View Full Version : Chi mi presta un pò di neve?
Modena, 11°
bah...
Nevica a Messina, Enna, Catania (così dicono al TG)... ma dico io... non è che fra un pò passo il ferragosto a milano marittima facendo snowboard?
Si prevede un 2007 torrido. Quest' inverno ho visto si o no 2 volte il ghiaccio :doh: Sempre peggio...
:.Blizzard.:
03-01-2007, 11:35
ne riparliamo a fine gennaio e inizio febbraio :stordita:
Modena, 11°
bah...
Nevica a Messina, Enna, Catania (così dicono al TG)... ma dico io... non è che fra un pò passo il ferragosto a milano marittima facendo snowboard?
Toh un canarino... ;)
Comunque che merda, su al cimone ci sono 10/30 cm di merda non di neve..
Nestasiato
03-01-2007, 11:56
ne riparliamo a fine gennaio e inizio febbraio :stordita:
quoto, preparatevi alle grandi nevicate! :O
http://i82.photobucket.com/albums/j245/Alexxx_sucio/cocaina.gif
quoto, preparatevi alle grandi nevicate! :O
dovrebbero già iniziare...invece per la prox settimana si prevedono ancora correnti miti :mad:
Toh un canarino... ;)
Comunque che merda, su al cimone ci sono 10/30 cm di merda non di neve..
ah provato sulla mia pelle, x capodanno ero a Fanano ma di neve 0
Il primo dell'anno poi c'era uno Scirocco allucinante e a 1000mt c'erano 12/13° boh...
Si prevede un 2007 torrido. Quest' inverno ho visto si o no 2 volte il ghiaccio :doh: Sempre peggio...
vero...
...non ne parliamo, prima a mezzogiorno sono uscito per distendere della biancheria ad asciugare e volevo quasi togliermi la maglietta, mettere il costume e stare a prendere il sole :asd:
Di fronte a casa mia ci sono parcheggiati 5 camion col cassone pieno di neve... stanno facendo millemila viaggi per "innevare" la strada per la ciapolada... sul giornale di ieri dicevano che fin'ora ne hanno fatta circa 15.000 metri cubi... bello schifo! :muro:
porcaccia :cry: devo espatriare entro fine maggio allora... non la reggo un'altra estare, se più calda poi... che la prossima glaciazione arrivi presto :help: :(
Ciau!
Marilson
03-01-2007, 13:14
in sila (per chi non sapesse è l'appennino calabrese), ha fatto mezzo metro da ieri sera alle 11 fino a stamattina. Impianti aperti :O . Possiamo venderne alle alpi :O
Modena, 11°
bah...
A Castelnuovo, ore 14, la mia auto segnava 15°...non ci siamo proprio!!
L'ultima volta che ha nevicato a Roma è stato nel Febbraio dell'86.
Comunque si, quest'anno è più caldo in tutt'Italia, raramente ho sofferto il freddo.
VegetaSSJ5
03-01-2007, 14:03
se la lasci sotto il sole grazie al ca....volo! :D
da me durante le feste non ha fatto affatto caldo, fortunatamente è stato sereno altrimente la neve ci avrebbe sommerso, cmq la notte ci sono state delle gelate paurose, la mattina sulla macchina di mamma c'era talmente tanto ghiaggio che sembrava neve. da capodanno ad oggi invece la temperatura si è mitigata, infatti ieri ha piovuto.
vabbè con modena intendevo Castelnuovo eh :asd:
vabbè con modena intendevo Castelnuovo eh :asd:
Castelnuovo fa provincia a sè...provincia di MAIALE!! Quindi anche per le info metereologiche bisogna essere precisi. :D
Ok basta, vado a fingere di lavorare.
http://i82.photobucket.com/albums/j245/Alexxx_sucio/cocaina.gif
dai su acchitta un po di botte,xchè sembra che si l'unica neve rimasta con ste temperature
Di fronte a casa mia ci sono parcheggiati 5 camion col cassone pieno di neve... stanno facendo millemila viaggi per "innevare" la strada per la ciapolada... sul giornale di ieri dicevano che fin'ora ne hanno fatta circa 15.000 metri cubi... bello schifo! :muro:
a che pro innevare una strada? :stordita:
La scaricano ai lati o proprio SULLA strada? :eek:
mikeshare78
03-01-2007, 17:19
Alle 14 fumavo la cicca in poggiolo senza giacca, con una semplice maglietta...e non avevo il ben chè minimo freddo...
La mia paura è che se questo è l'inverno non voglio immaginarmi come potrà essere l'estate, una cosa che quella del 2003 non gli lega nemmeno le scarpe..
VegetaSSJ5
03-01-2007, 18:39
La mia paura è che se questo è l'inverno non voglio immaginarmi come potrà essere l'estate, una cosa che quella del 2003 non gli lega nemmeno le scarpe..
:sperem:
incrocio le dita e spero che sia caldo almeno quanto il 2003...
caldo torrido for teh win!!!
GRANDE_ERODE
03-01-2007, 20:04
Modena, 11°
bah...
xchè c'è passato LUI (http://guasa.ya.com/pmnew01/lapolapo/index.html) ! :asd:
:sperem:
incrocio le dita e spero che sia caldo almeno quanto il 2003...
tu sei fuori :stordita:
++CERO++
03-01-2007, 21:24
xchè c'è passato LUI (http://guasa.ya.com/pmnew01/lapolapo/index.html) ! :asd::rotfl:
Oooh si è finito tutta la neve... :D
eddai nn lamentatevi se al cimone nn cè neve... l anno scorso hanno aperto a fine nov e negli ultimi anni abbiamo sempre avuto un botto di neve... ci sta che ci sia un annata storta...
NO NON CI STA !!!! VOGLIO ANDARE A SCIARE! :D
eddai nn lamentatevi se al cimone nn cè neve... l anno scorso hanno aperto a fine nov e negli ultimi anni abbiamo sempre avuto un botto di neve... ci sta che ci sia un annata storta...
NO NON CI STA !!!! VOGLIO ANDARE A SCIARE! :D
Estiquatsi no? :O :stordita:
ciao,
comunque su ebay vendono casse di neve dagli stati uniti!!!! se vuoi, prova ..... :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.