View Full Version : Ninja Gaiden [Black] ...
PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 11:48
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale].
In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES :D]
Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco...
Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà? :p
sephiroth_85
03-01-2007, 13:08
non esiste la modalità facile :D solo normale difficile e poi un'altra ke è difficilissimissima (io ho la versione normale non la black)
narnonet
03-01-2007, 14:32
cavolo... io mi sono bloccato a metà gioco perchè non riesco + ad andare avanti... :muro:
Ciao
PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 15:09
non esiste la modalità facile :D solo normale difficile e poi un'altra ke è difficilissimissima (io ho la versione normale non la black)
ah, bene :D
sephiroth_85
03-01-2007, 21:41
dove ti sei bloccato???
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale].
In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES :D]
Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco...
Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà? :p
Cavolo, se ti sei bloccato al primo boss allora non giocarci proprio, perché + avanti le cose si fanno dannatamente difficili :eek: (io l' ho finito a suo tempo in modalità difficile ....ero dannatamente skillato ...faticaccia :D )
cmq se ricordo bene il primo boss è Murai ...che poi è anche... :fiufiu: ...vabbè 'sto zitto :D ...
Quello li è facile, basta tenerlo a distanza, lo fai attaccare per primo, poi gli lanci qualche shuriken e gli vai subito alle spalle tempestandolo con le combo (qua devi impararle a memoria tutte ed allenarti parecchio !!! ) e appena si volta scappi e ripeti la procedura n volte :sofico:
...è solo questione di pratica
PhoEniX-VooDoo
03-01-2007, 22:07
Cavolo, se ti sei bloccato al primo boss allora non giocarci proprio, perché + avanti le cose si fanno dannatamente difficili :eek: (io l' ho finito a suo tempo in modalità difficile ....ero dannatamente skillato ...faticaccia :D )
Non sono proprio bloccato, ho provato solo una volta, ho perso e ho spento eaperto il thread :D
Cmq poi ci riprovo per bene, dato che come gioco mi ispira ;)
Non sono proprio bloccato, ho provato solo una volta, ho perso e ho spento eaperto il thread :D
Cmq poi ci riprovo per bene, dato che come gioco mi ispira ;)
allora è normale, anche io la prima volta son rimasto così :cry:
cmq leggi sopra.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.