View Full Version : Spellforce 2 prestazioni
come vi gira questo gioco e con che HW e settaggi?
da me setta in auto tutto su max o quasi ma il frame rate è basso, anche se tolgo diversi effetti, il frame rate non decolla!
gioco già patchato!
avete suggerimenti?
Aggiornare il sistema?
questa è troppo scontata, non per forza uno deve avere un 6800 extreme + 8800gts per giocare! :)
cmq ho messo dei driver + vecchi (6.4) è va meglio(avevo i 6.12)!
altri che giocano a questo gioco?
ciao
io ci gioco, avendo adorato il primo
atlon XP @ 2300mhz + 6800GT@default
tutto al max a 1280x1024 tranne erba e ombre (e nessun filtro). Gira molto bene con questi settaggi
questa è troppo scontata, non per forza uno deve avere un 6800 extreme + 8800gts per giocare! :)
cmq ho messo dei driver + vecchi (6.4) è va meglio(avevo i 6.12)!
altri che giocano a questo gioco?
ciao
Intendevo solo che il tuo è ormai un sistema abbastanza datato, anche se ancora valido, certo che non puoi pretendere chissa cosa. Cmq i soliti consigli, abbassa le ombre, dettaglio texture.
ciao
Intendevo solo che il tuo è ormai un sistema abbastanza datato, anche se ancora valido, certo che non puoi pretendere chissa cosa. Cmq i soliti consigli, abbassa le ombre, dettaglio texture.
ciao
il fatto è che gioco a age of empires 3 e gira tutto al max molto meglio di questo!
cmq ci gioco a 1024 senza filtri!
provo a togliere le ombre vediamo cosa succede!
ciao
proevolutionsoccer6
03-01-2007, 16:16
ciao
ha una scheda video ottima e abbastanza RAM, magari la CPU non la sfrutta per bene ma se la cava
se chiami datato un sistema con 1GB di RAM e una x850pro...gioco bene io a FEAR e Oblivion con una scheda inferiore, basta che come dici rinunci a delle cose e non provi il massimo (le ombre sono molto pesanti, e anche l'AA massimo 2x), ma arrivare a chiamarlo datato è esagerato
cmq ho tolto le ombre e gira molto meglio!
athlon64 3800+
2 giga di ram
7950gt
Va perfetto con tutto al massimo, aniso a 16x, niente AA ne ombre (scelta mia, il primo non mi serve le seconde sono brutte a vedersi e inutili in un RTS) a 1024*768
Con il vecchio pc (2100+ 1,5 giga ram, 9600pro) la demo girava malissimissimo... tanto che ho postocipato l'acquisto al post aggiornamento del pc.
ha una scheda video ottima e abbastanza RAM, magari la CPU non la sfrutta per bene ma se la cava
se chiami datato un sistema con 1GB di RAM e una x850pro...gioco bene io a FEAR e Oblivion con una scheda inferiore, basta che come dici rinunci a delle cose e non provi il massimo (le ombre sono molto pesanti, e anche l'AA massimo 2x), ma arrivare a chiamarlo datato è esagerato
Io ho un 3700+@2900mhz 2 gb ram e X1800XL, questo equivale a un sistema medio al giorno d'oggi. Il suo in che categoria lo metti? Datato non siginifica che non possa far girare decentemente anche giochi odierni come oblivion, resta cmq un sistema che come VGA se la cava ancora ma è castrata da una CPU al giorno d'oggi datata.
athlon64 3800+
2 giga di ram
7950gt
Va perfetto con tutto al massimo, aniso a 16x, niente AA ne ombre (scelta mia, il primo non mi serve le seconde sono brutte a vedersi e inutili in un RTS) a 1024*768
Con il vecchio pc (2100+ 1,5 giga ram, 9600pro) la demo girava malissimissimo... tanto che ho postocipato l'acquisto al post aggiornamento del pc.
con quel pc non è meglio giocare a 1280?
con quel pc non è meglio giocare a 1280?
il flatron 19" e' rotto -_- quindi ho solo questo 17" che massimo regge la 1024 =P
il flatron 19" e' rotto -_- quindi ho solo questo 17" che massimo regge la 1024 =P
Meglio di niente! :D
Cambiato processore e gira molto meglio!
Ancora non sono riuscito a finirlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.