View Full Version : P4 2.66 @ 3.4 MHz con 28°C.Il sensore é andato??
ho OCkloccato il mio P4 usando gli switch della SK madre( fsb da 266 a 333) e il processore mi scalda solo 1-2 gradi in più.
Come faccio a capire se il sensore è andato????
Quali programmi posso usare per testare il sistema???
Per capire se il sensore è andato mettilo a 400 e vedi se ti si fonde. :D :D :D Comunque mi sembra un po' troppo bassa per un pentium 4
cmq quando lo testo con hotCPU mi arriva a 35°.
se metto gli sqitch a 400 non si avvia. ho guardato la pasta e non è morbida solo che non mi ricordo com'era prima dell' oc.
Bè, potresti azzardare un po' di più dal bios, tanto con quelle temp......ma sembra strano che un p4 scaldi così poco.......
Bè, potresti azzardare un po' di più dal bios, tanto con quelle temp......ma sembra strano che un p4 scaldi così poco.......
Anche a me...
Cmq al di là di tutto, se con quelle frequenze è RS direi che è una CPU abbastanza culosa... :ciapet:
Anche a me...
Cmq al di là di tutto, se con quelle frequenze è RS direi che è una CPU abbastanza culosa... :ciapet:
Bè, dai! Ho constatato molto spesso che i pentium 4 dai 2.5 Ghz in su stanno in genere a 45° idle e 55° full, a parte i casi dove stanno a 70°. Averne uno overcloccato che sta a 35° sembra quasi impossibile. Il dissi è boxed? Non capisco come fai ad avere quelle temp.
grayfox_89
04-01-2007, 13:16
se è northwood è normalissima come temp
se è northwood è normalissima come temp
Si, ma hai letto che è occato @3.4? :D
il raffreddamento è ad aria con una singola ventola CoolMaster. con Mainboard monitor mi segna la stessa temp ma se cambio sensore segna 70-75 normale. se fosse vero con uno sforzo con HOTCPU di 2 ore non si sarebbe bruciato??? quanto arriva al max di temp??? fra un pò metto una foto...
Che significa "se cambio sensore"?
Capisco, ma continuo a non capire cosa intendi per cambio di sensore... :mbe:
con mainboard monitor 5 puoi scegliere dei sensori per rilevare la temperatura.........cmq con everest 2.20 mi segna 24 appena acceso e 35 circa quando lo uso. anche la scheda madre ha 25° circa ma questo lo posso capire perchè va a 333 mentre potrebbe andare a 400.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.