PDA

View Full Version : Ninja Gaiden [Black] ...

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 11:48
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale].

In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES :D]

Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco...

Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà? :p

sephiroth_85
03-01-2007, 13:08
non esiste la modalità facile :D solo normale difficile e poi un'altra ke è difficilissimissima (io ho la versione normale non la black)

narnonet
03-01-2007, 14:32
cavolo... io mi sono bloccato a metà gioco perchè non riesco + ad andare avanti... :muro:

Ciao

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 15:09
non esiste la modalità facile :D solo normale difficile e poi un'altra ke è difficilissimissima (io ho la versione normale non la black)

ah, bene :D

sephiroth_85
03-01-2007, 21:41
dove ti sei bloccato???

03-01-2007, 22:02
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale].

In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES :D]

Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco...

Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà? :p

Cavolo, se ti sei bloccato al primo boss allora non giocarci proprio, perché + avanti le cose si fanno dannatamente difficili :eek: (io l' ho finito a suo tempo in modalità difficile ....ero dannatamente skillato ...faticaccia :D )

cmq se ricordo bene il primo boss è Murai ...che poi è anche... :fiufiu: ...vabbè 'sto zitto :D ...

Quello li è facile, basta tenerlo a distanza, lo fai attaccare per primo, poi gli lanci qualche shuriken e gli vai subito alle spalle tempestandolo con le combo (qua devi impararle a memoria tutte ed allenarti parecchio !!! ) e appena si volta scappi e ripeti la procedura n volte :sofico:

...è solo questione di pratica

PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 22:07
Cavolo, se ti sei bloccato al primo boss allora non giocarci proprio, perché + avanti le cose si fanno dannatamente difficili :eek: (io l' ho finito a suo tempo in modalità difficile ....ero dannatamente skillato ...faticaccia :D )

Non sono proprio bloccato, ho provato solo una volta, ho perso e ho spento eaperto il thread :D

Cmq poi ci riprovo per bene, dato che come gioco mi ispira ;)

03-01-2007, 22:09
Non sono proprio bloccato, ho provato solo una volta, ho perso e ho spento eaperto il thread :D

Cmq poi ci riprovo per bene, dato che come gioco mi ispira ;)

allora è normale, anche io la prima volta son rimasto così :cry:

cmq leggi sopra.. :)