View Full Version : CREARE FILE AUTOINSTALLANTE
top_andrew
03-01-2007, 13:31
Ciao a tutti, vorrei sapere, se possibile, come posso creare un eseguibile che si installi da solo, selezionando voci dal menu, premendo autonomamente avanti fino al completamento dell'installazione.. Credo si possa fare un macro del genere no??? :confused:
Grazie in anticipo..
Ci sono dei programmi che lo fanno, come InstallShield (a pagamento) oppure Setup Factory....c'era un programma free analogo, ma il nome non lo ricordo...
Ci sono dei programmi che lo fanno, come InstallShield (a pagamento) oppure Setup Factory....c'era un programma free analogo, ma il nome non lo ricordo...
wide forse?
top_andrew
03-01-2007, 18:05
wide forse?
Scusa non capisco... Cosa intendi dire??
greengio
03-01-2007, 18:10
Nullsoft Scriptable Install System ;)
http://nsis.sourceforge.net/Main_Page
Scusa non capisco... Cosa intendi dire??
intendevo wise installer
top_andrew
04-01-2007, 02:18
grazie raga, lo provo subito
win xp ha gia' integrato un programma del genere,ma lo tiene misteriosamente nascosto
da esegui avvia "iexpress" e segui il wizard
se lo trovi limitato,come ti hanno accennato,ci sono valide alternative free
ti aggiungo inno setup
top_andrew
16-01-2007, 01:16
win xp ha gia' integrato un programma del genere,ma lo tiene misteriosamente nascosto
ti aggiungo inno setup
grazie provo subito
lucausa75
07-09-2008, 08:16
ti aggiungo inno setup
Salve ragazzi,
mi perdonino i moderatori se riporto su una discussione cosė vecchia ma il mio quesito potrebbe essere di aiuto a molti utenti.
Ho scaricato i driver ufficiali del mio nuovo EEE PC 701 e vorrei creare un file autoinstallante tramite il quale con un semplice doppio click mi installi tutti i i driver.
E' possibile farlo con l'utility iexpress sopra citata?
Grazie
lucausa75
09-09-2008, 15:39
Salve ragazzi,
mi perdonino i moderatori se riporto su una discussione cosė vecchia ma il mio quesito potrebbe essere di aiuto a molti utenti.
Ho scaricato i driver ufficiali del mio nuovo EEE PC 701 e vorrei creare un file autoinstallante tramite il quale con un semplice doppio click mi installi tutti i i driver.
E' possibile farlo con l'utility iexpress sopra citata?
Grazie
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.