View Full Version : NIMO CODEC + WINDOWS MEDIA PLAYER 11 = CRASH!
Salve ho installato windows media player 11 e in più i nimo codec...quando vado a leggere un semplice file mp3 windows media player crasha!disintallato nimo codec ha scaricatod ei codec microsft ed e' partito senza problemi.
vi riporto le versioni
windows media player: 11.0.5721.5145
Nimo codec: build 8
ora quale pacchetto codec sia audio che video devo installare senza mandare in conflitto?
grazie
io ho installato il k-lite codec pack, versione full e non ho nessun problema :D
io ho installato il k-lite codec pack, versione full e non ho nessun problema :D
anche io :)
A meno che non sia strettamente necessario sconsiglio sempre di installare questi "pacchetti" :)
A meno che non sia strettamente necessario sconsiglio sempre di installare questi "pacchetti" :)
xke? con il k-lite non ho mai avuto problemi
neanche io avevo problemi :D....pero so che e' un progetto abbandonato...ho sempre usato k-lite codec pack full su win 98 e su win2k sò passato a xp e volevo mettere qualkosa di fresco e aggiornato :Dnn mi fido di prodotti microsoft quindi punti sempre su pacchetti other....cmq provo a installare anche k-lite e vediamo cosa succede :D thx!
Esatto!
Basterebbe il solo ffdshow che ha integrati tutti i decoder/encoder audio-video che servono.
xke? con il k-lite non ho mai avuto problemi
Perché succedono cose come quelle descritte in questo thread (conflitti sw).
Oltretutto ho sempre trovato inutile installare cose che non sono usate: meglio tenere il registro di windows il più possibile pulito, ed installare solo in caso di necessità.
Perché succedono cose come quelle descritte in questo thread (conflitti sw).
Oltretutto ho sempre trovato inutile installare cose che non sono usate: meglio tenere il registro di windows il più possibile pulito, ed installare solo in caso di necessità.
beh cmq il k-lite ti lascia scegliere cosa installare io installo quello che uso il resto no
Vabbé, allora è la stessa cosa che scaricare uno ad uno i vari codec, solo più comodo :D
L'uncia differenza, in questi casi, è che non sempre si ha la versione più aggiornata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.