PDA

View Full Version : assistenza DELL


onka
03-01-2007, 13:06
volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza DELL x il suo palmare...io ho un Axim X30 e mi si sono piegati i piedini dello spinotto..dovrebbe essere in garanzia e spero me li riparino..xò alla mail non mi hanno risposto e al telefono dopo 15min di attesa ho messo giù...non mi sembrano molto seri...sapete se esiste un'assistenza di persona?

NuT
03-01-2007, 13:27
Non so come lavorano con i palmari, ma con i notebook sono fenomenali.

4ndr3w
03-01-2007, 14:19
Diciamo anche che il periodo non è proprio dei migliori.. dalla prossima settimana dovrebbe credo essere più semplice.

onka
03-01-2007, 14:21
Non so come lavorano con i palmari, ma con i notebook sono fenomenali.
MI HA RISPOSTO UNA..MI HA DETTO CHE MI RICHIAMERà IL TECNICO..SPERIAMO!

scusate il caps.:D

ale_10
03-01-2007, 14:32
L'assistenza è uno dei punti di forza Dell...

xò alla mail non mi hanno risposto e al telefono dopo 15min di attesa ho messo giù...non mi sembrano molto seri
considera che siamo in un momento particolare...i periodi di vacanza son micidiali per tutti... ;)

scarano76
03-01-2007, 22:30
il mio x50 mi è stato sostituito in 2 giorni. credo che l'assistenza fornita dalla dell è difficile trovarla in giro.

onka
04-01-2007, 13:24
mi hanno mandato un palmare nuovo il giorno dopo..GRANDI!

ale_10
04-01-2007, 13:29
mi hanno mandato un palmare nuovo il giorno dopo..GRANDI!
ecco...ora mi torna...per l'assistenza Dell è insuperabile ;)

NuT
04-01-2007, 13:34
Non avevo dubbi sulla loro efficienza. ;)

onka
04-01-2007, 13:34
ecco...ora mi torna...per l'assistenza Dell è insuperabile ;)
xò se non li chiamavo al tel(e nn hanno numero verde..) non so quanto avrei aspettato..

cmq ottimo il servizio una volta rintracciato qualcuno!

dbarezzo
05-01-2007, 09:36
....sostituito il mio Dell Axim 51v in due giorni con altro nuovo. Assistenza eccezionale.