, non c'è niente da fare... siamo semplici... abbiamo bisogno di poche cosa e ci basta cosi... che ci dovete fare :D
jumpermax
03-01-2007, 15:09
ah beh invece stare con una persona che di te non ne vuole più sapere è qualcosa che ti fa stare bene, no?
francoisk
03-01-2007, 15:10
Le persone non le distruggi mollandole perchè non le ami più. Le persone le distruggi prendendole in giro, manipolandole,ricattandole moralmente... obbligandole a stare con te anche se non vorrebbero.
ne sei sicura?c'è mancato poco che impazzissi,quando sono stao lasciato un po di tempo fa..
ne sei sicura?c'è mancato poco che impazzissi,quando sono stao lasciato un po di tempo fa..
Addirittura ??? Allora ci sei stato troppo *poco* insieme.... stacci molto più tempo... alla fine non ti sembrerà cosi tragica... :fagiano:
jumpermax
03-01-2007, 15:12
Addirittura ??? Allora ci sei stato troppo *poco* insieme.... stacci molto più tempo... alla fine non ti sembrerà cosi tragica... :fagiano:
oddio questa è curiosa, spiega...
francoisk
03-01-2007, 15:12
ci sono stato 18 mesi ,una vita,x me
è normale soffrire tanto, è capitato direi a tutti. Ma poi passa, come tutti i dolori.
Senza Fili
03-01-2007, 15:15
Non è per forza detto che si sia innamorata di un altro...c'è gente talmente volubile che, senza motivo, dall'oggi al domani si stufa delle persone che ha intorno, come si stuferebbe degli oggetti... :rolleyes:
Beelzebub
03-01-2007, 15:16
:asd:
francoisk
03-01-2007, 15:17
qualche volta che l'ho sentita,ha sempre detto:mi raccomando se puoi,manda un caro saluto ai tuoi genitori,giusto per far vedere....se avesse le palle,e fosse una vera donna,e davvero li avesse voluti salutare,avrebbe potuto chiamarli...ehehehe meglio che non lo fa cmq:stordita:
qualche volta che l'ho sentita,ha sempre detto:mi raccomando se puoi,manda un caro saluto ai tuoi genitori,giusto per far vedere....se avesse le palle,e fosse una vera donna,e davvero li avesse voluti salutare,avrebbe potuto chiamarli...ehehehe meglio che non lo fa cmq:stordita:
Per curiosità, quanti anni hai?
ah beh invece stare con una persona che di te non ne vuole più sapere è qualcosa che ti fa stare bene, no?
e' tipo accanimento terapeutico...
Ckiaozoaoza
francoisk
03-01-2007, 15:20
Per curiosità, quanti anni hai?
ti rispondo senza problemi,ma prima devi dirmi il perchè della tua domanda :fagiano:
ti rispondo senza problemi,ma prima devi dirmi il perchè della tua domanda :fagiano:
Te l'ho scritto, per curiosità. Non ho intenzione di dirti che sei maturo/immaturo o commenti del genere, tranquillo!! ;)
oddio questa è curiosa, spiega...
che standoci poco magari ti lascia che sei ancora nel clou della passione per lei blablabla ecc ecc
mentre magari standoci 20 anni ti lascia e te le dici " xera anca ora , fora dae bae che go voja de carne fresca! "
Ciaozoaza
francoisk
03-01-2007, 15:23
Te l'ho scritto, per curiosità. Non ho intenzione di dirti che sei maturo/immaturo o commenti del genere, tranquillo!! ;)
ok,domani ne faccio 28 :happy: :yeah:
ok,domani ne faccio 28 :happy: :yeah:
:cincin: :happy:
Augurissimi!
francoisk
03-01-2007, 15:26
:cincin: :happy:
Augurissimi!
come regalo usciamo insieme? :sofico:
come regalo usciamo insieme? :sofico:
Dovrei chiederlo a Franz73! Ma secondo me dice di no!! ;) :D
Beelzebub
03-01-2007, 15:27
Ora che ci penso... non avrà letto la tua sign? :sofico:
mica devi chiederlo per forza.
fai la donna!
Ckakzmakzlaza
francoisk
03-01-2007, 15:29
le donne di questo forum si contano sulle dita ,ed in piu,sono anche fidanzate :mc:
MILANOgirl
03-01-2007, 15:32
le donne di questo forum si contano sulle dita ,ed in piu,sono anche fidanzate :mc:seeee.. magariiiii .-.
linuxianoxcaso
03-01-2007, 15:33
seeee.. magariiiii .-.
:flower:
Beelzebub
03-01-2007, 15:35
:eek:
linuxianoxcaso
MILANOgirl
:nonsifa:
linuxianoxcaso
03-01-2007, 15:36
Dumah Brazorf
03-01-2007, 15:37
La cosa che mi piace di + di voi donne è che se c'è qualcosa che non vi piace NON lo dite, coltivate tutto dentro fingendo spudoratamente che tutto vada bene fino a quando non ne potete + e ci mollate di colpo. Noi rimaniamo lì come tordi senza poterci fare niente. Grazie mille.
Cmq la tipa starà testando il nuovo tipo, se le va bene poi ti molla altrimenti continua con te come se niente fosse.
Beelzebub
03-01-2007, 15:37
linuxianoxcaso
03-01-2007, 15:38
jumpermax
03-01-2007, 15:38
che standoci poco magari ti lascia che sei ancora nel clou della passione per lei blablabla ecc ecc
mentre magari standoci 20 anni ti lascia e te le dici " xera anca ora , fora dae bae che go voja de carne fresca! "
Ciaozoaza
mi ricordi qualcuno....
http://www.planetdiablo.com/incandescence/images/butcher.gif
quando lo incontravi la sua battuta era.... ahhhh fresh meat! :D
seeee.. magariiiii .-.
su su dai che anche te prima o poi troverai il principe nerazzurro!
Cojajkozkpoapkzpkza
Dumah Brazorf
03-01-2007, 15:39
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa la finiamo di spammare????? :ncomment:
mi ricordi qualcuno....
sigh non vedo l'immagine da lavoro. :cry:
hai postato una foto porno eh!? :oink: :O
Ckakizoapozpaza
La cosa che mi piace di + di voi donne è che se c'è qualcosa che non vi piace NON lo dite, coltivate tutto dentro fingendo spudoratamente che tutto vada bene fino a quando non ne potete + e ci mollate di colpo. Noi rimaniamo lì come tordi senza poterci fare niente. Grazie mille.
Cmq la tipa starà testando il nuovo tipo, se le va bene poi ti molla altrimenti continua con te come se niente fosse.
Ma siete voi che non capite...se diciamo che non abbiamo niente, voi dovete arguire che abbiamo tutto = siamo incazzate con voi = regalateci dei fiori = portateci fuori a cena... :)
linuxianoxcaso
03-01-2007, 15:43
Ma siete voi che non capite...se diciamo che non abbiamo niente, voi dovete arguire che abbiamo tutto = siamo incazzate con voi = regalateci dei fiori = portateci fuori a cena... :)
ma dire che siete incazzate è tanto difficile? :fagiano: :stordita:
no, non lo è.
Infatti io lo faccio sempre! :) Dopo 2 gg di "non ho niente" però...
a volte sì, perchè se accade spesso poi ci etichettate come "rompiballe" e cominciate a mentire per non farci incazzare, quindi se non vogliamo essere prese per il culo, come difesa, diciamo che va tutto bene, così sappiamo sempre (ipoteticamente, poi potreste cmq nasconderci alcune cose) cosa vi passa per la testa :O
Non è per forza detto che si sia innamorata di un altro...c'è gente talmente volubile che, senza motivo, dall'oggi al domani si stufa delle persone che ha intorno, come si stuferebbe degli oggetti... :rolleyes:
...secondo me e' perche' la gente (non tutta ovviamente) e' superficiale e adesso come adesso, con l'era del consumismo, abbiamo imparato a trattare le persone come oggetti e non come delle persone, non degli esseri umani.
E' brutto dirlo ma e' cosi'.
Secondo me se cio' si capisse, e se soprattutto se si cercasse di capire i pensieri, le idee, i comportamenti di chi ti e' accanto e a valutarli diversamente da quello che pensiamo noi (che solitamente e' legge :mbe: ), forse le storie durerebbero di piu'.
E i sentimenti avrebbero piu' valore.
Logicamente queste cose devono pensarle entrambi.
jumpermax
03-01-2007, 15:48
portare fuori a cena senz'altro... ma regalare dei fiori... cacchio è più forte di me mi sembra un gesto così stupido... :fagiano:
portare fuori a cena senz'altro... ma regalare dei fiori... cacchio è più forte di me mi sembra un gesto così stupido... :fagiano:
regalale un pomaro. apprezzera' !
Ckiaozoaoza
Francamente ho imparato a fottermene,
da quando ho capito che come gioco fanno le gatte morte,
e appena ti usano ti gettano...
bisogna imparare a essere cinici...
nei limiti...
linuxianoxcaso
03-01-2007, 15:51
è già complicato capire cosa vi passa per la testa che se poi fate pure così diventa impossibile :)
purtroppo noi maschietti difficilmente riusciamo a capirvi veramente
e lo stesso penso sia per voi ...
se ci mettiamo pure a usare questi """"""""""trucchi"""""""""" (notasi virgolette - le ho messe perchè non sapevo come dirlo meglio :stordita: ) diventa impossibile...
forse se facessimo una sorta di patto universale maschi-femmine (esempio :fagiano: ) in cui si promette di essere sinceri e di esplicitare le proprie emozioni/sensazioni/incazzature non si eviterebbero molti problemi ? :stordita:
jumpermax
03-01-2007, 15:51
Francamente ho imparato a fottermene,
da quando ho capito che come gioco fanno le gatte morte,
e appena ti usano ti gettano...
bisogna imparare a essere cinici...
nei limiti...
nessun rischio nessun dolore... e nessuna gioia.
è già complicato capire cosa vi passa per la testa che se poi fate pure così diventa impossibile :)
se ci mettiamo pure a usare questi """"""""""trucchi"""""""""" (notasi virgolette - le ho messe perchè non sapevo come dirlo meglio :stordita: ) diventa impossibile...
forse se facessimo una sorta di patto universale maschi-femmine (esempio :fagiano: ) in cui si promette di essere sinceri e di esplicitare le proprio emozioni/sensazioni/incazzature non si eviterebbero molti problemi ? :stordita:
:mano:
ovviamente sì :O
ma la fai troppo facile...magari si potesse :rolleyes:
non so perchè ma la vedo dura... :stordita:
forse se facessimo una sorta di patto universale maschi-femmine (esempio :fagiano: ) in cui si promette di essere sinceri e di esplicitare le proprio emozioni/sensazioni/incazzature non si eviterebbero molti problemi ? :stordita:
Io credo che il problema stia nel fatto che comunque uomini e donne sono diversi in un sacco di cose. E il linguaggio comune/patto universale non ci sarà mai...e le differenze non stanno nella stronzaggine dell'uno o dell'altro ma nella natura dell'essere umano, uomo e donna...
ovviamente imho.
La donna ideale non esiste, perchè per placare il basso e semplice istinto di un uomo , la donna ideale dovrebbe vivere nell'armadio, uscire all'ora di pranzo e cena per preparare da mangiare, uscire per fare solo *sesso*, e pulire casa quando noi non ci siamo. Certo, se volessimo la cigliegina sulla torta dovrebbe cambiare il "layout" di tanto in tanto... magari anche con qualche "clone"... :sofico:
linuxianoxcaso
03-01-2007, 15:55
ovviamente sì :O
ma la fai troppo facile...magari si potesse :rolleyes:
non so perchè ma la vedo dura... :stordita:
se no si può usare un'altro metodo ...
badilate a gogo :O :stordita: :mc:
Io credo che il problema stia nel fatto che comunque uomini e donne sono diversi in un sacco di cose. E il linguaggio comune/patto universale non ci sarà mai...e le differenze non stanno nella stronzaggine dell'uno o dell'altro ma nella natura dell'essere umano, uomo e donna...
ovviamente imho.
Quotone, tra l'altro noto dal nick che hai la stessa età della mia donna :D ... nonostante la tua "gioventù" noto che hai estrapolato quello che è il concetto base. ;)
La donna ideale non esiste, perchè per placare il basso e semplice istinto di un uomo , la donna ideale dovrebbe vivere nell'armadio, uscire all'ora di pranzo e cena per preparare da mangiare, uscire per fare solo *sesso*, e pulire casa quando noi non ci siamo. Certo, se volessimo la cigliegina sulla torta dovrebbe cambiare il "layout" di tanto in tanto... magari anche con qualche "clone"... :sofico:
ti dimentichi che dovrebbe essere miliardaria.
e le faccende domenstiche le fanno delle russe 18 enni che , prontamente , il padrone di casa ( cioe' io ) testa a turno...
Cioaozoaoza
Quotone, tra l'altro noto dal nick che hai la stessa età della mia donna :D ... nonostante la tua "gioventù" noto che hai estrapolato quello che è il concetto base. ;)
Noi dell'anno '81 abbiamo una marcia in più. :D
nessun rischio nessun dolore... e nessuna gioia.
Ma basta girarci intorno, loro credono di farti star male, ma dato che io me ne fotto altamente sono gia pronto a ridere...
Il piu bello è stato, è e sarà trombarle qualcuno in faccia...
ti dimentichi che dovrebbe essere miliardaria.
e le faccende domenstiche le fanno delle russe 18 enni che , prontamente , il padrone di casa ( cioe' io ) testa a turno...
Cioaozoaoza
già , davo per scontato il mantenimento nostro... :doh:
Noi dell'anno '81 abbiamo una marcia in più. :D
si si ... peccato sia una "retro" ... :sofico:
si si ... peccato sia una "retro" ... :sofico:
:cry: :cry: :cry:
Ma basta girarci intorno, loro credono di farti star male, ma dato che io me ne fotto altamente sono gia pronto a ridere...
Il piu bello è stato, è e sarà trombarle qualcuno in faccia...
"loro credono di farti star male" ???... ma che film hai visto ? L'attacco delle donne mutanti ???
Ma dai... :D :D
linuxianoxcaso
03-01-2007, 16:02
"loro credono di farti star male" ???... ma che film hai visto ? L'attacco delle donne mutanti ???
Ma dai... :D :D
:asd: :D
La cosa curiosa e' che lo dite sempre DOPO una vacanza, mai prima. Un opportunismo mica da ridere.
:cry: :cry: :cry:
:D .... su su non fare cosi, è la vita. :D
Già mi stai simpatica, sarà l'anno, sarà l'avatar del gatto... soprattutto quella, mi ricorda la mia micina ... :vicini:
La cosa curiosa e' che lo dite sempre DOPO una vacanza, mai prima. Un opportunismo mica da ridere.
Magari proprio in vacanza abbiamo scoperto che :
a) non vi fate il bidet e non vi lavate a sufficienza in generale
b) non vi va mai bene niente
c) tentate di attaccare pezza a tutte le turiste
d) ci obbligate ad andare a vedere per una settimana musei sulla guerra mentre noi volevamo vedere anche una galleria d'arte moderna
e) avete il senso dell'orientamento di un paguro morto
f) ci hanno scippate in metropolitana e invece che inseguire il ladro vi siete messi a ridere...ecc.ecc.
L'opportunismo ce lo vedo solo se la vacanza l'ha pagata lui.
Emh.. quello lo fanno per tatto.. per non rovinarti la vacanza... ricordo di aver avuto una storia tempo addietro con una ragazza occupata... aveva deciso di dirglelo al suo tipo che era finita, ma era fine luglio... è partita per il mare e glielo ha detto a fine vacanza, poi ha preso una pausa di riflessione... da tutti. Non mi sono certo strappato i capelli io , anzi ...al mare io ho conosciuto la mia donna attuale ... :D
linuxianoxcaso
03-01-2007, 16:13
Magari proprio in vacanza abbiamo scoperto che :
a) non vi fate il bidet e non vi lavate a sufficienza in generale
b) non vi va mai bene niente
c) tentate di attaccare pezza a tutte le turiste
d) ci obbligate ad andare a vedere per una settimana musei sulla guerra mentre noi volevamo vedere anche una galleria d'arte moderna
e) avete il senso dell'orientamento di un paguro morto
f) ci hanno scippate in metropolitana e invece che inseguire il ladro vi siete messi a ridere...ecc.ecc.
:rotfl:
p.s.: a me una visita in una galleria d'arte moderna non mi dispiace :stordita: e i musei sulla guerra ... basta accendere la tv :stordita:
Feric Jaggar
03-01-2007, 16:15
Cmq la tipa starà testando il nuovo tipo
Speriamo che sia una beta piena di bug e che crasha... :D
Bellina, questa resa dei conti tra i sessi...
personalmente, non ho nulla contro il gioco delle parti... pur avendolo subìto - a volte duramente - ai tempi... la cosa essenziale è che non si ecceda.
Gli eccessi possono essere sia l'esasperata ricerca della "fresh meat" da parte maschile, sia la specialità sportiva del "cambio di cavallo in corsa" da parte femminile... la cosa ideale sarebbe che si mettessero insieme persone anche di carattere diverso ma di vedute etiche paragonabili... in modo che nessuno dei due rischi di soffrire troppo.
E per ottenere questo, bisognerebbe che ci si studiasse bene l'un l'altro, prima... invece, accade quasi sempre che uno dei due si fa in testa un sacco di cinema... ma questo fa parte della natura umana.
Che, in definitiva, è meglio non cambiare troppo. :)
Non raccontiamoci balle, se una storia non va non te ne accorgi nei 4 giorni di vacanza. Li' semmai se SAI che gia' la storia non va, finisci per dare il colpo di grazia in quanto la convivenza forzata in certi casi e' deleteria.
Lo dico per esperienza personale, ovviamente.
Emh.. quello lo fanno per tatto.. per non rovinarti la vacanza...
Per tatto? O per abitudine? O per mancanza di coraggio? Quando sapevo di non amare piu' una ragazza che frequentavo e che aveva gia' prenotato un weekend :oink: in albergo con me, non mi son fatto scrupoli per non prenderla in giro e le ho anche ripagato tutte le spese.
Mi sarei potuto "godere" il weekend e dirle l'indomani "Mi spiace, non posso stare con te, non ti amo e/o sento di non amarti bla bla bla"? Quella si che sarebbe stata una bastardata :O
Per tatto? O per abitudine? O per mancanza di coraggio? Quando sapevo di non amare piu' una ragazza che frequentavo e che aveva gia' prenotato un weekend :oink: in albergo con me, non mi son fatto scrupoli per non prenderla in giro e le ho anche ripagato tutte le spese.
Mi sarei potuto "godere" il weekend e dirle l'indomani "Mi spiace, non posso stare con te, non ti amo e/o sento di non amarti bla bla bla"? Quella si che sarebbe stata una bastardata :O
questo posso dire di averlo fatto :O
dovevamo partire per le vacanze un mese dopo ma l'ho lasciato, abbiamo disdetto, e per poco non ho rischiato di perdere la mia parte di caparra perchè aveva prenotato a nome suo :mad: per fortuna ha ragionato col cervello e non col :ciapet: e ognuno ha avuto la sua parte
jumpermax
03-01-2007, 16:39
ma diamine chissenefrega dei soldi alla fine.... non credo proprio sia quella la questione
ma diamine chissenefrega dei soldi alla fine.... non credo proprio sia quella la questione
Chissenefrega dei soldi, gia', ma della presa per i fondelli frega eccome. Non per niente parlavo di mancanza di tatto, o di abitudine, o di mancanza di coraggio.
Una vacanza non puo' essere la "prova del nove" per vedere se le cose funzionano o no, e' assurdo. O vivi chiuso in un mondo tutto tuo (un tu ipotetico eh!), oppure ti accorgi se la tua storia non va!
francoisk
03-01-2007, 16:54
dovevamo partire per le vacanze un mese dopo ma l'ho lasciato, abbiamo disdetto, e per poco non ho rischiato di perdere la mia parte di caparra perchè aveva prenotato a nome suo :mad: per fortuna ha ragionato col cervello e non col :ciapet: e ognuno ha avuto la sua parte
doveva essere un santo...
Beh allora ti faccio i miei complimenti per la scelta saggia e non facile. Proprio perche' i soldi o il "farsi la vacanza" dovrebbero passare in secondo piano, avere il coraggio di mandare tutto per aria non e' da poco.
Almeno un paio di mie ex non hanno mai avuto il coraggio di farlo, arrivando una in particolare a NEGARE i problemi che io vedevo... e poi confermarli DOPO la vacanza. Il che dopo quasi 2 anni di storia puzza come un "avevo tanta voglia di vedere Parigi" :rolleyes:
Chissenefrega dei soldi, gia', ma della presa per i fondelli frega eccome. Non per niente parlavo di mancanza di tatto, o di abitudine, o di mancanza di coraggio.
Una vacanza non puo' essere la "prova del nove" per vedere se le cose funzionano o no, e' assurdo. O vivi chiuso in un mondo tutto tuo (un tu ipotetico eh!), oppure ti accorgi se la tua storia non va!
Io invece credo che la vacanza sia una prova del nove. E' una forma di mini convivenza.
++CERO++
03-01-2007, 17:02
Mi viene da pensare che in queste situazioni, le femmine hanno la cosa
dalla parte del manico .. :fiufiu:
Io invece credo che la vacanza sia una prova del nove. E' una forma di mini convivenza.
La vacanza non puo' ne' deve essere una forma di "test di convivenza" in quanto avviene in un ambiente ed in una situazione totalmente differente da quello normale. Come fai a trasporre nella vita quotidiana la convivenza di ad esempio 6 giorni a Parigi? O in un'isoletta tropicale?
Convivi con me dopo 6 giorni di stress da ufficio, poi ne riparliamo :D
Oltretutto se ci sono gia' problemi a monte, e sono problemi seri, la vacanza finisce per accentuarli in quanto viene a mancarti la fondamentale valvola di sfogo : startene da solo/a o fare quattro chiacchiere con un amico/a.
La vacanza non puo' ne' deve essere una forma di "test di convivenza" in quanto avviene in un ambiente ed in una situazione totalmente differente da quello normale. Come fai a trasporre nella vita quotidiana la convivenza di ad esempio 6 giorni a Parigi? O in un'isoletta tropicale?
Convivi con me dopo 6 giorni di stress da ufficio, poi ne riparliamo :D
Oltretutto se ci sono gia' problemi a monte, e sono problemi seri, la vacanza finisce per accentuarli in quanto viene a mancarti la fondamentale valvola di sfogo : startene da solo/a o fare quattro chiacchiere con un amico/a.
Di sicuro avere una casa non è come stare su un'isoletta tropicale o a Parigi, però stare insieme 24/24 può far capire delle cose. E' chiaro che se ci sono dei problemi a monte viene una schifezza, ma se la storia va bene, andare in vacanza e vedere cosa succede è una bella prova imho.
mikeshare78
03-01-2007, 17:13
Niente di più facile che l'amore possa finire..e quando finisce finisce e basta. Non sempre debbono esserci un altra donna o un altro uomo.
L'amore può non durare per sempre, altrimenti a questo mondo saremmo tutti monogami. Ma non lo siamo...
Ho avuto una storia di 4 anni...ed è finita perchè non ci amavamo più, nè io è lei. Io non avevo un altra, e lei non aveva un altro.
Di sicuro avere una casa non è come stare su un'isoletta tropicale o a Parigi, però stare insieme 24/24 può far capire delle cose. E' chiaro che se ci sono dei problemi a monte viene una schifezza, ma se la storia va bene, andare in vacanza e vedere cosa succede è una bella prova imho.
Il punto non e' quello della casa e dell'ambiente "chiuso", il punto e' delle condizioni esterne. Giri una giornata intera in una bellissima capitale europea o nuoti e cazzeggi su un'isoletta e' un conto... arrivi a sera con una predisposizione tutt'altro che negativa.
Mettiti invece in mezzo alla settimana tipo, coi mille problemi della quotidianita' lavorativa (capo area inutile, ispettori commerciali dannosi, clientela incontentabile, assegni postdatati, scadenze da rispettare... mio esempio personale) e a sera vieni a vedere come cambia la musica. O anche nella pausa pranzo.
In vacanza privi di pressioni esterne siamo per ovvi motivi piu' rilassati e meno avezzi a scannarci.
Torni da una vacanza nella quale "pensi" di aver risolto i tuoi problemi, e poi rimesso nella condizione di normalita' ti accorgi che non sopporti proprio la persona con cui stai... buongiorno! Bensvegliati! :)
Capito ora il senso della mia osservazione?
Il punto non e' quello della casa e dell'ambiente "chiuso", il punto e' delle condizioni esterne. Giri una giornata intera in una bellissima capitale europea o nuoti e cazzeggi su un'isoletta e' un conto... arrivi a sera con una predisposizione tutt'altro che negativa.
Mettiti invece in mezzo alla settimana tipo, coi mille problemi della quotidianita' lavorativa (capo area inutile, ispettori commerciali dannosi, clientela incontentabile, assegni postdatati, scadenze da rispettare... mio esempio personale) e a sera vieni a vedere come cambia la musica. O anche nella pausa pranzo.
In vacanza privi di pressioni esterne siamo per ovvi motivi piu' rilassati e meno avezzi a scannarci.
Torni da una vacanza nella quale "pensi" di aver risolto i tuoi problemi, e poi rimesso nella condizione di normalita' ti accorgi che non sopporti proprio la persona con cui stai... buongiorno! Bensvegliati! :)
Capito ora il senso della mia osservazione?
L'avevo capito anche prima...tra l'altro capisco cosa intendi dato che convivo...
Dico solo che a me è successo di andare in vacanza con morosi ma anche con amici, di cui avevo una certa opinione, ma che in vacanza si sono comportati in tutta'altro modo e questo modo non mi piaceva per niente e sicuramente ha contribuito a farmi perdere l'infatuazione.
Se ti vedi con il tuo moroso 3 sere a settimana va tutto bene, poi vai in ferie sull'isoletta (esempio idiota,ok, ma è per intenderci) e scopri che ha l'abitudine di buttare tutti i vestiti per terra ed è disordinato da morire, mentre tu sei un "perfettino", oppure a casa fa l'eroe, in ferie scopri che per un mini disguido va in para e non ci salta fuori a trovare una soluzione, oppure che russa come un trattore e tu per una settimana non dormi...sembrano stronzate ma sul lungo termine son le piccole cose che rompono.
Se ti vedi con il tuo moroso 3 sere a settimana va tutto bene, poi vai in ferie sull'isoletta (esempio idiota,ok, ma è per intenderci) e scopri che ha l'abitudine di buttare tutti i vestiti per terra ed è disordinato da morire, mentre tu sei un "perfettino", oppure a casa fa l'eroe, in ferie scopri che per un mini disguido va in para e non ci salta fuori a trovare una soluzione, oppure che russa come un trattore e tu per una settimana non dormi...sembrano stronzate ma sul lungo termine son le piccole cose che rompono.
Bisogna poi vedere se il moroso butta la roba per terra perche' "e' in vacanza" e quindi non ha il problema se non relativo di poi dover mettere a posto, o se e' cosi' anche nella vita di tutti i giorni.
Oppure che russa perche' siete in montagna a 1500 metri slm e l'aria piu' rarefatta lo fa russare :D
Esempi a parte, il problema e' stabilire se stai scoprendo il vero lui (o la vera lei) o se stai scoprendo il suo comportamento in un dato ambito che nella migliore delle ipotesi si verifica 6 giorni all'anno.
Comunque ci siamo capiti, ora :)
cmq non mi ha lasciato
Meglio cosi' :)
cmq non mi ha lasciato
Ottimo!
jumpermax
03-01-2007, 17:47
sarà che io ragiono all'opposto... ma preferirei dopo la vacanza piuttosto che prima...
sarà che io ragiono all'opposto... ma preferirei dopo la vacanza piuttosto che prima...
meglio prima. cosi' in vacanza ci vado con una scopamica!
Ckiaoizooaza
linuxianoxcaso
03-01-2007, 17:55
meglio prima. cosi' in vacanza ci vado con una scopamica!
Ckiaoizooaza
ad avercele :fagiano:
VegetaSSJ5
03-01-2007, 17:56
cmq non mi ha lasciato
e cos'aspetti? lasciala tu!
oggi ti ha detto "scusa ma ti amo di meno"... domani ti dirà "scusa ma non mi ero accorta che mi sono già fidanzata con un altro"...
Beelzebub
03-01-2007, 18:24
mi ricordi qualcuno....
Il mitico "butcher" di Diablo2!!! ( o era l'1? :mbe: ).
jumpermax
03-01-2007, 18:39
ad avercele :fagiano:
guarda che intendeva una scopa-mica non una scopa-amica.... :D
linuxianoxcaso
03-01-2007, 18:40
guarda che intendeva una scopa-mica non una scopa-amica.... :D
capito :stordita:
LeEzSwEeTfAiRy
03-01-2007, 21:21
ma non certo giustifico chi si fa 1000 donne( a me no che non sia single ma sempre che sia maschio,se lo fa una donna,avete voglia di dirlo è cmq una donna di facili costumi :cool: )ma non capisco come possa finire l'amore senza azioni esterne,se finisce è sempre colpa di un altro che si mette tra i 2.
E il cambiamento di idee? E l'anima? Io credo che le cose possano tranquillamente cambiare dentro di noi senza interventi esterni. Forse è un periodo no per la ragazza e non si sente più certa di alcune cose, magari lui ha atteggiamenti che in 4 giorni sempre insieme l'hanno disturbata... Le motivazioni possono essere mille, e se anche si fosse innamorata di un'altro, finchè non c'è cornificazione non penso ci sia un atteggiamento più politically correct che dire che ci si vuol pensare sopra.
juninho85
03-01-2007, 22:57
...ora stai al muro del pianto?:D
doveva essere un santo...
:mbe: un santo?
ma scusa un attimo, cos'è avrebbe dovuto tenersi i soldi come risarcimento per averlo lasciato? io direi piuttosto che avrebbe dovuto apprezzare la sincerità che ho avuto, grazie alla quale non ci siamo fatti una vacanza orribile di 2 settimane! Sarebbe andata male, in quanto io non l'amavo più, quindi meglio così!
Ah, per la cronaca, ha accettato di darmi i soldi quando ha scoperto di essersi sbagliato sul mio conto (appena lasciati pensava mi fossi messa con un altro e mi ha preso a pesci in faccia, poi si è accorto di aver sbagliato e si è scusato :rolleyes: )...
Ma i momenti di alti e di bassi capitano a tutti, non è così anomalo. Io non riesco a capire però come un amore possa affievolirsi, dato che l'amore per me c'è o nopn c'è: magari ci sono periodi che si è presi da altre cose e non ci si riesce a ritrovarsi, ma come si fa ad amare meno? O ami o no.
francoisk
04-01-2007, 11:46
Ma i momenti di alti e di bassi capitano a tutti, non è così anomalo. Io non riesco a capire però come un amore possa affievolirsi, dato che l'amore per me c'è o nopn c'è: magari ci sono periodi che si è presi da altre cose e non ci si riesce a ritrovarsi, ma come si fa ad amare meno? O ami o no.
Amore è una parola che significa tutto e niente. Amore è voler bene, e quello non si affievolisce con il tempo, concordo, o ad una persona gli vuoi bene, o no. Amore è anche passione, e quella purtroppo cala, e non venitemi a dire che è come se fosse la prima volta, perchè non ci credo... se all'inizio si passano ore solo a baciarsi, e solo un bacio ti provoca quella sensazione allo stomaco, dopo anni questa cosa non la senti più. Non la amo piu ? No , ma è sicuramente un "AMORE" diverso da quello che era inizialmente, vuoi per stimoli diversi, vuoi per sensazioni diverse. E' normale. Si dice che l'amore matura con il tempo... in realtà si modifica. Ma l'amore è anche "sopportazione", perchè dividere la propria vita insieme ad una persona significa anche dover cambiare e "sopportare" alcune cose dell'altro.
Sono tante cose insieme, che vanno su una bilancia, purtroppo spesso questa bilancia si stara... e li inizia la crisi.
Amore è una parola che significa tutto e niente. Amore è voler bene, e quello non si affievolisce con il tempo, concordo, o ad una persona gli vuoi bene, o no. Amore è anche passione, e quella purtroppo cala, e non venitemi a dire che è come se fosse la prima volta, perchè non ci credo... se all'inizio si passano ore solo a baciarsi, e solo un bacio ti provoca quella sensazione allo stomaco, dopo anni questa cosa non la senti più. Non la amo piu ? No , ma è sicuramente un "AMORE" diverso da quello che era inizialmente, vuoi per stimoli diversi, vuoi per sensazioni diverse. E' normale. Si dice che l'amore matura con il tempo... in realtà si modifica. Ma l'amore è anche "sopportazione", perchè dividere la propria vita insieme ad una persona significa anche dover cambiare e "sopportare" alcune cose dell'altro.
Sono tante cose insieme, che vanno su una bilancia, purtroppo spesso questa bilancia si stara... e li inizia la crisi.
quoto alla grandissima :O
Darkangel666
04-01-2007, 13:16
Penso che isolarsi non sia mai la soluzione ai problemi, quando le cose non funzionano è meglio parlarne e cercare soluzioni insieme, la lontananza, l'attesa, l'incertezza non fanno altro che accrescere il muro che divide le persone (oltre che aumentare astio e le incomprensioni).
Se dopo aver tentato tutto il possibile le cose non vanno è meglio una separazione onesta, che una convivenza di circostanza e falsità.
Ci si stà male un po' di tempo, ma si ha la possibilità di ricominciare una nuova vita magari con una persona più adatta a noi.
Il tutto IMHO
le sfumature non esistano vero? :rolleyes: e soprattutto non ricordiamoci mai che tutto ha un inizio e tutto ha una fine :rolleyes:
Penso che isolarsi non sia mai la soluzione ai problemi, quando le cose non funzionano è meglio parlarne e cercare soluzioni insieme, la lontananza, l'attesa, l'incertezza non fanno altro che accrescere il muro che divide le persone (oltre che aumentare astio e le incomprensioni).
Se dopo aver tentato tutto il possibile le cose non vanno è meglio una separazione onesta, che una convivenza di circostanza e falsità.
Ci si stà male un po' di tempo, ma si ha la possibilità di ricominciare una nuova vita magari con una persona più adatta a noi.
Il tutto IMHO
Darkangel666
04-01-2007, 13:24
Normalmente si affievolisce un po' la passione ma si compensa con l'intesa di anni ed anni di vita assieme (per me 13).
Non sempre le cose vanno come vorremmo, ma come ho già detto l'importante è condividere i progetti, le speranze, in una relazione sincera.
La passione calante si compensa in parte anche con la fiducia (conquistata negli anni), se invece sparisce pure quella è la fine.
Normalmente si affievolisce un po' la passione ma si compensa con l'intesa di anni ed anni di vita assieme (per me 13).
Non sempre le cose vanno come vorremmo, ma come ho già detto l'importante è condividere i progetti, le speranze, in una relazione sincera.
La passione calante si compensa in parte anche con la fiducia (conquistata negli anni), se invece sparisce pure quella è la fine.
ma in questo caso si parla di mesi, e il tuo discorso è giustissimo quando si parla di anni :D
Darkangel666
04-01-2007, 13:42
ma in questo caso si parla di mesi, e il tuo discorso è giustissimo quando si parla di anni :D
Be chiaro, ma re relazioni meglio farle partire subito col piede giusto :O
Be chiaro, ma re relazioni meglio farle partire subito col piede giusto :O
si ovvio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.